Ciao a tutti, sono nuova e scrivo dalla Germania! :D

« Older   Newer »
  Share  
HeyMeL.
view post Posted on 2/8/2012, 14:23




Ciao ragazzi e ragazze, sono una nuova iscritta (YEAH!)
Sono italiana però vivo in Germania.
Ho 15 anni, forse un po' troppi per iniziare uno sport come il pattinaggio, però è uno sport che mi entusiasma troppo, e di volontà ne ho tanta.
Non conta solo la volontà,diciamocelo chiaramente, però l'importante è quanto impegno ci si mette nel fare le cose. Se una cosa ti piace ti impegni no?
Ad ogni modo, ho visto che siete quasi tutte pattinatrici a rotelle, io preferisco quello su ghiaccio.
Non so se sia il posto giusto dove scrivere tutto questo, penso faccia parte della mia presentazione, perchè non so cos'altro aggiungerci ahaha :D

Un'ultima domandina se posso farla qui... So pattinare, insomma so le basi, tra poco dovrei comprare i miei primi pattini da ghiaccio! Sono stata al negozio della pista di pattinaggio di qui (ovviamente prezzi esorbitanti ma vabbè) ho provato un paio di Edea Preludio (ho la pianta del piede larga, me li hanno consigliati per questo) ma non sono tanto convinta. So che per scegliere non bisogna andare a marche ma in base alla comodità del nostro piede, però mi piacerebbe ricevere qualche consiglio se non vi dispiace :D

Dopo tutto questo poema, spero che qualcuno mi risponderà (abbiate pietà di me, è il primo forum a cui mi iscrivo haha)
Grazie mille in anticipo
HeyMeL.
 
Top
0 replies since 2/8/2012, 14:23   48 views
  Share