Hoooooola

« Older   Newer »
  Share  
donkey90
view post Posted on 17/4/2011, 21:51




Ciau a tutti!
mi chaimo gianfranco, sono quasi 21enne e sono della prov di gorizia :)
mi sono imbattuto in questo forum per sbaglio mentre cercavo l'esatto modo di scrivere ''thouren'' (e non sono ancora sicuro di come si scriva T_T).

Sono un ex pattinatore di livello agonistico e ora a tempo perso do una mano con qualche bimbo a stare sulle 8 rotelle ^_^

ora i miei pattini sono un bell'ornamento sul mio muro xD

saluti a tutti e ci vediamo in giro

bye

 
Top
kiaraskate
view post Posted on 27/4/2011, 11:02




Ciao GIANFRANCO!!! Benvenuto su questo forum!!!
Anche io ho ancora dubbi su come si scrive, perché spesso o trovo scritto in vari modi, penso comunque il modo corretto sia "thouren".
Davvero hai appeso i pattini al chiodo?
 
Top
*Elfy*
view post Posted on 2/5/2011, 20:17




Benvenuto Gianfranco!!
Ma quindi non pratichi più? In ogni caso mi fa piacere che continui la passione trasmettendola ai nuovi arrivati :D Insegnare dev'essere molto bello, anche se mi sa tanto che dovrò restare dalla parte dell'allieva ancora per moooolto tempo ;) :P

Io sono Valentina, piacere di conoscerti^^
Tra l'altro complimenti per l'avatar, anch'io sono un'appassionata di Berserk!!! Purtroppo gli ultimi numeri non li ho più seguiti, la storia iniziava a prendere una piega che non mi ispirava molto... Secondo me fino all'arrivo di Shilke e il resto della compagnia era molto bella, poi però con l'inizio della guerra faccio fatica a seguire la storia... :(
 
Top
donkey90
view post Posted on 16/5/2011, 17:22




graaaazie per il benvenuto e scusate il ritardo x la risposta :D
boh alla fine basta che si capisca che intendo quel salto XD

si li ho appesi al chiodo hehe (vedi allegato in spoiler:P)
SPOILER (click to view)
image


eehh valentina... ti capisco! anche io non riesco piu a seguire tanto la storia... anche perche nn mi prende piu come una volta T_T la parte migliore rimane fino alla prima eclissi... poi tutte le fatine streghette e mocciosi rovinano un po' l'atmosfera cupa hehe.
Io sono un amante del fumetto giapponese in generale *_* seguo tutti quelli che il mio magrissimo portafoglio mi permette hehe :P
 
Top
kiaraskate
view post Posted on 21/5/2011, 19:36




NOOOOOO DAIIIII!!!
Li hai letteralmente appesi al chiodo!!! Ma non pattini proprio più?
 
Top
donkey90
view post Posted on 22/5/2011, 12:58




si dai... li ho tirati giu qualche giorno fa perche dovevo fare qualche disco di gara alle ragazzine... che fatica... e visto che c'ero ho provato a fare anche qualche salto. nn pensavo di riuscire a combinare qualcosa! mi sono sorpreso hehe :)
 
Top
kiaraskate
view post Posted on 29/5/2011, 12:13




Da agonista praticavi solo il libero?
 
Top
donkey90
view post Posted on 5/6/2011, 11:48




libero obbligatori e coppia :)
 
Top
kiaraskate
view post Posted on 7/6/2011, 14:51




Coppia artistico immagino. Te ne intendi anche di danza?
 
Top
donkey90
view post Posted on 7/6/2011, 16:47




no di danza no, assolutamente.
non mi ha mai attirato ne la solo dance ne la coppia danza... penso che le manche qialcosa!
 
Top
9 replies since 17/4/2011, 21:51   103 views
  Share