Pattini da strada, Ho bisogno di voi

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Maya
icon9  view post Posted on 16/10/2010, 19:02




Ciao a tutti!
Vi scrivo per chiedervi un'informazione: ho sempre pattinato sui roller e sul ghiaccio, da piccolina ho fatto un corso di pattinaggio artistico su rotelle.
Mi piacerebbe comprarmi un paio di pattini a rotelle da artistico, ma son frenata perchè non saprei dove usarli.
Sull'asfalto si rovinano, non ho la possiblità di andare nelle palestre e piste di pattinaggio all'aperto non ce ne sono.
Allora mi son chiesta: non esistono delle ruote più dure da usare sull'asfalto (tipo piste ciclabili)? Ho letto che alcuni pattini hanno queste ruote, solo che io non me ne intendo proprio!
Mi piacerebbe però provare a pattinare sulle 4 ruote non in linea, per vedere se son ancora capace :)
Qualcuno può darmi qualche piccolo consiglio?
Grazie a chi risponderà!! Ciaoooooo
 
Top
*Elfy*
view post Posted on 4/4/2011, 23:31




Ciao!!! Scusa ho letto ora... :(
Anch'io prima di prendere i pattini ero incerta per non aver mai provato i quad... Comunque si, esistono i pattini quad da strada anche se non li ho mai provati e mai visti in negozio... Solo una volta ho visto un ragazzo che li usava, ero a Losanna!!! E sicuramente era una cosa molto particolare visto che ormai si usano solo più i roller! ;) Li avevo anche visti in un sito, ma non riesco più a trovarlo, mannaggia!!! se lo trovo ti posto subito il link, non riesco proprio a ricordare... :(
 
Top
*Elfy*
view post Posted on 5/4/2011, 08:41




Casualmente cercando delle calze mi sono imbattuta in questi pattini

link

sono sicura che ce ne siano di altri tipi, ma è per dirti che i quad da strada ci sono eccome (anche se sono difficili da trovare)! ;) Tendenzialmente quelli che ho visto hanno tutti la scarpa così, senza stivaletto ;)
 
Top
Sweet Maya
view post Posted on 22/4/2011, 13:15




Grazie per la risposta! Io li ho presi, della risport ma volevo cambiargli le ruote e vedendo la foto del link che mi hai mandato, ho notato che le ruote sono quelle gialle trasparenti...oddio non so come spiegarmi :P
Credo che proverò a prendere quelle ruote lì da strada e montarle sui miei stivaletti...credo si possa...si spera.... :D
 
Top
3 replies since 16/10/2010, 19:02   2056 views
  Share