Eccomi qui :)

« Older   Newer »
  Share  
Sweet Maya
icon12  view post Posted on 25/9/2010, 19:49




Ciao a tutte, mi chiamo Claudia e sono di Torino. :)
Ho 26 anni e adoro il pattinaggio. Da piccolina ho fatto un corso di artistico poi purtroppo ho smesso, però ancora adesso mi piace pattinare ovunque sia ghiaccio che strada (con i roller).
Adesso sto cercando un corso per il pattinaggio artistico su rotelle o ghiaccio...basta che pattino, purtroppo però non ho trovato moltissimo (soprattutto su rotelle ho trovato quasi niente).
Spero di conoscere tante persone con la mia stessa passione...e se ci fosse qualcuna di Torino mi farebbe piacere conoscerla per pattinare anche in compagnia!!!
Ciao a tutteeeeee :-D
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 28/9/2010, 12:39




ciao claudia1 io sono Emanuele, benvenutissima!
 
Top
*Elfy*
view post Posted on 30/9/2010, 20:04




Ciao Caludia!
Anch'io sono Piemontese :D sono della provincia di Cuneo, però studio a Pavia!
a Torino ci sono moltissimi palaghiacci e non credo che farai fatica a trovare un corso... per quanto riguarda il pattinaggio a rotelle non sono molto informata (so solo che dalle mie parti non c'era nulla!), ma direi che se riesci ad organizzarti per andare sul ghiaccio avrai già un sacco di impegni ;) :D

Io comunque non sono troppo lontana da Torino, se mi capitasse di venire dalle tue parti una pattinata in compagnia la farei stra volentieri!!! :D

Benvenuta!
 
Top
Sweet Maya
view post Posted on 30/9/2010, 20:37




Ciao Elfy, che piacere sapere che c'è qualcuno che ogni tanto viene a Torino :) Mi raccomando fammi sapere tramite mp quando vieni dalle mie parti così se vuoi ci possiam fare una pattinata insieme!
Per quanto riguarda il pattinaggio su ghiaccio...forse ho trovato un corso che mi va bene sia come zona che come orario (purtroppo son senza macchina e spostarsi di sera da sola con i mezzi pubblici è un'impresa ardua).
Ovviamente non conosco nessuno che voglia iscriversi con me al corso, ma spero almeno di trovare gente simpatica :)
Grazie ancora per il benvenuto!! Ciaoooooo :D
 
Top
kikka-94
view post Posted on 30/9/2010, 21:05




Ciao io sono federica benvenuta in questo splendido forum =)
 
Top
Sweet Maya
view post Posted on 30/9/2010, 21:31




Ciao Federica e grazie mille per il benvenuto! :)
 
Top
*Elfy*
view post Posted on 30/9/2010, 21:59




CITAZIONE (Sweet Maya @ 30/9/2010, 21:37)
Ciao Elfy, che piacere sapere che c'è qualcuno che ogni tanto viene a Torino :) Mi raccomando fammi sapere tramite mp quando vieni dalle mie parti così se vuoi ci possiam fare una pattinata insieme!
Per quanto riguarda il pattinaggio su ghiaccio...forse ho trovato un corso che mi va bene sia come zona che come orario (purtroppo son senza macchina e spostarsi di sera da sola con i mezzi pubblici è un'impresa ardua).
Ovviamente non conosco nessuno che voglia iscriversi con me al corso, ma spero almeno di trovare gente simpatica :)
Grazie ancora per il benvenuto!! Ciaoooooo :D

Si spostarsi senza macchina per Torino dev'essere difficile! Io mi iscrivo mercoledì al mio primo corso di pattinaggio a rotelle e anch'io non conosco nessuno! Da un lato la cosa un po' mi impensierisce, però mi dico che così sarà ancora di più un'avventura :D
Comunque certo che ti faccio sapere!! ;)
 
Top
Sweet Maya
view post Posted on 30/9/2010, 22:22




Tienimi aggiornata sulla tua prima lezione!! Vedrai che andrà bene e ti divertirai un sacco :D
 
Top
¬gàs
view post Posted on 22/3/2011, 23:15




Benvenuta!
Alla fine ragazze, com'è andata a tutte e due? :)
 
Top
*Elfy*
view post Posted on 4/4/2011, 16:36




Ciao!!!! :D
è stata ed è una bellissima esperienza ♥ ♥
All'inizio ero dispiaciuta perché l'insegnante non mi faceva fare moltissimo (segue per lo più un altro ragazzo che è molto più bravo di me, io partivo da ZERO!!), ora però mi diverto un sacco perché un mio compagno del corso mi ha insegnato tantissime cose e ora sto migliorando!!! :D

Caludia, tu anche ti sei iscritta alla fine? ;)
 
Top
9 replies since 25/9/2010, 19:49   110 views
  Share