Aiuto trottola!!

« Older   Newer »
  Share  
kikka-94
icon11  view post Posted on 5/6/2010, 13:00




Ragazze/i ho bisogno del vostro aiuto purtroppo non mi riesce la trottola quella normale da impiedi prendendo la spinta con le braccia e si deve girare sul posto!!
Mi potete daredei consigli please? :please:
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 28/6/2010, 07:06




ciao kikka! ma intendi quella su due piedi o quella su uno? se è quella su due piedi devi premere benissimo e fortemente sulla ruota interna avanti della gamba sinistra e su quella interna indietro delle destra darti rotazione con lse spalle e provare all'infinito finchè non viene... se è quella su un piede (interna indietro) devi schiacciare sulla ruota int avanti della gamba sinistra...
 
Top
kikka-94
view post Posted on 6/7/2010, 17:10




grazie 1000 mi stava quasi per venire ieri =P comunque era quella su due piedi
 
Top
kikka-94
view post Posted on 11/7/2010, 19:54




Ma questatrottola non si dovrebbe fare con l'avantreno del pattino sinistro e le due posteriori del pattino destro??? Lo chiedo perchè l'alllenatore di una mia amica glie lo fa fare così
 
Top
kiaraskate
view post Posted on 28/9/2010, 17:04




Ciao!!! Rispondo un po' in ritardo, ma ho letto solo ora...
Comunque la trottola a due piedi in senso antiorario, che io sappia, si esegue premendo sui fili interni e maggiormente sulla ruota anteriore destra del pattino sinistro e sulla ruota posteriore sinistra del pattino destro.
 
Top
kikka-94
view post Posted on 4/2/2011, 20:59




E invece quella a un piede interna sinistra??
 
Top
kiaraskate
view post Posted on 10/2/2011, 11:55




Ciao KIKKA, come va?
Per la trottola interna indietro sinistra, il peso maggiore dovrebbe essere sulle ruote interne, maggiormente sulla interna del carrello anteriore.
 
Top
kikka-94
view post Posted on 12/2/2011, 20:58




grazie Kiara io queste domande le faccio su questo forum perchè sono un pò trascurata dalla mia allenatrice quindi...
 
Top
kiaraskate
view post Posted on 13/2/2011, 19:44




Mi dispiace che la tua allenatrice ti trascura, forse siete in tanti nello stesso corso?
Comunque questo forum è fatto propio per scambiarsi informazioni, consigli, ecc., quindi chiedi pure ;-))))
La regola dovrebbe essere: quando si pattina in avanti i carrelli ch subiscono la maggior pressione sono quelli posteriori, il contrario se si pattina indietro, cioè i carrelli che subiscono maggiore pressione sono quelli anteriori. Quindi in una trottola dovrebbe valere la stessa cosa.
Chiedi pure se hai ancora bisogno di chiarimenti.
 
Top
8 replies since 5/6/2010, 13:00   151 views
  Share