Mi spiegate le pressioni dei tre e dei contro tre?

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele88AS
view post Posted on 15/11/2008, 13:47




ciao gente XD oggi io e la mia ex andiamo a pattinare e siccome le sto insegnando i tre, anche se gli venucchiano un pò, vorrei spiegarle meglio le pressioni delle ruote...... ma sui tre so sempre stato una frana e non riesco a capire io stesso che ruote premo!!

potreste spiegarmeli?

siamo destri, non mancini...

sareste così gentili da compilare sto codice? *-*

CODICE
Girando verso sinistra (quelli delle trottole per intenderci)  Tre dall'avanti al dietro

destro:
sinistro:

Dal dietro all'avanti

destro:
sinistro:



controtre destro:
controtre sinistro:



mi fareste ung rande favore due volte perchè oltretutto fra una sett c'ho il corso per allenatori e con i tre non ho mai capito molto XD
 
Top
dixy1986
view post Posted on 15/11/2008, 18:56




Guarda a dirti la verità non ci penso nemmeno quendo li faccio anche perchè alla fine alzi un po' la punta o il tacco del pattino a seconda di che tre stai facendo...se sono quelli per capirci di preparazione della trottola esterna(e esterna avanti per il piede sinistro) penso che i fili che premo siano questi...

Tre dall'avanti al dietro

destro:ruota avanti esterna
sinistro:ruota avanti interna

Dal dietro all'avanti

destro:ruota indietro interna
sinistro:ruota indietro esterna



controtre destro:ruota indietro esterna
controtre sinistro:misa che non lo so fare...ma credo che sia indietro interna...

probabilmente sono tutti sbagliati...però ci ho provato...fammi sapere se premendo sti fili vengono almeno capisco se ho un miimo di intuito...AHAHAH
 
Top
1 replies since 15/11/2008, 13:47   104 views
  Share