Sei un pattinatore di artisticoa rotelle quando..., da un gruppo di Facebook

« Older   Newer »
  Share  
G a s ~
view post Posted on 8/10/2008, 15:06





Sei un pattinatore di artistico a rotelle quando...





[tradotto dall'inglese, quindi scusatemi qualche imprecisione sintattica o lessicale]

1)tutti i tuoi amici stanno cenando metre tu ti alleni.

2)quando il/la tuo/a ragazzo/a ti dice che devi scegliere tra lui/lei ed il pattinaggio, tu gli/le dici che ti mancherà.

3)senti alla radio la tua musica e inizi a ballare.

4)d'estate e nei weekend ti svegli alle 8 per allenarti.

5)i tuoi amici sono tutti pattinatori.

6)sai che la frase "ancora una volta" non significa mai "ancora una volta".

7)puoi cambiarti per l'allenamento o metterti il costume di gara dovunque, compreso in una macchina in movimento o anche in un corridoio.

8)la gente ti chiede di contusioni o lividi che tu neanche sapevi di avere.

9)il tuo allenatore ti ha visto/a svestito/a più di una volta.

10)quando guardi una gara rabbrividisci se i movimenti sono trascurati.

11)"l'allenamento rende perfetti" per te non è solo un modo di dire, ma uno stile di vita.

12)sai che le coppe si vincono in allenamento e vai alle gare solo per ritirarle.

13)la tua musica sarà la tua suoneria almeno una volta durante l'anno.

14)hai forcine sparse per tutta la casa, la macchina, le borse...(solo per le ragazze).

15)lavi via glitter dalla tua faccia e dai tuoi capelli per settimane dopo una gara...(idem).

16)il trucco e la lacca per capelli non sono mai troppe...(vedi sopra).

17)la tua squadra è una famiglia, ridete insieme, piangete insieme e vincete insieme.

18)in pista ti esibisci come una rockstar ma i tuoi amici pensano tu sia timido/a.

19)passi la maggior parte dei weekend dell'anno chiuso/a in un palazzetto.

20)sei esperto(a) nell'acconciare i capelli e nel truccare.

21)la tua roba è sempre coperta di brillantini spray.

22)il tuo indirizzo e-mail o il tuo nickname comprende la parola skate o il nome della tua squadra.

23)sei stato visto/a a provare il tuo disco nella tua camera.

24)sei stato/a in abbastanza hotel da poter scrivere una guida.

25)puoi aprire un negozio con la quantità di attrezzatura per il pattinaggio che hai.

26)a scuola hai scritto un compito o un tema sul pattinaggio.

27)non puoi non visualizzare il tuo disco durante la scuola o il lavoro.

28)hai un salto preferito.

29)hai un amico o un rivale amichevole in almeno altre tre società.

30)provi il tuo disco in luoghi pubblici.

31)vivi a 15 minuti da una società ma ne scegli una ad un'ora di distanza perchè pensi sia migliore.

32)quando vedi qualcuno dell'altro sesso non pensi "usciamo insieme?!?" ma "facciamo coppia?!?".

33)capisci che per vincere una gara internazionale devi provenire da una nazione comunista (Italia o Australia). [l'Italia un paese comunista??]

34)quando passi vicio ad un abito in un centro commerciale provi ad immaginarlo sotto forma di costume da pattinaggio

35)sei abituato a sentire frasi come "occhio (attenzione)", "ancora una volta (l'ultimo!!!)", "punta il freno", "più veloce" (o "più preciso", dall'inglese sharper), "alza la testa", "appoggiati verso l'interno", "[cheak] (non so come tradurlo) le tue spalle".
 
Top
*Keira_K
view post Posted on 9/10/2008, 18:47




"Cheak" si può tradurre con "controlla"Cmq bella :D sono una pattinatrice allora ahahahaha...
 
Top
G a s ~
view post Posted on 10/10/2008, 20:33




uahu visto?
sono anch'io una pattinatrice xD
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 13/10/2008, 18:02




bellissimo!! ora lo schiaffo sul mio blog!!


e aggiungerei un altra cosa:
sei un pattinatore artistico a rotelle quando:

ti chiedono se sul ghiaccio è più facile e bello

quando ti dicono che è uno sport da femmine

quando ti dicono che "balli" bene mentre in realtà tu sai benissimo che non balli, ma PATTINI


almeno questo per me :D

ah e cmq anche io ho una miriade di forcine sparse in camera e nella borsa dei pattini! e c'ho purre i brillantini e le paillettes che raccolgo dalla mia pista dopo che ci sono le gare :D potrebbero tornare utili, non si sa mai :D
 
Top
dixy1986
view post Posted on 29/11/2008, 20:24




Ema anche a me dicono sempre "ma BALLI ancora??"...
e io "no non BALLO,PATTINO...comunque si...pattino ancora" che odiooooo
 
Top
topinaxsempre
view post Posted on 30/11/2008, 21:20




anche io sn una pattinatrice!!!!!!
 
Top
Tony_Valanga
view post Posted on 2/12/2008, 15:42




ank io allora an 1 pattinatrice!!! xò avrei da ridire su alcuni punti..
 
Top
Niki_revival
view post Posted on 4/12/2008, 14:03




Quali punti???
 
Top
G a s ~
view post Posted on 4/12/2008, 15:18




infatti... quali punti?
 
Top
Tony_Valanga
view post Posted on 4/12/2008, 15:24




sulla 3 (senti alla radio la tua musica e inizi a ballare) sia xk la mia musica nn si sentirà mai alla radio, sia xk altrim la gente mi prenderebbe x scema e la stessa cosa vale per il 30(provi il tuo disco in luoghi pubblici)

riguardo al 4(d'estate e nei weekend ti svegli alle 8 per allenarti) mi alleno cmq al pom qndi nn mi alzo alle 8.

sulla 10(quando guardi una gara rabbrividisci se i movimenti sono trascurati) xk io stessa trascuro 1 sacco i movimenti qndi nn rabbrividisco

sulla 13(la tua musica sarà la tua suoneria almeno una volta durante l'anno) xk nn ho ancora trovato in 10/11 anni ke pattino una musica ke mi piaccia sul serio qndi nn c'è dubbio ke la metto cm suoneria del cel.

sulla 15 e la 16(lavi via glitter dalla tua faccia e dai tuoi capelli per settimane dopo una gara.../il trucco e la lacca per capelli non sono mai troppe) xk nn li uso + dato ke sn completam inutili e di conseguenza ank la 20(sei esperto(a) nell'acconciare i capelli e nel truccare) e la 21(la tua roba è sempre coperta di brillantini spray)

riguardo alla 24(sei stato/a in abbastanza hotel da poter scrivere una guida) ho il camper qndi x forza di cs nn vado negli hotel.

sulla 27(non puoi non visualizzare il tuo disco durante la scuola o il lavoro)nn esageriamo!!!è già tanto ke il disco lo ripasso prima di una gara...
sulla 32(quando vedi qualcuno dell'altro sesso non pensi "usciamo insieme?!?" ma "facciamo coppia?!?") nn è proprio così

riguardo alla 34(quando passi vicino ad un abito in un centro commerciale provi ad immaginarlo sotto forma di costume da pattinaggio)ank qui nn esageriamo!! amo il pattinaggio ma nn sn fissata ank sui vestiti!! tanto nn mi piacciono cmq!!!

ecco qst sn le cs su cui nn sn proprio d'accordo..sn tante xò penso nn siano così importanti..alla fine chi pattina ank se nn si trucca pattina cm uno che si trucca o che ama i vestiti!!!! xò sn moooooolto d'accordo su qll dei lividi!!!! :d2:
 
Top
dixy1986
view post Posted on 11/12/2008, 12:48




CITAZIONE (Tony_Valanga @ 4/12/2008, 15:24)
sulla 3 (senti alla radio la tua musica e inizi a ballare) sia xk la mia musica nn si sentirà mai alla radio, sia xk altrim la gente mi prenderebbe x scema e la stessa cosa vale per il 30(provi il tuo disco in luoghi pubblici)

riguardo al 4(d'estate e nei weekend ti svegli alle 8 per allenarti) mi alleno cmq al pom qndi nn mi alzo alle 8.

sulla 10(quando guardi una gara rabbrividisci se i movimenti sono trascurati) xk io stessa trascuro 1 sacco i movimenti qndi nn rabbrividisco

sulla 13(la tua musica sarà la tua suoneria almeno una volta durante l'anno) xk nn ho ancora trovato in 10/11 anni ke pattino una musica ke mi piaccia sul serio qndi nn c'è dubbio ke la metto cm suoneria del cel.

sulla 15 e la 16(lavi via glitter dalla tua faccia e dai tuoi capelli per settimane dopo una gara.../il trucco e la lacca per capelli non sono mai troppe) xk nn li uso + dato ke sn completam inutili e di conseguenza ank la 20(sei esperto(a) nell'acconciare i capelli e nel truccare) e la 21(la tua roba è sempre coperta di brillantini spray)

riguardo alla 24(sei stato/a in abbastanza hotel da poter scrivere una guida) ho il camper qndi x forza di cs nn vado negli hotel.

sulla 27(non puoi non visualizzare il tuo disco durante la scuola o il lavoro)nn esageriamo!!!è già tanto ke il disco lo ripasso prima di una gara...
sulla 32(quando vedi qualcuno dell'altro sesso non pensi "usciamo insieme?!?" ma "facciamo coppia?!?") nn è proprio così

riguardo alla 34(quando passi vicino ad un abito in un centro commerciale provi ad immaginarlo sotto forma di costume da pattinaggio)ank qui nn esageriamo!! amo il pattinaggio ma nn sn fissata ank sui vestiti!! tanto nn mi piacciono cmq!!!

ecco qst sn le cs su cui nn sn proprio d'accordo..sn tante xò penso nn siano così importanti..alla fine chi pattina ank se nn si trucca pattina cm uno che si trucca o che ama i vestiti!!!! xò sn moooooolto d'accordo su qll dei lividi!!!! :d2:

ma non è questione di essere o no fissati...è che quando pattini 5 volte a settimana e stai in pista per la maggior parte del tempo è inevitabile collegare tutto quello che fai al pattinaggio...
certo anche per me certi punti non valgono(tipo che sono esperta nel pettinare e truccare,perchè mi pettinano e truccano gli altri...però sono esperta di trucchie acconciatureXDXD)
anche quello della coppia...non mi ha mai interessato fare coppia perchè ho sempre avuto paura però voglio dire se vedo un ragazzo e mi faccio un po' di pare mentali magari invece di immaginare un'uscita immagino io e lui che facciamo coppia(è un esempio)...
io per esempio quando sto a scuola ogni tanto mi fisso e inizio a pensare al disco...
certo per quanto riguarda la musica anche la mia non si sentirà mai alla radio però per il fatto di farla in luoghi pubblici si...e non mi interessa granchè di quello che pensano gli altri...per me è inveitabile...non ho un cavolo da fare...allora mi ripasso il saggio o la gara...mi è capitato ancheoggi a scuola...c'èra assemblea e io mi ripassavo il saggio...
 
Top
Tony_Valanga
view post Posted on 15/12/2008, 18:00




si in effetti qualsiasi cosa ke si fa è spesso collegata al pattinaggio..
 
Top
gianp93
view post Posted on 10/2/2009, 22:08




Io ripeto il programma per i corridoi della scuola .____________. xD
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 6/3/2009, 14:01




Fantastico, ma se ne dovrebbero aggiungere alcune :grin:

~ Quando gli altri fanno ...qualsiaci cosa, tu ti stai allenando
~ Quando guardi un film, sei l'unico di tutta la sala che nota/fa attenzione alla colonna sonora
~ Ti stupisci della repulsione che le persone provano per le tue amatissime 5 ore giornaliere di allenamento
~ Non c'è un giorno in cui non hai neanche un dolorino da qualche parte
~ Stai scrivendo un vocabolario allenatori/italiano, italiano/allenatori {ricollegandosi al "ancora una volta", "se lo fai bene, cambi", ecc}

E me ne verranno certamente altre in mente, abbiate pazienza :grin:
 
Top
G a s ~
view post Posted on 18/3/2009, 17:37




uahauhau le quotooo xD
soprattutto il film e il vocabolario xD
:d2:
 
Top
15 replies since 8/10/2008, 15:06   222 views
  Share