Volami nel cuore 10 coppie in tv, in tv su rai1 dal 20 settembre

« Older   Newer »
  Share  
G a s ~
view post Posted on 15/9/2008, 17:09




Novità novità novità fichissima!
Da Matteo:

CITAZIONE
ciao a tutti sono appena tornato dalle prove a roma del nuovo programma sulla rai che andra in onda da sabato 20 settembre a sabato 9 novembre tutti i sabati sera alle 21.00 in diretta GRAN FIGATA! per la prima volta il pattinaggio diventa protagonista in TV!!!!!!!! mi raccomando votateci e spargete la voce perchè potrebbe aprire tante porte al pattinaggio e forse qualcuno si accorgerà di noi! mi raccomando e fatemi sapere i vostri commenti su questo forum.... grazie e speriamo in bene....


mi sono dimenticato di dire che sara su rai 1 e si chiamerà "volami nel cuore"presentato da pupo e ernestino schinella ciao ciao

Volami nel cuore: Pupo ed Ernesto Schinella al sabato sera.


Dal 20 settembre Raiuno dà il via a un nuovo show del sabato sera: Volami nel cuore. Considerato che in tv non si inventa più nulla, il titolo è ancora una volta ispirato a un motivo musicale, in questo caso una famosa canzone di Mina. L’auspicio è di ottenere lo stesso successo dei suoi predecessori: Ti lascio una canzone (come l’omonimo pezzo di Gino Paoli) e I Migliori Anni alla Renato Zero (l’operazione nostalgia condotta da Carlo Conti tornerà in autunno al venerdì).

Alla conduzione di Volami nel cuore, invece, troveremo un volto ormai lanciato dalla tv di stato - nonostante non ci avrebbe scommesso nessuno -: Pupo. A sua volta reduce da Chi fermerà la musica, quiz prima testato come numero zero e poi subentrato con scarso riscontro al flop Uomo e Gentiluomo, il cantante Enzo Ghinazzi sarà alle prese con l’ennesimo talent show.

Dopo la sfilza dei mattatori e un fenomeno al capolinea come Ballando con le Stelle, alla Rai non resta che spremere il filone “scouting show” sdoganato da Antonella Clerici. Non a caso, al fianco di Pupo ritroveremo Ernesto Schinella, uno dei beniamini di Ti Lascio una Canzone divenuto già un piccolo divo.


:grin: :grin: :grin:
pattinaggio in tv, oh yeah! :wink:

Ottio ma ci sono 10 coppieee!
Da skatingidea:

CITAZIONE
Il pattinaggio sarà protagonista del prossimo varietà di Rai Uno: dopo il grande successo della partecipazione di Sara e Matteo a “Ti lascio una canzone” a Sanremo,
il regista Roberto Cenci ha voluto addirittura 10 coppie artistico (5 grandi e 5 piccole) coordinate da Patrick Venerucci per il cast di “Volami nel cuore” , in diretta su Rai Uno , in prima serata, da sabato 20 settembre, per sette puntate. Il pattinaggio a rotelle per la prima volta avrà un ruolo da protagonista in televisione, un’occasione storica.

EVVAI!!!!

 
Top
Francy22~
view post Posted on 15/9/2008, 17:11




oddio che bella notizia! Era ora che facessero una cosa del genereeee ohhhhhhhhhhh finalmente! :D
 
Top
sarigna08
view post Posted on 15/9/2008, 18:11




che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!ma...nessuno sa niente del pattinatore ospite dalla carrà mercoledi sera???io ho sentito una voce ma non so se sia vero.. :d1:
 
Top
G a s ~
view post Posted on 15/9/2008, 18:21




davvero? :blink:
si ragazze lo confesso U.U
la sorpresa è per me U.U
auhau
 
Top
Francy22~
view post Posted on 15/9/2008, 19:51




haha XD
 
Top
*Keira_K
view post Posted on 16/9/2008, 10:19




Oddio che belloooooooooooooooooooooooooooooo
 
Top
G a s ~
view post Posted on 16/9/2008, 12:26




Ecco le coppie:

Le coppie grandi: Francesca Colombo-Patrick Venerucci, Sara Venerucci-Matteo Guarise, Francesca Iacarelli-Danilo Decembrini, Lucia Squadrani-Davide De Gregorio, Sofia Melucci-Marco Garelli.

Le coppie dei piccoli Micol Zangoli-Federico Rossi, Marco Bisciari-Rebecca Balducci, Davide Trevisani-Rebecca Tarlazzi, Mariachiara Cloutier-Filippo Tugnoli, Nicolo' Allegrucci-Clarissa Annibaldi.

Dal rollerforum:

CITAZIONE
Non sarà completamente incentrata sul pattinaggio ma i nostri ragazzi avranno un ruolo da protagonisti , non da semplici comparse come era successo nelle sporadiche apparizioni del passato. Per quanto riguarda la pista sarà sempre in vetro come a "Ti Lascio Una Canzone" (il regista Cenci, che ha chiesto solo le coppie, vuole una sorta di video come pavimentazione), ha dimensioni 10 x 14 mt. e per gli standard televisivi rappresenta una piazza d'armi: è stata realizzata appositamente per il pattinaggio e anche questo è un dato significativo. Nell'ambiente della produzione si percepisce molta stima nei confronti dei pattinatori, secondo loro il pattinaggio sarà l'elemento chiave nella sfida dell'audience con il programma della De Filippi "C'è posta per te". Di certo sarà importante anche il televoto da casa, quindo vi invitiamo a votare numerosi...

 
Top
Francy22~
view post Posted on 19/9/2008, 18:48




ke belli *_* non vedo l'ora che sia domani sera eheh
 
Top
G a s ~
view post Posted on 20/9/2008, 21:31




Waaa bellissima la sigla con tutte le coppie e i sollevamenti stile ART!
E i cuccioli sono troppo cuccioli °°
Aspettando Matteo e Patrick :D
 
Top
G a s ~
view post Posted on 20/9/2008, 23:34




C'ho una critica c'ho una critica!
Fanno pattinare tutti su canzoni smorte U.U
il pattinaggio è molto più botta de vita!
:D non trovate?
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 21/9/2008, 08:22




tutti bellissimi a bravissimi!! vedere i piccoli pattinare è bellissimo...sono tr dolci!! si le canzoni un po noiose erano.........e troppo luuuuuuuuuuuuuungo!!! fino all'una passata è stato veramente pesante!! troppo lunga la parte dedicata a ti lascio una canzone!!
ovviamente con il cantante le coppie perdono visibilità ma....ci accontentiamo di questo no??? :) sempre meglio ke niente!!
io sxo ke la coppia volami nel cuore diventi una, in particolare..ma non faccio noi xkè ormai è ovvio!! :P :P

Edited by *chicca_fede* - 21/9/2008, 13:52
 
Top
ice&rollers
view post Posted on 21/9/2008, 10:15




mi hanno detto che è stato davvero lungo... avevo programmato il registratore ma per qualche strano motivo ha fallito... :sad: qualcuno ha registrato e può fare una copia???
 
Top
G a s ~
view post Posted on 21/9/2008, 10:53




Spero metteranno qualcosa sul tubo...
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 21/9/2008, 11:05




il programma è brutttino....MA LORO SONO MERAVIGLIOSIIIIIIIIII
 
Top
*Keira_K
view post Posted on 21/9/2008, 13:38




Perlomeno sono stati tutti presentati e hanno ricevuto i complimenti...non come Barbieri ignorato completamente dalla Carrà!!!
 
Top
26 replies since 15/9/2008, 17:02   1000 views
  Share