Dicembre: nazionali Libertas, so che è un po' prestino....

« Older   Newer »
  Share  
SkatingStar
icon9  view post Posted on 9/7/2008, 16:00




raga, so che è un po' prestino, ma qlcn di voi a dicembre parteciperà alle nazionali Libertas??? sono curiosa, vorrei vedervi tutti all'opera su una bella pista!!!!hehhe, fatemi sapere :asd:
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 10/7/2008, 22:43




cosa essere "nazionali Libertas" esattevolmente?
 
Top
SkatingStar
view post Posted on 10/7/2008, 22:53




esattevolemente (billa sta' parola!! :P ) sono come dei campionati nazionali Uisp o Fhip, solo che sono promossi dalla Libertas (il che non cambia niente) non l'hai mai sentita nominare?? io ho fatto campionati UISP e Libertas, ma non li ho mai fatti Fhip..... non so che differenza ci sia....

non mi sono mai posta la domanda!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 10/7/2008, 22:55




io ho fatto solo dei campionati regionali ^^'
quindi non capisco niente di fihp fisp figc ppd hhhg ddg gsght dnn e ddui XD

pardon U_U
parliamo di cose serie...
IN questi campionati libertas si gareccia sempre per categorie? Cioè dai più piccoli (tipo 6 7 anni ai più grandi tipo dai 19 ai 25) Oo
 
Top
SkatingStar
view post Posted on 10/7/2008, 23:05




hahahha! mi fai troppo morire!! sisisisisi, sono come i campionati regionali, perciò si gareggia in categorie suddivise per età e diffcoltà, solo che i partecipanti invece di venire solo dalla regione vengono da tutta la nazione... cmq ci sono solo tre "società" (che poi non sono società) che promuovono le gare, e sono UISP (Unione Italiana Sport Per Tutti), Fhip (Federazione italiana hockey e pattinaggio) e Libertas (che non è un nome preso da iniziali! è un centro polisportivo)

spero di essere stata utile!! :lol: Jules
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 10/7/2008, 23:18




aaaah ho capito!
IO mi sa che sono nella seconda allora :D
Cmq riguardo al topic, ancora non ne so niente, entro dicembre mi sono prefissato di imparare almeno il doppio toeloop doppio salchow (e facciamo anche una trottola decente magari...)

quindi... who knows!
 
Top
G a s ~
view post Posted on 24/9/2008, 21:14




Forse alcune delle mie ragazze partecipano :smile:
 
Top
6 replies since 9/7/2008, 16:00   217 views
  Share