Giudici..., Avete mai provato?

« Older   Newer »
  Share  
Erika172
icon14  view post Posted on 6/7/2008, 21:49




Non so se questa è la sezione giusta...se non lo è...spostatemi,io pensavo fosse corretta,scusatemi!Cmq...oggi mi è capitato di fare da giudice,per la terza volta,ad un trofeo...una di quelle gare in cui non c'è nulla di ufficiale e si tenta solo di "soddisfare" i genitori e gli atleti più"scarsetti"...cmq...c'è gente che non capisce NIENTE e pretende anche di essere preso sul serio...c'era quest'altro signore che ha fatto il giudice con me che riteneva più difficili,quindi a cui dare un puntaggio maggiore il salchow rispetto al lutz...gliel'ho detto 3 volte alla fine mi so stufata e ho cominciato a mettere voti 10 volte più alti dei suoi...ma vabbè...volevo sapere se qualcuno di voi ha mai avuto quest'esperienza dello stare dall'altra parte...oddio vi dico...è UNA PALLA...ti devi seguire TUTTE,ma proprio tutte le gare e gli esercizi con quei deficienti che c'hanno la stessa musica pure...a me il pattinaggio piace tantissimo e lo guarderei dalla mattina alla sera,ma quando è BELLO guardarlo...quando in un disco c'è un minimo di esercizio e l'atleta prova almeno a fare qualcosa a ritmo...questi erano delle mummie che muovevano le mani come se stavano a fa i giochi di prestigio -_-...madò che noia!!!
Voi?avete una simile esperienza da raccontare?
 
Top
0 replies since 6/7/2008, 21:49   85 views
  Share