Salti , trottole, boccole, tre al contrario.. li avete mai provati?

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele88AS
view post Posted on 10/6/2008, 14:25




li avete mai provati come fanno i mancini, e cioè girando a sinistra? io ho fatto un toeloop mancino e mi è venuto per il resto non mi azzardo!! solo senza pattini ed è divertente!!!

le trottole mi viene l'interna indietro con la preparazione senza tre e senza stursciare la gamba a terra, ma le altre no, forse un pò l'esterna avanti.. ^^ le boccole mi viene l'interna al contrario e un pò l'avanti.. i tre pure..
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 10/6/2008, 14:27




auhauha oddeu io e Vale ci cimentiamo sempre in queste cose e a me vengono delle cose amorfe :d2:
a lei viene un pò più facile...
a me solo tipo semplice e toeloop xD
 
Top
Erika172
view post Posted on 10/6/2008, 17:43




Una mia compagna di pattinaggio è mancina e per lei fare le cose dal nostro verso per il gruppo è stato davvero difficile...io spesso ho provato a fare le cose al contrario e non mi vengono molto bene....però la locandro al corso ci ha detto che lei ai piccoli fa fare da tutti i lati,ma non ricordo perchè...cmq ha detto che il figlio,Andrea fino ai salti da un giro girava da tutti e due i lati...
 
Top
saretta 95
view post Posted on 10/6/2008, 20:02




No io nn ho mai provato.. cadrei subito a terra oppure mi imbalzerei!!
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 10/6/2008, 20:07




io non ho mai provato!!!...va bè da piccoli pure noi ogni tanto provamo a fare i salti da un giro (a piedi pari) anke nell'altro senso...io nn ci ho mai provao xò!!!!!........penso ke la Locandro si riferisse a quelli a due piedi
comunque i mancini dovrebbero saltare al contrario di noi ma nella maggior parte delle società quando vengono impostati i salti non chiedono mai se si è destri o mancini

ema le boccole come tutti gli obbligatori sono uguali x tutti!!!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 10/6/2008, 20:36




E' vero...
però ci sono certi bimbi a cui viene spontaneo girare dall'altro senso...
allora chiedi...
e quelli non sono mai mancini :d2:
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 11/6/2008, 08:24




sisi lo so che le boccole si fanno da tutte e due i lati, ma io non faccio obbligatori quindi le ho imparate solo dalla parte "giusta" diciamo... xke nei dischi non ce li mettono dall'altra.. anche se mi piace molto provarle!!
 
Top
dorkis
view post Posted on 11/6/2008, 08:56




x fortuna nn ho mai avuto un bambino mancino a cui insegnare!!

cmq molte volte i mancini fanno tutto come i destri solo negli ultimi anni ho visto mancini saltare alla mancina, ed è giusto così.

in qnt a me, ho provato qualke salterello mancino xò sembro "impedito" :D
 
Top
7 replies since 10/6/2008, 14:25   242 views
  Share