Italiani promozionali obbligatori 2008

« Older   Newer »
  Share  
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 31/5/2008, 14:21




Da oggi al 2 giugno partono gli Italiani Promozionali Obbligatori a Claderara di Reno, Bologna.
Noi ovviamente facciamo il tifo per chicca :grin:
In bocca al lupo!

 
Top
daddolina9
view post Posted on 31/5/2008, 14:38




daje chicca!!! faje vede!! :D in bocca al lupo!!
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 1/6/2008, 16:10




crepi!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 2/6/2008, 21:41




giornata da dimenticare!!!!...ho fatto malissimo!!!...sono usciti contro tre interno DESTRO e boccola esterna....io sulla boccola esterna ho qualke problemino ma insomma di solito 6 lo prendo oggi ho sbagliato completamente l'ultima boccola quindi ho preso sul 5.3....il contro tre lasciamo xdere questo non mi viene proprio (il destro xkè il six lo faccio bene) e non si sa come nelle prove ho trovatoo la posizione giusta e mi venivano anke bne...in gara ho sbagliato tutti quelli all'avanti!!!!!!!!!!!!! risultato 26 su 36!!!! e potevo arrivare veramente bene se uscivano degli esercizi diversi!!!! a me capitano sempre quelli ke non so fare!!!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 3/6/2008, 13:35




accipicchia.. beh purtroppo succede e questo lo sappiamo.. però rode..
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 3/6/2008, 14:40




bè diciamo che se invece di sbagliare completamente 3 contro3 su 6 mi venivano un po' decenti potevo arrivare 6!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 5/6/2008, 19:19




eh zi...
ho sentito anch'io che i giudici stavano un pò strani xD
 
Top
Piccola_Joey
view post Posted on 11/6/2008, 17:38




come ti capisco... Quando sbaglio in gara ti giuro spaccherei il mondo, ma tante volte si sbaglia e si può sempre rimediare, farai meglio la prossima volta e lascerai i giudici a bocca aperta!!!!
 
Top
7 replies since 31/5/2008, 14:21   160 views
  Share