Cosa pensate mentre gareggiate?!

« Older   Newer »
  Share  
• Heineken
view post Posted on 26/5/2008, 21:06




Voi a cosa pensate mentre gareggiate?!
Ai grandi campioni a qualcuno di speciale che c'è tra il pubblico,haisalti oppure davnti vedete solo bianco?!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 27/5/2008, 21:09




auhauhauh io quando gareggio guardo a terra o nessuno xD
auhauhauha e non so che penso... so concentrata xD
 
Top
saretta 95
view post Posted on 28/5/2008, 14:42




Penso: Ce la posso fare!^_^
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 28/5/2008, 18:50




brava :d2:
altro che me e le mie cose cretine :d2:
 
Top
dixy1986
view post Posted on 14/6/2008, 09:36




Io non penso a nulla :o: non vedo nessuno...le uniche persone che vedo sono i giudici e la mia allenatrice...cioè mi spiego,sono talmente concentrata che non riesco a pensare a niente e vedo solo una massa indistinta di persone...quando mi deconcentro(che ne so magari se sono caduta)però inizio a pensare cose cretine...per esempio al provinciale FIHP(me primaaa)ho fatto trottola angelo avanti cambiata abbassata...poi sull'abbassata sono scivolata e ho strusciato tutta la mano a terra e così facendo ho sparpagliato dappertutto le pajettes(non so come si scrive)e ho pensato "noooo tutte le mie adorate pajettes" dopodichè mi sono accorta che avevo sbattuto il ginocchio e ho detto "ahi che dolore!!"...
quando ero piccola invece ho pensato ad una gara "che bello Stefano(che era il ragazzino che mi piaceva)mi ha detto in bocca al lupo!!"...
Invece a volte mi tocca svegliarmi e pensare un po' come una volta che non c'era l'obbligo di portare le difficoltà in un ordine prestabilito(nella UISP)che ho fatto una catena al posto di un'altra e dopo mi sono dovuta ricordare di fare la catena che non avevo fatto prima...e un'altra volta con la musica di Mission Impossible che sono stata troppo brava perchè avevo un guanto che durante la gara è sceso e rischiavo di perdermelo per strada cosi in un momento che stavo un po' in anticipo avevo una chiocciola...mentre giravo nella chiocciola mi sono sfilata il guanto e alla fine della chiocciola l'ho lanciato fuori dalla pista e tutti hanno iniziato a urlare perchè nessuno se l'aspettava(in verità nemmeno ioXD)
 
Top
IceRollerSkater
view post Posted on 14/6/2008, 13:29




Negli obbligatori io e la mia amica di "cerchio" di solito quando adavamo in gara non sapevamo a cosa pensare:
Mi spiego durante gli allenamenti armai gli eserciz ci riuscivano in automatico e non ci pensavamo più di tanto ,quasi sempre o si chiacchierava (rigorosamente facendo gli esercizi oppure si pensava ai cavoli nostri,solo che in gara non puoi pensare ai cavoli tuoi altimenti vengono fuori signor esercizi di m*** insomma avete capito.

Nei liberi invece mi sento come se fossi da solo in pista(bè guarda caso lo sono ed è una goduria) e se non ci fosse nessuno,cerco di divertirmi e di solito se faccio qualcosa che non mi viene tanto bene meglio del solito penso :"Caspita però che culo." se invece sbaglio lasciamo stare non lo scrivo.
Comuque di solito mi riconcentro subito su quel che devo fare o cosa devo cambiare per poter riparare alla Ca**a ehm errore che ho fatto.
Tra l'altro con il nuovo punteggio su ghiaccio bisogna essere dei ragionieri!!!
 
Top
dorkis
view post Posted on 16/6/2008, 07:53




Bhe qnd ero più piccolino...prima di fare un salto mi auguravo sempre buona fortuna :D

adesso qnd entro in pista mi dico fra me e me: Spakkiamo il culo a tutti!! (xò poi non lo facciamo mai :D)
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 16/6/2008, 19:49




io penso solo a ricordarmi la coreografia!
perchè di solito me la dimentico -______- mi faccio prendere troppo dall'emozione e pattino per quello che mi va di fare al momento >.<

Per quanto riguarda la concentrazione è ovvio che anche se ho la faccia rivolta verso la tribuna non vedo assolutamente chi c'è e chi non c'è. Come fossi cieco.
 
Top
Sabino181292
view post Posted on 19/6/2008, 22:01




mmmmmm.. io invece nn rieskoa guradare la mia allenatrice qnd sn in pista.. nn so xk ma guardo tutti tranne lei.. semmai m kapita d guardare a volte gl amici miei ke fanno il tifo.. mmm durante le gare degli obbligatori nn vedo l ora ke finiscano e guardo sempre le scarpe dei giudici..invece al libero sono concentrato sulla coreografia e naturalmente m tremano le gambe :P
 
Top
g91
view post Posted on 5/10/2008, 19:07




io ho sempre pensato a i passi da fare... x paura di dimenticarli
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 8/10/2008, 12:30




Io qnd ero piccola e gareggiavo ricordo ke prima di iniziare,proprio quei secondi in posizione prima ke cominci la musica, pensavo:"Madò,ma quando finisce?mo scappo!!!" poi iniziata la musica niente...concentrazione e basta
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 13/10/2008, 15:07




Allora, all'inizio, soprattutto agli italiani, penso: Vai Giulia, che ce la puoi fare.
Poi durante il disco sono concentratissima e non mi accorgo di ciò che succede fuori dalla pista.
Cioè, scoppiasse una bomba, non me ne accorgo xDDDD
Se invece, inizio a sbagliare un pò qua, un pò là, inizio a darmi della cretina e parlo da sola (mentalmente), il corpo a quel punto si muove da solo °__°
Non chiedetemi come OMG
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 13/10/2008, 17:59




io invece una volta ho anche detto qualcosa alla mia allenatrice ahhaha.. vabbè gliel'ho detto con gli occhi però! eheh
 
Top
_C.K-Concyika_
view post Posted on 21/10/2008, 14:21




io nn so cs penso... nn me ne accorgo!!!
 
Top
topinaxsempre
view post Posted on 28/10/2008, 19:27




io nn vedo e nn sento niente a parte la musica i guidici(purtroppo)e l'allenatore
 
Top
29 replies since 26/5/2008, 21:06   301 views
  Share