Umiliazione

« Older   Newer »
  Share  
saretta 95
icon3  view post Posted on 25/5/2008, 16:55




Vi ha mai umiliato il vostro allenatore?
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 12/6/2008, 13:21




no mai!! O___O
Ci mancherebbe! E' un angelo la mia allenatrice!!!
 
Top
Piccola_Joey
view post Posted on 12/6/2008, 15:38




no, per ora non mi è mai successo... per fortuna sennò io ne faccio una malattia...
 
Top
dorkis
view post Posted on 12/6/2008, 23:28




un allenatori bravo....non umilia i suoi atleti...altrimenti ke allenatore è??
un allenatore deve motivare i propri atleti in tutte le maniere possibili :D
 
Top
Piccola_Joey
view post Posted on 13/6/2008, 09:51




dorkissss quoto!!!! hai proprio raagione!!!
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 13/6/2008, 20:38




CITAZIONE (dorkis @ 13/6/2008, 00:28)
un allenatori bravo....non umilia i suoi atleti...altrimenti ke allenatore è??
un allenatore deve motivare i propri atleti in tutte le maniere possibili :D

il mio allenatore umilia spesso!!!! non lo voglio giustificare ma forse x cercare di motivare i ragazzi serve anche questo...dipende dalle persone ci sono quelli che si offendono e vengono demoralizzati e abbattuti da questo e altri che trovano proprio la motivazione x fare di +!!!!
certo partendo sempre dal presupposto ke essere umiliati non è piacevole
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 13/6/2008, 21:23




zi chicca ma una cosa è riprendere un atleta anche in maniera magari dura una cosa è umiliare...
umiliare non esiste!
 
Top
E-L-pat
view post Posted on 1/7/2008, 16:37




non so voi ma io sono stata umiliata molte volte dalla mia allenatrice.....dal "era meglio se non facevi la gara visti i risultati" al "se non hai voglia di allenarti puoi tornare a casa, tanto i risultati non cambiano".....insomma io non so quanto reggerò ancora.....beh così è la vita! baci ciao :muk:
 
Top
saretta 95
view post Posted on 1/7/2008, 17:33




Anke a me dice frasi del genere ma anke peggio.. forse abbiamo la stexa allenatrice!!XD!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 1/7/2008, 18:34




Il se non hai voglia di allenarti puoi anche stare a casa però lo sostengo io xD ehm
 
Top
saretta 95
view post Posted on 1/7/2008, 20:31




CODICE
Il se non hai voglia di allenarti puoi anche stare a casa però lo sostengo io xD ehm

Sì Sì ank'io.. ma a me nn mi dice così.. xkè io ho una gran voglia di allenarmi e imparare mi dice più "era meglio se non facevi la gara visti i risultati" ma cm ho già detto mi dice di molto peggio!!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 2/7/2008, 04:41




no ma scherziamo?!
Va bene l'essere severi e rigidi.
Serietà e rigorosità sempre in pista, e qua ci sto pure io eccome.
Ma il "vattene a casa che non cambia niente" "era meglio se non partecipavi" .... no no e poi no!

QUeste sono le classiche persone che credono che umiliare sia sinonimo di spronare la persona a fare di più.

c+++++e

certo poi dipende dalla personalità come si reagisce, ma non credo che a nessuno piaccia li per li sentirsi dire certe cose.
inutili.
decisamente U_U

ne va della propria autostima, che sopratutto in questo sport penso sia fondamentale.
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 2/7/2008, 13:19




Guarda alle ragazze che vogliono fare fare e vengono in pista e stanno solo a fa chiacchiera o pattinano 5 minuti e si siedono io lo dico: "Ma che vieni a fare a pattinare?!" xD
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 2/7/2008, 19:49




sorvoliamo :D
 
Top
Erika172
view post Posted on 4/7/2008, 13:02




CITAZIONE (» G _ a s ~ @ 2/7/2008, 14:19)
Guarda alle ragazze che vogliono fare fare e vengono in pista e stanno solo a fa chiacchiera o pattinano 5 minuti e si siedono io lo dico: "Ma che vieni a fare a pattinare?!" xD

Sono daccordissimo!
Io non è che ho un problema di umiliazione...è che vengo completamente ignorata...questa settimana ho fatto allenamento 3 giorni e la mia allenatrice mi ha guardata ieri sera 2 volte per la prima volta...cioè...capisco che non faccio gare per vari motivi e quindi "devi aspettare" l'anno prossimo per avere qualcosa in cambio dalla sottoscritta,ma se io provo praticamente da sola,non dirmi che posso allenarmi quasnto voglio perchè a questo punto è come se mi alleno da sola...vabbè...non so se si può parlare di umiliazione quando mi dice"fai come ti pare,se vuoi venire...",ma di certo è completo disinteresse!
 
Top
23 replies since 25/5/2008, 16:55   417 views
  Share