Abbandonati

« Older   Newer »
  Share  
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 23/5/2008, 14:20




Vi sentite mai isolati dal vostro/a allenatore/allenatrice?
cioè... come se vi sentiste abbandonati dalla vostra squadra(chi ne ha una)?

Erika172


Io sono abbandonata dalla mia società come tutti :D
basta pensare che allenatori non ne ho...
e che è il pattinaggio in Basilicata esiste ancora grazie alla nostra passione e buona volontà...
 
Top
daddolina9
view post Posted on 23/5/2008, 21:59




da me la situazione è veramente complicata...dopo una brutta discussione a natale x un niente, ho scoperto k io sn una cosa e "la mia società un'altra"...qst'anno è stato veramente il peggio d tt a livello di ambiente...ma cm dice il detto MEGLIO SOLI K MALE ACCOMPAGNATI!!...ora un pokino qst distacco sta passando ma...dp tt qll k ho passato nn do + d tnt confidenza a nex...neank alla mia allenatrice!!
 
Top
Erika172
view post Posted on 24/5/2008, 11:45




Io devo dire che dell'allenatrice non posso lamentarmi,sia a livello di aiuto sia a livello di presenza...ma praticamente....io ho passato 2 mesi in Australia(e ci sto ancora) per motivi di famiglia e tutte le mie compagne non si sono fatte MAI e dico mai sentire su msn,anche se le vedevo connesse ed ero in linea...non mi aspettavo granche da loro,e per questo che la settimana prima di partire ho comunque detto che lasciavo il gruppo...ma cio non significa che non mi devono salutare!cavolo!ho fatto il taxi per 3 anni per loro,portandole a tutti gli allenamenti perche ero l'unica con la patente disponibile....vabbe...mi sono sentita un pochino abbandonata...poi in questi mesi si sono svolte tutte le gare di campionato e non e io non c'ero e adesso mi sento fuori dal mondo...torno giusto in tempo per vedere il saggio di fine anno e basta e mi sento un pochino "abbandonata" ecco il perche del mio topic...volevo sapere se secondo voi e normale questo "egoismo" tra compagne e sono io che mi faccio troppi problemi o e davvero una brutta compagnia quella da cui ero circondata....
 
Top
daddolina9
view post Posted on 24/5/2008, 12:43




l'egoismo esiste in questo caso...e ne ho anke discusso...MA SAI K MI SN VENUTI A DIRE a me? sei tu k te le leghi al dito!!!....E' UNA COSA INDECENTE!!! MI SN FIDATA X 5 ANNI DI UNA RAGAZZA (TRA UN PO C SCAMBIAVANO QUASI X SORELLE) E A QLLA BANALISSIMA DISCUSSIONE MI E' VENUTA A DIRE: hanno sempre parlato male di te ma io nn le ho mai ascoltate..MA STAVOLTA GLI DO RAGIONE....e caspita nn avevo fatto niente eh!!! quindi t dico sl questo: so k puo essere brutto ma a qst punto la gente t kiama sl qnd gli servi...almeno cosi ho testato slla mia pelle...
 
Top
Erika172
view post Posted on 25/5/2008, 23:53




Lo penso anche io....ma infatti e' per questo che mi sono ritirata dal gruppo...pattinare per conto mio,ok,ma continuare a farmi umiliare li in mezzo no!Cavolo ho 21 anni,loro 15 e non pretendo chissa cosa,sono sempre molto gentile e disponibile,pero un minimo di rispetto cavolo!sembrava tutto scontato!
 
Top
daddolina9
view post Posted on 26/5/2008, 20:06




io posso dirti sn un cosa: stiamo quasi passando le stesse situazioni..cmq dimostra al tuo allenatore ke TU, ANKE SENZA DI LORO, SEI CAPACE DI ANDARE AVANTI!! fai vedere qnt vali e sl cosi si renderanno conto K STA SBAGLIANDO!!
 
Top
Erika172
view post Posted on 27/5/2008, 00:06




Si so cosa provi Chicca....io davvero ci sono rimasta male,ma in parte sono contenta perche mi hanno dimostrato che lasciando il gruppo non ho sbagliato!anzi,sono soddisfatta di averlo fatto,anche eprche avro troppo da studiare epr pensare a loro...pero voglio continuare ad allenarmi,per dimostrare a tutti che saper pattinare e la cosa fondamentale...molte volte mni sono lamentata degli allenamenti che quelle saltavano e quindi facevamo brutte figure ad ogni gara e ogni esibizione...Non voglio sembrare troppo vanitosa o quant'altro,ma io li in mezzo ero davvero la migliore...ora...non sto facendo la svelta,ma dopo 8 anni di pattinaggio penso di saper pattinare un po' meglio di chi ha appena cominciato o di chi non si allena...cmq...adesso secondo me avranno sofferto tantissimo perche io contavo epr portare il tempo,io mi ricordavo tutto e le aiutavo perche loro non ricordano niente,io le aiutavo con i passi,io facevo tutti i sollevamenti(nel senso,io alzavo)...e loro non capivano perche mi incazzavo...adesso capiranno,...adesso dovranno arrangiarsi...quando andro a vedere il saggio di fine anno fra qualche giorno voglio proprio vedere cos'hanno potuto fare...adesso non voglio risultare sfacciata o ricreduta...non mi ritengo affatto un'ottima pattinatrice,ma mi ritengo brava quanto basta per fare una figura carina nelle esibizioni,ma con quel gruppo di figure ne abbiamo fatte solo di brutte....magari ho sempre sbagliato io e magari me la ricredo troppo...ma staremo a vedere,davvero,in quel saggio....
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 28/5/2008, 21:00




la mia allenatrice ufficiale ha comunicato che vuole smettere e quindi siamo in procinto di cambiare.. beh è da gennaio che non viene +... ora c'abbiamo un altra allenatrice ma non sappiamo se è definitiva.. pare che ne chiamano un altra.. per il resto fra noi ragazze/i siamo molto solidali!!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 29/5/2008, 14:53




allucinante...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 29/5/2008, 18:23




doh... assurdo
 
Top
alessia&duncan85
view post Posted on 1/6/2008, 13:29




io vado avanti da sola... perchè il mio allenatore deve seguire i bambini
 
Top
{ _ AsH.
view post Posted on 19/5/2009, 22:21




A volte mi capita di sentirmi meno legata alle mie allenatrici rispetto ad altre persone,come se loro considerassero più le altre allieve che me...non so..è una sensazione strana xD
 
Top
kikka-94
view post Posted on 17/9/2010, 23:26




A me succede che vengo trascurata dalle mie compagne di allenamento però visto che faccio singolo non è che me ne importa però dopo un pò uno si stufa di essere lasciata li in un angolino...
 
Top
12 replies since 23/5/2008, 14:18   203 views
  Share