Competizione

« Older   Newer »
  Share  
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 22/5/2008, 22:13




Volevo aprire questo topic partendo da una frase del film Ice Princess a riguardo xD ma non mi viene xD
Quindi che ne pensate voi della competizione che c'è in gara fra i vari atleti?
Che esperienze avete avuto?
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 23/5/2008, 11:25




io, come ho già detto tante volte, penso che certi atleti dovrebbero essere espulsi dalle competizioni! so che è una frase forte, ma lo penso anche per certi allenatori. li vedi così fogati che urlano se una avversaria sbaglia un salto ridono sfacciatamente... e se una compagna cade si mettono a piangere (ai provinciali, dove passano tutte)... cioè dai... ce ne sono altre invece + tranquille che + che altro si preoccupano di fare del loro meglio. che non voglio vincere le altre, ma sopratutto loro stesse.. e questo credo sia il miglior atteggiamento per una competizione.. poi chiaro, se non si passa si piange, e compagnia bella, ma a tutto c'è un limite!!
 
Top
Erika172
view post Posted on 23/5/2008, 12:19




Io...be io sono sempre stata molto competitiva,ma devo dire che o non sono portata per questo sport o ho cominciato troppo tardi e le gare ho smesso di farle da qualche anno perche non arrivavo ai livelli delle altre...c'e da dire pero che la mia allenatrice non ha mai fatto gare diverse da quelle fhip,quindi e per questo che non arrivavo ai livelli delle altre...cmq...adoro la mia allenatrice eprche in gara e sempre corretta e non ti fa sentire "lo stress" da gara...anzi,mi fa le cazziate quando mi faccio "prendere" dalla competizione!I miei genitori anche...applaudono e fanno il tifo per tutti...ma anche io non sopporto quelli che si comportano come i pazzi in pista per una gara....ho perso un'amica per una gara!odioso...
 
Top
daddolina9
view post Posted on 23/5/2008, 21:52




io ai provinciali 2 anni fa mi sn trovata x terra xk una k aveva visto k ero piu' brava di lei ha cercato di farmi fuori spingendomi e facendomi cadere x terra... :angry: :angry: ..e pensare k alle prime gare k ho fatto e k vincevo facevo anke i complimenti alle mie avversarie!! roba da matti.. :wow: .nn ne ho mai incontrata una k mi avesse detto una cosa gentile cm ho ftt io...poi vabbè anke io cn il tempo ho cmbiato comportamento e sn diventata + competitiva...ma certo nn faccio fuori le mie avversarie facendole ammazzare!!
 
Top
3 replies since 22/5/2008, 22:13   88 views
  Share