VolA.R.T, Artistic Roller Tour 2008

« Older   Newer »
  Share  
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
icon13  view post Posted on 11/5/2008, 16:46




Artistic Roller Tour 2008.




Cari amici,
l’Artistic Roller Tour 2008 è giunto all’ottava tappa (4 all’estero e 4 in Italia)
ma ancora non siamo nel pieno dell’attività. Fervono i preparativi per la nuova
produzione (vi presentiamo in anteprima la locandina di “VOLA.R.T.”)
che sarà rappresentata per la prima volta il 14 giugno. Siamo subissati di richieste
di informazioni da Società Sportive, Amministrazioni, Pro Loco che vorrebbero
organizzare eventi insieme a noi.
Abbiamo pensato quindi di inviarvi il link per scaricare la nostra brochure informativa:
clicca qui ARTISTIC ROLLER TOUR 2008.
E’ in formato estremamente compresso per il web, il file originale era troppo pesante
per il download. Se siete interessati o se pensate di proporre l’iniziativa a qualche
Ente o Amministrazione Locale, vi facciamo avere la versione in alta definizione e
tutti i ragguagli logistici e organizzativi.
In ogni caso speriamo di avervi nostri ospiti nelle piazze d’Italia dove saremo
protagonisti, il calendario è davvero ricco e ci sarà sicuramente l’occasione di
incontrarci e condividere la nostra comune passione per il pattinaggio artistico
A presto Fabio Signorini e Patrick Venerucci.
[email protected]

fonte: skating idea

ps=qualcuno potrebbe morire guardando le foto brochure informativa... ATTENZIONE! :D
ora le taglio e le posto in foto.








 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 11/5/2008, 16:49




qualkuno a caso vero??????!!!!!!!!!!!! :wink:
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 11/5/2008, 16:54




auhauh :D
bè forse pure qualcuno per la venerucci :D
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 11/5/2008, 17:57




certo!!! ma siamo + donne e tutte x Teo!!!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 11/5/2008, 18:05




Nu nu non è il mio tipo xD
Preferisco altri pattinatori...
 
Top
Erika172
view post Posted on 4/7/2008, 11:22




Ragazzi...quel sito non funziona più...volevo vedere delle date...mica c'è qualche altro sito dove le hanno scritte?
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 4/7/2008, 11:56




scritta da Fabio Signorini

Dopo la tappa n° 10 a Castel Goffredo (MN), saranno particolarmente significative le tappe n° 11 e 12 dell’Artistic Roller Tour 2008: il gruppo dei fuoriclasse A.R.T. sarà protagonista sabato 14 a Cairo Montenotte (Savona) al Palazzetto dello Sport in località Vesima, mentre il giorno successivo si esibirà a Casalpusterlengo (Lodi) in Piazza del Popolo.
Nella tappa di Cairo Montenotte (coordinamento locale della società Le Torri Aurora), tradizionalmente viene presentata la nuova produzione stagionale, il fil rouge a cui si ispirano le coreografie di gruppo e i numeri di singolo e coppia che è un po’ il marchio di fabbrica degli spettacoli A.R.T.: anche quest’anno sarà così con l’inaugurazione di “VOLA.R.T.” , il nuovo musical ispirato al tema del viaggio. Lo scorso anno alla serata di Cairo, insieme ai campioni A.R.T., parteciparono oltre 160 giovani atleti delle società liguri, ed anche per lo spettacolo di sabato prossimo si prevede una partecipazione molto numerosa.
Casalpusterlengo è invece una “new entry” nel calendario A.R.T.: lo spettacolo si svolgerà all’aperto nella centrale Piazza del Popolo nell’ambito della manifestazione “Sport in Piazza”. La presenza del pattinaggio all’interno di questo contenitore dove saranno presentate diverse discipline sportive è stata fortemente voluta da Elena Medaglia che a Casalpusterlengo è responsabile dell’Ufficio Sport e Tempo Libero.
 
Top
Erika172
view post Posted on 4/7/2008, 12:06




Si questo l'avevo letto,però non dice niente delle date qui in Abruzzo...praticamente sul volantino che c'era su quel sito le date c'erano,ma non le ricordo,e adesso non so se l'hanno annullate o si faranno e quando...
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 4/7/2008, 12:08




Io non le ho mai viste le date...
E ora ho cercato ma non le trovo...
 
Top
Erika172
view post Posted on 4/7/2008, 12:09




Mmm vabbè...staremo a vedere...speriamo!!!Quest'anno che non pattino potrei fare un milione di foto!!!
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 4/7/2008, 20:26




non ci sono mai state le date......
 
Top
Erika172
view post Posted on 4/7/2008, 21:18




Bè io non me le sono sognate e ho letto che erano del 2008....vabbè...vedremo...
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 5/7/2008, 11:31




le date ke ho trovato sull'altro forum sono queste:

Le date più vicine sono il 1 giugno a Castelgoffredo vicino a Mantova, il 14 giugno a Cairo Montenotte (SV), il 15 in località ancora da destinarsi, il 5 luglio a "La notte rosa" in Riviera, l'8 luglio a Jesi (An). Poi dopo il termine degli Assoluti praticamente una tappa ogni sera fino al 24 agosto. Le date devono essere ancora definite con precisione, diciamo a grandi linee dal 28 luglio al 3 agosto la liguria e la versilia, dal 3 all'8 agosto la riviera romagnola, dal 9 al 14 agosto la calabria, dal 15 al 20 la sicilia, dal 21 al 24 puglia e campania e forse sardegna se Pierzeus fa il miracolo. Molti contatti anche per tappe dopo l'estate, quando ci sarà qualcosa di più concreto ve lo comunico.

in abruzzo non c'è niente
 
Top
Erika172
view post Posted on 23/7/2008, 13:55




Bè avevo ragione...l'art verrà a Roseto degli Abruzzi il 3 agosto...perlomeno così mi hanno detto gli organizzatori dell'evento...poi si scopre che è una bufala :P...ahah...no vabbè...vengono ogni anno,penso sia vero :D
 
Top
Erika172
view post Posted on 5/8/2008, 12:07




SOLO UNA PAROLA:SPETTACOLARE!!!!!
 
Top
16 replies since 11/5/2008, 16:46   275 views
  Share