Quello che non sopporto del mio allenatore...

« Older   Newer »
  Share  
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
icon9  view post Posted on 12/4/2008, 22:15




Cos'è che proprio non sopportate del vostro allenatore? :beatin:
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 12/4/2008, 22:45




la mia allenatrice di rotelle è splendida *_*
L'allenatrice di ghiaccio è brava per carità però abbiamo qualche problema di comunicazione... e non mi dice mai "l'hai fatto giusto bravo" c'è sempre qualcosa che non va.. piccolezze ad esempio il mignolo troppo piegato -_-'
Però tutto sommato è meglio una rigida che non una che ti dice che sei bravissimo e poi invece sbagli tutto...
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 12/4/2008, 22:56




ma il mignolo piegato serio? :blink:
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 12/4/2008, 23:07




zizi mentre faccio l'angelo... ù.ù
è rigorosissima sulla parte estetica.
 
Top
Erika172
view post Posted on 13/4/2008, 07:11




La mia allenatrice e' quasi una santa...pero' anche lei ha i suoi momenti no...io non la sopporto quando mi strilla eprche sono la piu' "anziana" e quella che pattina da piu tempo nel gruppo...percio' mi sgrida perche' sbagliano le altre...
 
Top
Sissy.94
view post Posted on 13/4/2008, 09:05




Con la mia ci vado d'accordissimo, sarà che è giovane (18 anni) e ci capisce di più che una un po' più "anziana"... E poi da quando siamo con lei siamo migliorate un sacco, quindi non ci trovo proprio nessun difetto.
Poi c'è proprio un bel rapporto, ci vediamo anche dopo gli allenamenti, siamo tutte molto amiche!
 
Top
daddolina9
view post Posted on 13/4/2008, 19:00




mi piace qst topic...nn l'avevo mai letto....mmmmmmmmmmm...cosa nn mi piace del mio allenatore...beh, innanzitutto k provoca...il + delle volte sembra k voglia mettermi il bastone tra le ruote + k aiutarmi..fa sempre paragoni (nel senso eh quella è piu' brava di te e cose del genere) oppure fa battutine tipo...eh hai 20 anni (qnd poi nn è vero) le cose le puoi fare oppure dice assurdità tipo: XK TU T 6 MONTATA LA TESTA e stupidagini simili....cioè: io sn una ragazza realista e nn sn x niente montata...mi rendo conto benissimo quando riesco a fare le cose e quando no...forse me lo dice x farmi cacciare la grinta nn lo so, ma x ora so solo k STE COSE NN LE SOPPORTOOOOOOOOOOOO!! ^_^ :( :razz:

...bene, la sfogata l'ho fatta...ihihihi ciau!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 13/4/2008, 21:54




in alcune società ci sono molte rivalità, e non solo fra atleti, ma anche fra membri dei vari organi.. e anche fra gli allenatori.. io alleno meglio di te, te alleni peggio di me ecc..

Edited by Emanuele88AS - 24/7/2008, 01:53
 
Top
saretta 95
view post Posted on 5/5/2008, 21:16




Non sopporto quando urla image
 
Top
alessia&duncan85
view post Posted on 6/5/2008, 13:06




il mio mi dice sempre brava....
con gli altri urla come un pazzo
 
Top
dixy1986
view post Posted on 11/6/2008, 10:30




Beh io devo dire che Federica è bravissima...solo che c'ha un caratterino....cioè metti se si è incavolata con qualcuno del gruppo precedente poi se la prende anche con il gruppo che viene dopo...ora ha capito che io ci tengo veramente al pattinaggio e quindi mi fa le correzioni però con calma...invece fino a un po' di anni fa quando mi correggeva urlava come una pazza...cioè quando stavo imparando la catena di rit mi urlava davanti a tutti "muoviti sei una lumaca non vedi che vai più ferma di tutti??"---che vergogna...ora invece la cosa che non sopporto di lei è che generalizza troppo...purtroppo nel mio gruppo siamo solo in 3 su 9 a lavorare veramente...le altre praticano il pattinaggio tanto per fare uno sport...e la mia allenatrice dice sempre "a voi non va di pattinare" e parla con tutto il gruppo...infatti sta cosa da fastidio a noi tre che lavoriamo perchè lavoriamo anche troppo...
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa «~
view post Posted on 11/6/2008, 13:12




capisco che significa xD
 
Top
dorkis
view post Posted on 11/6/2008, 19:33




La mia allenatrice non se la prende mai con nessuno...ma qnd vuole ti fa sentire una cacca...anke senza strilli o robe simili :D

è una ke parla parla e ti rigira tutto come vuole lei....direi molto manipolatrice e persuasiva
 
Top
E-L-pat
view post Posted on 21/7/2008, 13:33




cosa non sopporto della mia allenatrice? in una parola: tutto.....
 
Top
=kika=93
view post Posted on 8/8/2008, 19:41




cosa non sopporto?? bè quando durante un prova pista mi urla dietro e mi dice di ritornare a casa...ce ma...2 voi?!!! dovrebbe dare coraggio..e invece...mah... :arg:
 
Top
24 replies since 12/4/2008, 22:15   555 views
  Share