Noi e loro.

« Older   Newer »
  Share  
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 1/4/2008, 16:31




Chi avete incontrato tra i campioni? Raccontate l'esperienza... episodi particolari e dialoghi :D
Cosa vi è rimasto più impresso?
 
Top
daddolina9
icon1  view post Posted on 3/4/2008, 11:47




ahahahahahaha :lol: :laugh: ...comincio a ridere x nn piangere!! cmq...io posso ritenermi fortunata xk ne ho visti un bel po'... a parte tutti quelli k si allenano nel mio stesso impianto ho visto la romano, barbieri, riva ( :victory: ) e tanti altri...[quelli conosciuti poi sono questi]...parlato cn poki... :drop: anzi me sa sl cn luca d'alisera xk mi ha fatto il raduno sennò neank con quello.... :s: ... :grin: il problema è k meno mi faccio notare e meglio è... :inchino: nn mi piace stare al centro dell'attenzione... :ehm:... :giù: quindi se dovreste capitare a roma e vedere una k scappa...beh so io xk mi vergogno!!! :asd:
di sensazioni beh con tutti ke ho visto è strana xk almeno x qnt mi riguarda non avrei mai immaginato di vedermeli davanti in carne ed ossa...io fino al 2005 li avevo visti solo in video...poi ai mondiali mi sn fatta una cultura di tutti qlli k c'erano e li ho bekkati tutti...mi sn studiata tt il palazzetto e sono arrivata fino agli spoiatoi senza farmi bekkare!!! :d1: ..poi xo m'hanno ciokkato... :u_u:
sono rimasta un pokino male x il comportamento di tania romano... :pirate: le avevo kiesto un autografo su una cartolina di luca (mi era rimasta sl quella) e le ha dato fastidio... nn me lo voleva fare...poi xo le ho detto:dai,è uguale!!me lo ha fatto xo sl x accontentarmi...ma va va!!
-riva m'è piaciuto a primo impatto...gli avevo kiesto di lasciarmi una firmetta su un foglio subito dopo la gara a roccaraso nel 2006 (nn ricordo se era 2006...boh) cmq subito mi ha detto: sisi...quando si è campioni si è disposti a tutto!! :victory:
-luca vabbè lasciamo sta... :lol: dopo quel raduno ankora sta a ride!!! una volta convincevo i miei a portarmi a tutte le gare k faceva ma poi k si è ritirato nada de nada...nn mi portano + da nessuna parte... :?: a parte a vedere provinciali e regionali, è ovvio... ma una volta li avevo quasi convinti a portami a bologna (tnt noi eravamo a imola) xo...nn ce l'ho fatta.. :cry:...

x il resto oltre k figuracce deviate e commesse niente di ke!!! :bounce:
ciau ciau!! :muk:
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 3/4/2008, 16:41




auahuahuahuahauha :D
ma dai la Romano non ti voleva fa l'autografo su Luca? :blink:
le figuracce! le figuracce! :D
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 3/4/2008, 19:33




io ho incontrato ai mondiali a Roma: Degli esposti, la Zanforlin, la gasparini, D'Alisera ma gli abbiamo chiesto solo se potevamo fare una foto!.....aspetto l'incontro con Guarise ma ho la sfiga ke mi perseguita...ai regionali quest'anno hanno messo i senior insieme ai promozionali ma ovviamente non la mia categoria!!!!!!! ed è un po' lontano andare la e poi per vedere una gara di obbliga non ho nessuna scusa valida!uffi!!!!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 3/4/2008, 20:18




auhauhauhauah povera! :D
 
Top
daddolina9
view post Posted on 3/4/2008, 20:27




CITAZIONE (AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~ @ 3/4/2008, 17:41)
auahuahuahuahauha :D
ma dai la Romano non ti voleva fa l'autografo su Luca? :blink:
le figuracce! le figuracce! :D

vero!!! :cry: infatti ci sn rimasta male... :eh:



...ma ne ho combinate di peggio.... :shy:

CITAZIONE (*chicca_fede* @ 3/4/2008, 20:33)
io ho incontrato ai mondiali a Roma: Degli esposti, la Zanforlin, la gasparini, D'Alisera ma gli abbiamo chiesto solo se potevamo fare una foto!.....aspetto l'incontro con Guarise ma ho la sfiga ke mi perseguita...ai regionali quest'anno hanno messo i senior insieme ai promozionali ma ovviamente non la mia categoria!!!!!!! ed è un po' lontano andare la e poi per vedere una gara di obbliga non ho nessuna scusa valida!uffi!!!!

chicca nn t preoccupare, se è destino k lo devi incontrare lo incontri...devi sl avere pazienza...fidati k a me cn 1 xsona è successo cosi...e nn sapevo neank ki fosse!!! :razz:
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 3/4/2008, 21:00




con una persona? :d2: uahauhauha

cmq io mmm... vedemus...
ho incontrato Mauro Mazzoni che c'è venuto a fa i dischi un anno e c'ha disegnato pure i body :wink:
in quell'occasione è rimasto a pz dopo una serata di Gala organizzata nella sala ricevimento di un hotel (con il pavimento lucido di marmo che non vi potete immaginare! non so come c'hanno pattinato!!!) e che mi ricordo c'erano anche Bea e Patrick :smile:
poi mmm... va bè Bruno Rivaroli, Francesca Ciani Passeri sempre presenti ai nostri saggi e anche quando pattinavo a Roma pattinavo con loro per Felicioni in comune :d2:
poi a Roma va bè ne ho visti tanti... Luca mi stava mettendo sotto con la macchina a parco 3 fontane :drop: !!!
Poi ho incontrato mmm... Patrick e Bea 'nata vota :d2: , Sara Venerucci, Sonia Traversa, Yuri Bernardi & sister :smile: , Matteo Guarise non so se c'era con Sara :ehm: ... Gaia Grandi with D'allarda (un gran bel pezzo di ragazzo :d2: e ottimo ballerino di salsa :d2: auhauahuah), Laura Marzocchini (gentilissima e dolcissima), Silvia Pasquini, Enrico Fabbri, Davide Postiglione, Federico Degli Esposti (simpaticissimo) ecc...

va bè vari... quest'ultimo gruppo con l'ART... abbiamo avuto modo di stare insieme... dai pomeriggi di prove fino a dopo la serete dove si usciva tutti insieme... pizzate, abbiamo ballato, giravamo per i paesini... perchè quell'anno abbiamo fatto un mini-tour della Basilicata :smile:
c'ho un ricordo bello!

Cmq diciamo che li ho incontrati abbastanza tutti... anche perchè anche nei vari stage li ritrovi!
Ma mi manca un pezzo fondamentale!!! La Romano!!! Ancora non ho avuto il piacere di incontrarla...
:roll:
 
Top
daddolina9
view post Posted on 3/4/2008, 21:33




è vero!!! bruno e francesca me li so persi!!!ahahahaha...pure patrik venerucci ma nn sapevo neanke ki era (cm al solito) e cn silvia pasquini c'ho fatto il corso allenatori...ma sinceramente nn mi rikordo ki è!!! skizzo spero k la romano t lasci un bel ricordo qnd la vedrai!!! ihihihihi besos!!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 3/4/2008, 21:37




Patrick è un grandeee!!!
Conosciuto lui, conosciuti tutti!!! :D
auhauhauah spero anch'io... :D
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 4/4/2008, 09:36




A vederli anke io li ho visti tutti...ma nn c'ho parlato...anke x' erano completamente sommersi dai fans!!!dani.....io ankora nn me la ricordo silvia pasquini!!!
 
Top
daddolina9
view post Posted on 4/4/2008, 10:00




mada quella pure io nn me la ricordo!!!!
 
Top
skate92
view post Posted on 4/4/2008, 13:40




visti li ho visti quasi tutti xkè vengono a una manifestazione ke facciamo nella mia società poi quest'anno li ho visti all'A.R.T...uno spettacolooo :d2: ...ho fatto una foto con BARBIERI,davide de gregorio

ho parlato con ROBERTO RIVA,Guarise Matteo :wub: (e a volte ci messaggio!!!) e ho chiesto l'autografo a quasi tutti...tranno la Romano!!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 4/4/2008, 20:28




messaggi con Guarise?! :gh:
huhu belluuu!!!
T'ha dato il numero per una volta che vi siete visti o siete amici? xD
(gossippiamo! :d1: auhauahuah)

cmq postaci le fotineee :smile:
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 5/4/2008, 12:22




pure io volere numero di guarise!!!!...ma scusa te l'ha dato lui?????...uffi riuscirò mai a incontrarlo una volta...........
 
Top
skate92
view post Posted on 5/4/2008, 15:48




praticamente un giorno io e una mia amica (pattina anche lei) abbiamo trovato il numero di casa sua su internet e abbiamo provato a chiamare e ha risposto sua nonna dicendo ke nn era a casa ma ci poteva lasciare il numero di cellulare e noi: sisiiiiiii!!!!!! :woot:

L'anno scorso ho visto un suo allenamento e ci siamo salutati e basta tt qui purtroppo!!! :sad:
 
Top
24 replies since 1/4/2008, 16:31   591 views
  Share