Tre, contro tre... passi.

« Older   Newer »
  Share  
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 1/4/2008, 13:41




Raghi curiositas...
a voi in allenamento come ve li hanno insegnati i tre e i controtre o i passetti vari?
Nel senso... ve li hanno insegnati? Vi hanno fatto fare esercizi particolari?
Quali?

Perchè io con le ragazze ho difficoltà quando monto i dischi perchè non sanno fa nada di passaggi :u_u:
allora ora che alleno io sto dedicando tipo 10 minuti dell'allenamento per esercitare i 3 e i controtre come facevano con me :d2:
a voi che tipo di esercizi facevano fare (se ce ne sono)?
help perchè io qua sono sollla! :grin:
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 1/4/2008, 16:43




da me quando inizi a pattinare e provi tutte varie papere seggiolini angeli e quant'altro insegnano anke i tre..............
x i tre e controtre non ci sono esercizi particolari.....x i tre devi praticamente impostarli i tre in sequenza come per le trottole
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 2/4/2008, 14:34




Mmh...la mia allenatrice li insegna mettendoli come passi nel disco...
Io facevo 'una cosa strana che passo dall'avanti al dietro su un piede solo' durante i primi mesi...che poi ho scoperto essere un controtre XDXDXD

Ogni tanto facciamo le serie di tre e controtre...
Le serie di tre soprattutto per le trottole...infatti dobbiamo fare i tre poi metterci in angelo...
 
Top
IceRollerSkater
view post Posted on 2/4/2008, 23:48




CITAZIONE (AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~ @ 1/4/2008, 14:41)
Raghi curiositas...
a voi in allenamento come ve li hanno insegnati i tre e i controtre o i passetti vari?
Nel senso... ve li hanno insegnati? Vi hanno fatto fare esercizi particolari?
Quali?

Perchè io con le ragazze ho difficoltà quando monto i dischi perchè non sanno fa nada di passaggi :u_u:
allora ora che alleno io sto dedicando tipo 10 minuti dell'allenamento per esercitare i 3 e i controtre come facevano con me :d2:
a voi che tipo di esercizi facevano fare (se ce ne sono)?
help perchè io qua sono sollla! :grin:

Ore Ore Ore di esercizi obbligatori!!!
 
Top
Sissy.94
view post Posted on 5/4/2008, 19:36




Noi abbiamo fatto un periodo in cui dedicavamo un intera ora alla settimana ai vari tre, controtre, passaggi e passetti...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 6/4/2008, 00:10




da noi i tre sono la prima cosa che impari dopo carrellino angelo e papere (indietro compresi). prima li provi dall'avanti all'indietro per qualche lezione finche ti vengono. poi da dietro ad avanti e poi inizi in sequenza... ovviamente a me riuscivano + quelli destri all'inizio! i controtre mi vengono bene e veloci solo alla gamba destra facendoli esterni :D sulla sinistra ci lavoro ancora.. li fo ma + lenti.. cmq tre a parte io detesto i passaggini :D e gli obbligatori non mi piacciono proprio! infatti quando li proviamo mi scoccio sempre XD cmq l'allenatrice ci mette sempre dei collegamenti con salti e trottole quindi niente di particolarmente noioso..
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 6/4/2008, 12:06




tutti i controtre possibili immaginabili sul lato lungo della pista XD poi la mia allenatrice si mette i pattini e dimostra... :)
 
Top
6 replies since 1/4/2008, 13:41   185 views
  Share