dV POSSO TROVARE DEI PATTINI?

« Older   Newer »
  Share  
gessy87
icon2  view post Posted on 12/3/2008, 18:57




DV COMPRARE UN PAIO DI PATTINI A ROTELLE?? ECCO LA MIA DOMANDONA! NEI NEGOZI GRANDI SPORTIVI NN CI SONO, ESISTONO SOLO QL IN LINEA!!! :( :( :( MA UFFI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IO VOGLIO UN PAIO DI PATTINI,PER FAVORE AIUTATEMI! SU INTERNET CONVIENE SECONDO VOI? MA COME SI FANNO A PROVARE? E QNT TIPI ESISTONO? CI SN DEI PREZZI ASSURDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 13/3/2008, 17:14




Gessy contatta qualcuno come Il pattino o Pattino mania... loro te li vendono e sapranno anche consigliarti a seconda delle tue esigenze se non hai un punto di riferimento...
se invece hai un allenatore chiedi a lui :D
cmq appena trovo il numero o una mail te la mando... cmq dovresti trovarli anche sul web... prova a cercare
 
Top
gessy87
view post Posted on 13/3/2008, 20:19




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 13/3/2008, 22:05




gessy se vuoi ti accompagno io a pisa.. c'è un negozio che si chiama "il pattino" io mi servo da loro.. oltretutto ci devo andare in questi giorni.. ma sei sicura di volerli comprare? guarda che fra tutto ci spendi minimo 130 euro! se vieni a empoli a pattinare nella società dove pattino io li affitti a 6 euri al mese XD
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 14/3/2008, 12:43




e che fai li fitti a vita? Oo
secondo me meglio comprarli! :D
è una spesa che vale la pena fare xD
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 14/3/2008, 15:11




certo ma se non sei sicuro di voler intraprendere un allenamento con allenatore.. boh non so... se sei tenace come rotelle (che a proposito non si vede da un pò..) allora ok ma comprare i pattini così di botto.. non so.. io li ho comprati dopo 3 mesi e c'ho speso 375 euri ma ero sicuro!!
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 14/3/2008, 17:14




ah bo dipende da lei xD
 
Top
gessy87
view post Posted on 14/3/2008, 19:21




Ma dal pattino (negozio a pisa) nn li vendono usati?? Magari potrei spendere meno di cento euro!!!!! Altrimenti boh... Lì alla polisportiva di Empoli li posso affittare anke senza iniziare per ora il corso stesso?
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 15/3/2008, 17:37




non so.. ma non penso che te li darebbero così senza iniziare a fare un corso... cioè le mie compagne se li portano a casa i pattini ma perchè pattinano da 6 anni! io per i 3 mesi che ho pattinato li lasciavo li al palazzetto! ad ogni modo forse al pattino li vendono anche usati... io lunedì mattina ci vado perchè ho da prendere dei gonnellini per le mie compagne se vuoi chiedo.. o se vuoi puoi venire con me :D non so vedi te...
 
Top
gessy87
view post Posted on 16/3/2008, 15:47




Ok grazie, vai tu e chiedi. Inizio intanto a mettermi i soldini da parte....eheheheh.....
Ma a Empoli qnt ore alla settimana fate? le iscrizioni qnd iniziano?? Sapevo di Castelfranco...infatti la mia intenzione era andare lì...perk più vicino a me..
 
Top
9 replies since 12/3/2008, 18:57   186 views
  Share