AIUTO!

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele88AS
view post Posted on 29/1/2008, 13:36




aiuto non so che fare!

secondo la mia allenatrice dovrei smettere di provare axel il doppio toeloop il doppio salchow la trottola angelo e l'abbassata perchè nelle gare che devo fare non ci sono... che devo fa?

uffa... non so cosa pensare... aiutatemi vi prego!
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 29/1/2008, 14:48





-----

Oh beh...non credo intenda smettere di provarle per sempre XD
Probabilmente vuole che ti impegni maggiormente sulle difficoltà che devi fare in gara...
Per me è normalissimo, in questo periodo...
Sto provando il disco, quindi non c'è tempo per gli altri salti e trottole...
Al limite quando ce l'avrò tutto montato e lo saprò fare bene, inizierò a provare di nuovo i salti più difficili...
Non ti disperare, credo sia una cosa che succede davvero OVUNQUE...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 29/1/2008, 20:18




davvero?!?! ma a me non piace fare 2 ore a diritto il disco!
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 29/1/2008, 23:39




xò se hai le gare vicine credo sia la cosa migliore provarlo a ripetizione!!!+ lo provi e + diventa tuo!
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 30/1/2008, 18:19




gli allenatori fanno solo il bene dei propri atleti...
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 31/1/2008, 13:56




è giusto provare il disco e solo le difficoltà che hai da fare...anke noi visto che manca un mese ai provinciali si prova solo difficoltà che abbiamo nel disco e dischi ovviamente!!!.....vedrai che appena sarà passata la gara avrai di nuovo tempo per riprovare le difficoltà nuove....
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 1/2/2008, 04:05




ma non mi piace fissarmi su una cosa.. poi mi deconcentro! ho bisogno di fare come facevamo prima cioè di provare il disco, poi fare i salti poi riprovarlo poi trottole poi riprovarlo poi passetti e poi riprovarlo fino alla fine.. ma ore ed ore di disco a dirtitto è brutto e mi toglie anche la voglia.. non so..
 
Top
scorpione 66
view post Posted on 23/3/2008, 19:49




posso risponderti che si e' noioso, ma quando arreverai li' davanti ad un pubblico che non conosci, a giudici che per te e' la prima volta che fai una gara, ti scrutano e ti osservono quasi a farti una radiografia, l'emozione che salta addosso, e quasi la voglia di andartene, capirai il perche' io la tua allenatrice, faccio di tutto per farti provare il disco due ore, se pero' non e' quello che vuoi puoi rinunciare e tornare a fare cio' che facevi prima, nessuno te lo impedisce. un bacio a mercoledi fatima
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 23/3/2008, 22:46




grazie fatima! ^^

io voglio provare i dischi solo che sai a volte è faticoso e stancante non essendoci cresciuto non sono ancora abituato.. sarà un momento :D
 
Top
8 replies since 29/1/2008, 13:36   130 views
  Share