Fede e Marika agli europei del ghiaccio.

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
icon12  view post Posted on 23/1/2008, 20:22




Si stanno svolgendo gli Europei di pattinaggio sul ghiaccio a Zagabria... e quest'anno ci sono anche i nostri Fede e Marika!!!
Madòòò raghi ma li avete visti?!
Io stavo agitata peggio di loro... ieri sera c'è stato lo short e devo dire che ho notato cmq la differenza tra le lame abituali e loro... nello short hanno portato solo salti doppi, hanno ancora un pò di difficoltà coi fili e coi passaggi e mancano ancora di velocità...
però grandiii!!!
Veramente possono arrivare in alto alle Olimpiadi... il lungo m'è piaciuto molto di più... triplo salchow e triplo loop lanciati perfetti!!! Sono agli inizi... devono ancora impratichirsi ma sono davvero dei grandi! (e sono prima dell'altra coppi italiana :P )
A parte che come dicono tutti hanno una grande umiltà e un grande coraggio a ricominciare da capo loro che sono 4 volte campioni del mondo sulle rotelle...
Io sono entusiasta di loro!!! :D :D :D
Faccio un tifo sfegatato anche se soffro un pò a vederli sul ghiaccio...
Ed è stato bello anche vedere chi c'era in tribuna :D
E Faiella-Scali che facevano il tifo sfegatato :)

Questa ormai è andata... ma credo davvero che possano fare grandi cose anche sulle lame.
Sono dei grandi atleti e delle gran belle persone!
Forza Marika e Fedeeee!!! :ùù:
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 24/1/2008, 14:49




io non li ho visti ma ho sentito del loro esordio e spero per loro che vada tutto per il meglio...cmq penso che nelle alzate siano i migliori...credo...
 
Top
1 replies since 23/1/2008, 20:22   89 views
  Share