Gala TIPSC

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
icon13  view post Posted on 20/1/2008, 15:15




Apro quest'idea a tutti visto che fin'ora solo io ed Emanuelito ne siamo entusiasti :D
Tempo fa era uscita questa idea-iniziativa di fare un raduno del forum... pattinando!
Quindi mettendo su un Gala dove ognuno di noi porta qualcosa mettendo su uno spettacolo.
L'idea non è per niente facile da realizzare!!! Però non è impossibile!!!
Quindi andiamo di passo in passo e vediamo di farla questa cosa che secondo me è bellizzima **

Allora prima di tutto ci serve un LUOGO che sia centrale, raggiungibile da ogni parte d'Italia allo stesso modo e che abbia sicuro una pista di pattinaggio!!! :D
Per questo si pensava a Roma... esprimete qua idee dubbi e perplessità... :D :D :D

Rispondete al topic!!!

:sm321: :D
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 20/1/2008, 20:30




madonna...la vedo dura però...cmq niente male XD
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 6/2/2008, 12:11




Uhm non pensate dovremmo avere dei permessi per mettere in scena uno spettacolo così?
Cioè... ad esempio se lo facciamo in una pista pubblica, dobbiamoavere il permesso del comune? E se in una privata della scuola o del privato cmq....
Però, qua nel forum non c'è nessuno che fa rotelle a roma? Potrebbe chiedere all'insegnate o al proprietario della pista dove si allena di "prestarcela" in un certo senso.... no?
Boo io non ci capisco niente di ste robe... e non ho mai fatto un'esibizione in vita mia... -.-
 
Top
Erika172
view post Posted on 6/2/2008, 12:28




Ma poi...cosa dovremmo fare?tutti "singoli"?Come facciamo a metterci daccordo su cosa fare?
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 6/2/2008, 14:26




Allora per la pista non so se è così complicato... se scendete tutti a Potenza me ne occupo io senza nessun problema :D perchè c'è una pista grande dove possiamo pattinare quando ci pare senza pagare perchè è della mia società... l'unica pecca è che è all'aperto e bisogna sperare che non piova :D altrimenti al limite andiamo in palestra dove non c'è molto spazio per il pubblico ma cmq possiamo pattinare :D

se invece abbiamo scelto Roma qualcuno di noi che sta sul posto dovrebbe un pò informarsi sulle varie possibilità... tipo a Parco 3fontane ora si paga... le altre strutture che so io sono private... per questo ci serve qualcuno sul posto che ci fa il favore di informarci...

per quanto riguarda i numeri non è un problema... portiamo numeri che abbiamo già fatto... i dischi sono perfetti, ma eventualmente se uno si porta un'amica e vuole fa un duetto qual'è il problema? ^_^ se no dischi e... se noi ci vediamo la mattina possiamo mettere su un numero veloce veloce in cui partecipiamo tutti noi del forum ^_^ sai che figo! **
 
Top
Erika172
view post Posted on 7/2/2008, 08:38




mmm...cmq...potrei vedere anche qui in abruzzo....la distanza è la stessa....
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 8/2/2008, 22:29




huhu ** per me va bene... non so gli altri...
 
Top
Erika172
view post Posted on 9/2/2008, 09:14




Qui sicuramente c'è una pista all'aperto...non ricordo se è regolamentare,ma è all'aperto quindi non si paga niente e noi c'andiamo ad allenarci d'estate....poi c'è quella che praticamente ha in gestione la mia allenatrice,è immensa e potrei anche chiederle il favore di "prestarcela"....poi se volete,ma questa è un'idea un po' così,posso chiederle se vuole portare qualche numero di gruppo...ci sono anche due coppie,sempre se volete....ma mentre per la pista all'aperto non devo chiedere a nessuno,per la pista questa grande dovrei chiedere alla mia allenatrice,ma non dovrebbe avere nulla in contrario...
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 9/2/2008, 10:39




guarda per me va benissimo :D
altriiiiii... battete un colpo se ci siete!!! :D
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 11/2/2008, 14:02




uh per me qualsiasi posto va bene, tanto la distanza non conta da che mi devo muovere dall'isola. Il problema sarebbe il posto dove alloggiare ma scommetto che ci sarano un sacco di B&B o motel a poco prezzo ^^
SPOILER (click to view)
Poi quest'estate volevo farmelo un viaggietto *.*
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 11/2/2008, 15:24




be potete fare a meno di me...è un'altra spesa...mia mamma non ce la fa
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 11/2/2008, 22:13




e nuuuuu... martinuzza... me poi piange T_T
troviamo una soluzione...
 
Top
Erika172
view post Posted on 11/2/2008, 22:39




Oddio....se veramente volete fa in abruzzo...come viaggetto non è un granchè!ahaha...vabbè dai....non disprezzo il mo paese (di più!)....cmq...rotelle...a dir la verità non so se ci sono bed and breackfast....l'abruzzo è così campagnolo come regione che non so minimamente se siano attrezzati per questo genere di cose...ma sicuramente anche gli alberghi costano pochissimo....potrei informarmi...
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 12/2/2008, 18:52




mi spiace silvia :(
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 19/2/2008, 12:49




zigh zigh -.-
 
Top
18 replies since 20/1/2008, 15:15   200 views
  Share