panico da regionaliiii

« Older   Newer »
  Share  
Giadigna
view post Posted on 13/1/2008, 18:14




eh già!! 1 2 e 3 febbraio regionali gruppi a caorle!! manca poco!!!!! (e dobbiamo ancora finire il numero, e dlla parte che è rimasta uguale, mi han cambiato tutti i passi :dead: )... altre/i hanno i regionali in questo periodo??
 
Top
Erika172
view post Posted on 14/1/2008, 09:28




Sapete cosa c'è di bello del vivere in abruzzo??ai regionali dei gruppi fino all'anno scorso c'era solo la mia squadra!!!!Questa pare si siano risvegliate un po' di squadre,ma non arriviamo ai vostri livelli...ma anche nel singolo...con una mattinata arrivano fino ai promozionali e con un pomeriggio solitamente finiscono anche quelli...non so se è un bene o un male...non abbiamo molte competizioni...ma in tutte le specialità...
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 14/1/2008, 14:47




si anche io faccio quartetto ^^ speriamo di cominciare bene l'anno...ma come si chiamano i vostri gruppi che magari me ne ricordo qualcuno?
 
Top
Giadigna
view post Posted on 14/1/2008, 16:32




io sono nel Prestigem...ma temo che tu non lo conosca perchè sono ancora nei piccoli gruppi promozionali... e per rispondere a Erika beh...fino a qualche tempo fa pensavo sarebbe stato meglio non avere molti gruppi in gara, ma ora ho realizzato che più gruppi ci sono più hai soddisfazione quando raggiungi un buon risultato quindi dipende molto dai punti di vista :@@: tu martina in che quartetto sei?
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 14/1/2008, 17:52




si la penso anche io così...preferisco che ci sia competizione ^^ cmq io sono del Celebrity Skate...quello che c'è anche nel logo...mmm...Prestigem, l'ho sentito e che cosa avevate presentato?
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 14/1/2008, 19:29




attente all'OT :D
 
Top
Erika172
view post Posted on 14/1/2008, 19:38




Io non penso sia meglio non gareggiare...ma purtroppo in abruzzo questo c'è questo ci dobbiamo tenere....
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 14/1/2008, 23:17




eh già...hai ragione...be in bocca al lupo per questi campionati ^^
 
Top
Erika172
view post Posted on 15/1/2008, 22:10




Crepi il maledetto :hihihi:
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 15/1/2008, 22:58




hihi XD
 
Top
Giadigna
view post Posted on 20/1/2008, 22:42




beh l'ultimo che abbiamo portato è stato l'enigma degli opposti... matà di noi aveva la tutina nera e l'altra metà bianca...non so se l'hai mai visto ^^
...comunque se non erro dunque sei nel guarino^^ brutta faccenda perchè siete brave =P
vediamo se riesco a venire a vedere i vostri regionali perchè io essendo nei promo faccio il venerdì... è che fino a caorle non è cortissssima...comunque come ti ho scritto anche nella sezione "specialità" vi ho viste spesso^^
 
Top
10 replies since 13/1/2008, 18:14   97 views
  Share