tanja romano

« Older   Newer »
  Share  
`silvié
icon12  view post Posted on 5/1/2008, 14:23




non avete ancora mai parlato di lei??! image



io la adoro!! forse è un po' rigida nei movimenti... ma è talmente pulita nei salti e nelle trottole che non posso fare a meno di guardare questo video in continuazione!!! :wub: image
...e poi è mia corregionale ;)
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 5/1/2008, 14:44




sisi mi piace molto.. poi sinceramente mi sembra anche una gran bella figliuola! :) heeheh c'è un video bellissimo dove pattina su The mission di Ennio Morricone e poi si scioglie i capelli.. li ha lunghissimi!!! è favolosa!
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 5/1/2008, 17:00




la romano è fantastica!!!..in molti dicono che non è super stilisticamente....ma x me è bravissima pure in quello....ha una classe inarrivabile come andrea barbieri!!....sono fantastici soprattutto x quello!!!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 6/1/2008, 18:45




anche a me piace la Romano!!! una delle poche pattinatrici che mi piacciono :D
 
Top
Iccio_XxV
view post Posted on 9/1/2008, 16:34




Tanja è molto brava....solo che ultimamente non migliora di gara in gara ma è 2anni che fa sempre quello ai provincilai, regionali, italiani....e cos' via
 
Top
`silvié
view post Posted on 10/1/2008, 18:14




vorrei io non migliorare come lei image
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 10/1/2008, 20:21




CITAZIONE (Iccio_XxV @ 9/1/2008, 16:34)
Tanja è molto brava....solo che ultimamente non migliora di gara in gara ma è 2anni che fa sempre quello ai provincilai, regionali, italiani....e cos' via

più di così che deve fare!!! è fantastica!!!!
 
Top
opsss
view post Posted on 11/1/2008, 15:59




Rigida nei movimenti??????????? :o: :o: stilisticamente non perfetta????????? :o: :o: ma state parlando della romano che conosco io????????????? :ph34r: :ph34r: credo che lei sia perfetta e fantastica in tutto!!salti e movimenti!!!!!è splendida!!!!!!!!!!!! :love: il mio sogno nel cassetto???????-non ridete-vedere lei e barbieri fare coppia a artistico o danza.... :*_*: due cosi belli e eleganti farebbero magie in pista!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hihihi: :@@:
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 11/1/2008, 18:00




be diciamo che rigida non lo è affatto...è sciolta nei passaggi...forse quello che vedete voi è solo la potenza e la grinta con cui si muove...ora guardate questo video qui e ditemi se questa non è classe e scioltezza!!! sfido chiunque a fare quei passi intricati in quella maniera così naturale!!!

Short Program-Australia 2007
 
Top
opsss
view post Posted on 11/1/2008, 18:06




infatti...è unica..non so come si possa trovarle un difetto nella pattinata........ :win1:
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 11/1/2008, 18:25




disco xfetto!!! tt perfetto!!! è unica!!! inimitabile e imbattibile!! (..poi ovviamente va a gusti c'è quello che gli piace più l'interpretazione in un modo e all'altro nell'altro)
 
Top
saretta 95
view post Posted on 4/5/2008, 14:42




La ROmano è unica!!!!INFATTI HA VINTO se non sbaglio, 5 ORI MONDIALI!!!

Attached Image: 10m.jpg

10m.jpg

 
Top
Erika172
view post Posted on 4/5/2008, 23:12




Cosa c'e da dirle se non che e' perfetta?Davvero bravissima in tutto!Anzi..secondo me avra' dei problemi quando insegnera' perche' a esce tutto e secondo me dovra' adeguarsi alle persone normali che non arrivano a quei livelli!!!aahahaha troppo brava,bella,fantastica...e poi i passi :wacko: ....mamma miaaaaaaaaaa
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 16/5/2008, 10:59




a me lei piace moltissimo,mi piacerebbe vederle girare trottole diverse xò, ancora nn ho mai visto 1 sua rovesciata.x qnt riguarda i movimenti, mi piace il suo essere così precisa e decisa, nella Carmen mi sembra 1 gazzella

CITAZIONE ([Marty][Skater] @ 11/1/2008, 19:00)
ora guardate questo video qui e ditemi se questa non è classe e scioltezza!!! sfido chiunque a fare quei passi intricati in quella maniera così naturale!!!

Short Program-Australia 2007

mamma mia che cos'è!!!!!!
 
Top
hers
view post Posted on 2/2/2009, 11:34




la catena centrale è stupenda !!
 
Top
17 replies since 5/1/2008, 14:23   290 views
  Share