La calza copripattino
Poll choicesVotesStatistics
Favorevole (è bellissima *_*)22 [78.57%]
Contrario/a (è orrenda... -.-)6 [21.43%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

La calza copripattino

« Older   Newer »
  Share  
rotellevolanti
view post Posted on 3/1/2008, 19:22




Ma a voi piace l'effetto che crea la calza copripattino...?
In altre parole... vi piace o non vi piace questa sorta di collant sdillabrato ai lembi che ha lo scopo di mascherare gli strumenti che vi permettono di scendere in pista?


imageimage


VOTATE!!!

SPOILER (click to view)
IO DICO NO! ALLA CALZA COPRIPATTINO!!! E' ORRENDA... TERRIBILE... NON HA NESSUNA ELEGANZA.... BRUTTA BRUTTA BRUTTA!!! :gnam:
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 3/1/2008, 21:14




voto sì...ora...nn dico che è oltremodo stupenda...xò boh...rende le gambe più slanciate forse e più armoniose sul pattino...invece dello stacco netto fra pattino e calza che entra dentro...no? più ke altro sn comode...!
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 3/1/2008, 22:02




(notare che le gambe sono quelle della romano ghgh)
io sono favorevolissima...mi piacciono e sono convinta che diano senso di ordine ed eleganza ^^
 
Top
daddolina9
view post Posted on 3/1/2008, 22:35




x me sono semplicemente meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...e anke molto eleganti...x esempio quando vedo le gare da ghiaccio mi viene una rabbia...xk invece di vedere i pattini k sn collegati cn le gambe tramite le calze si vedono i pattini biankissimi...e qst ci perde!!...almeno x qnt mi riguarda...
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 3/1/2008, 23:33




ahahhaha roti ma calze forever!!!
slanciano da morì... se stai con le calze normali o senza ti tagliano la gamba da morì!
e poi si... è elegante e armonioso **
e che dire di quelle brillantinose tutte che luccicano **
sono stupende!
il difetto è che si rompono come niente -_-

ps= poi te che problema ti fai che non te le devi mette? :D

cmq le foto col busto mozzato non so valide -_- prova a mette il busto mozzato senza calze -_-
 
Top
Erika172
view post Posted on 3/1/2008, 23:46




A me piace....anche perchè...non so se a voi capita,ma i pattini anche se porti sempre i copri pattini si sporcano e si rovinano sempre!!!Certo parlo delle ruote...sul ghiaccio è più difficile "rompere" il pattino,ma sul pavimento è assurdo...i pattini diventano neri...o succede solo a me???
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 4/1/2008, 00:11




io ho messo favorevole,ma tu potevi anche mettere una via di mezzo!! non mi piacciono tantissimo, ma non sono orrende! poi se ci stanno comode.... buon per loro!
 
Top
* Carolina Kostner *
view post Posted on 4/1/2008, 10:18




CITAZIONE (rotellevolanti @ 3/1/2008, 19:22)
Ma a voi piace l'effetto che crea la calza copripattino...?
In altre parole... vi piace o non vi piace questa sorta di collant sdillabrato ai lembi che ha lo scopo di mascherare gli strumenti che vi permettono di scendere in pista?


image

image

VOTATE!!!

SPOILER (click to view)
IO DICO NO! ALLA CALZA COPRIPATTINO!!! E' ORRENDA... TERRIBILE... NON HA NESSUNA ELEGANZA.... BRUTTA BRUTTA BRUTTA!!! :gnam:

image

Edited by * Carolina Kostner * - 4/1/2008, 10:20
 
Top
`silvié
view post Posted on 4/1/2008, 10:19




assolutamente favorevole!
1. slanciano la gamba ;)
2. se non sei abbronzata non si vede ;)
3. non si vedono i pattini perennemente sporchi anche dopo un super ritocco di bianchetto ;)
4. fanno molto "professional" :D
 
Top
sissy94
view post Posted on 4/1/2008, 10:39




Favorevolissima! I motivi li avete già indicati tutti! ^^
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 4/1/2008, 12:41




ankio favorevole!!...insomma la calza fa molto elegante.....io non ho bisogno di slanciare niente xò fa molto più serio!! alle gare a volte d'estate si trova delle persone (tipo una ogni centomila) senza calze..ma sono orrende...poi dopo sei costretta a mettere i copripattini che non stanno x niente bene con il vestito staccano troppo!!!
 
Top
DoLCe NiNa
view post Posted on 4/1/2008, 13:26




CITAZIONE (`silvié @ 4/1/2008, 10:19)
assolutamente favorevole!
1. slanciano la gamba ;)
2. se non sei abbronzata non si vede ;)
3. non si vedono i pattini perennemente sporchi anche dopo un super ritocco di bianchetto ;)
4. fanno molto "professional" :D

Q-U-O-T-O-!!!!!!
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 4/1/2008, 15:42




mI FANNO SEMBRARE + ALTA....QUINDI LE ADORO!!!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 4/1/2008, 18:58




O___O
MI AVETE SCONVOLTO!

MMM... Non posso quotare tutti coloro che hanno risposto "favorevole" però la mia è una risposta generale a tutti i motivi da voi elencati a favore della suddetta calza...copripatti...no........

Secondo me non slancia affatto.... la pattinatrice sembra SCALZA e con i piedi STRAGONFI... altro che professional! Su su siamo seri, non vergognatevi dei vostri stivaletti! *_*
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 4/1/2008, 19:07




voto 10 x la simpatia e x la campagna pro stivaletto...voto 2 x i piedi gonfi......
 
Top
40 replies since 3/1/2008, 19:22   1751 views
  Share