Salchow su un solo piede, ma direte... e ora lo picchiamo.

« Older   Newer »
  Share  
rotellevolanti
view post Posted on 18/12/2007, 20:13




Si si si lo so, qui sono l'unico che ama questo salto (e ama pure chi lo ha inventato ... Ulrich *_*) Dunque dicevo ah si! Proprio perchè è il mio salto preferito mi ci sperimento lo provo e lo riprovo in continuazione eeeeee..... sono arrivato ad una conclusione.... se ecco. U_U
A tutti è ben noto che il salchow parte dallo slancio delle 2 gambe, la destra che spinge in avanti e la sinistra che preme sull'interno indietro... ora vi sembrera assurdo ma a me viene meglio farlo senza l'aiuto della destra... cioè .... faccio un tre con il sinistro (est. aventi e poi int. indietro) entro nella curva del salto e lancio in aria la destra, senza che essa tocchi minimamente terra. Insomma come una sorta di loop che parte dal sinistro... intendete???
Ora dico io......... perchè così mi viene più facile che non mettendo quella maledetta gamba destra prima della spinta ?

Edited by rotellevolanti - 21/12/2007, 18:02
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 26/12/2007, 19:11




guarda che sulle rotelle la gamba destra non tocca terra, sul ghiaccio mi sembra di si invece! ma su rotelle no.. è li che sta la difficoltà.. sopratutto perchè ci vuole equilibrio e il giusto slancio della gamba destra che non si deve avvitare....
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 30/12/2007, 14:22




:0_0: :0_0: :0_0: :0_0: :0_0:



oddio.... scusatemi... :(///): ç_ç
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 30/12/2007, 14:29




:D nada
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 30/12/2007, 16:32




ahahahahha :D de nada roti...

io leggendo "salchow su una sola gamba" pensavo al salchow thourenato :D
ce l'ho come passetto nel disco **
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 30/12/2007, 17:41




ah quello che stacchi come il salchow ma arrivi sulla sinistra? sai che c'ho sempre pensato che potrebbe essere un salto da catena? :D
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 30/12/2007, 19:38




nu va bè... come salto non c'ha tanto senso :D
anche perchè col thouren cambi gamba con questo rimani sulla stessa :D
 
Top
6 replies since 18/12/2007, 20:13   137 views
  Share