costo dei saggi, esageratooooo

« Older   Newer »
  Share  
.::Maris::.
icon3  view post Posted on 16/12/2007, 00:01




bonjour!!!sentite riguardo ai saggi:ma quanto costanoooooooooooooooooooooooooo!!!!poco tempo fa ho ftt un saggio ke mi è costato circa 200 euro e nn era niente di che.HO pagato anke x il buffè e alla fine nn c'è stato e non hanno dato parte dei soldi indietro.Ma si può organizzare un saggio skifosamente piccolo e dare 200 euro???A e nn so se questa è la sezione adatta x parlare di questo sgridatemi se necessario :(///):
 
Top
karly_libertasForlì
view post Posted on 6/4/2008, 22:00




Noi....nn paghiamo mai niente!!! a parte i body....ma costano comunque poco...
 
Top
Erika172
view post Posted on 7/4/2008, 11:28




Nenahce noi paghiamo niente per i saggi...e i body li compriamo verso novembre e li riutilizziamo sia per le gare che per gli altri saggi e manifestazioni(noi facciamo un saggio a natale e uno di fine anno a fine giugno tutti gli anni)...
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 7/4/2008, 13:36




Si di solito i soldi per tutta l'organizzazione vengono prelevati dalla cassa della società che viene fuori dalle quote mensili che pagano gli iscritti :d2: o al massimo se arrivano dei contributi tipo dal comune :d2: ma è difficile...

Gli atleti al massimo sborsano per i costumi, perchè se si organizzano collettivi particolari la quota per i body si spende + accessori vari... ma si campa anche di body già utilizzati appunto, quindi non sempre...

anzi si danno di solito pure i regalini a fine saggio a tutti gli atleti! :d2:
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 7/4/2008, 17:10




confermo quello ke ha detto allegra!!!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 13/4/2008, 15:23




si a noi ci danno sempre una busta con dentro qualcosa... spesso mi capitano le calze americane -.-
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 13/4/2008, 15:37




buono! :d2:
magari ci dessero le calze americane pure a noi! :d2:
15 euro in meno :d2:
auhauahuahuahauh

invece a noi ci danno sempre pupazzetti tipo :u_u:
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 13/4/2008, 21:16




Quoto con Skizzo...neppure noi paghiamo per i saggi...
Ovviamente, fatta eccezione per i vestiti e simili
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 14/4/2008, 13:58




zero spese...fatta ad eccezione del costume...
 
Top
Roma_94
view post Posted on 14/4/2008, 16:33




idem... anzi, io nemmeno il costume, ma solo una gonnellina nera e una felpa colorata 8ancora da decidere con il gruppo). Poi dovrò comprare un ombrello (dobbiamo ancora decidere di che colore comprarlo) perchè pattiniamo su "I'm singing in the rain"
 
Top
Piccola_Joey
view post Posted on 11/6/2008, 18:04




pensa che a noi ci fanno pagare 5 euro d'entrata a saggio!!! TRANNE PER NOI ATLETE, senza contare soldi per vestiti, trucchi ecc... però ne spenderei anche 100.000.000 euro pur di pattinare ahhaha
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 11/6/2008, 19:02




5 euro d'entrata :blink:
come alle gare di danza :blink:
così è brutto...
 
Top
Piccola_Joey
view post Posted on 12/6/2008, 15:37




bruttissimo.. in più un saggio è!!!! sighhhh
 
Top
dixy1986
view post Posted on 13/6/2008, 11:57




a noi la nostra allenatrice non chiede nulla...certo a volte dobbiamo fare dei collettivi particolari e magari ci dobbiamo comprare qualcosa...ma in genere tende a farci mettere qualcosa che tutte hanno a casa o che se va comprata si trova al mercato e costa poco...per esmpio abbiamo fatto la bella e la bestia...e abbiamo preso tutto al mercato...
invece quest'anno abbiamo fatto high school musical e ci siamo vestite ognuna come volevamo(basta che stavamo comode per fare salti e trottole)e quindi non abbiamo speso nulla...
questi sono i vestiti della bella e la bestia...
Image Hosted by ImageShack.us
 
Top
AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa ~
view post Posted on 13/6/2008, 12:02




Rendono rendono :smile:

SPOILER (click to view)
sono stata anche in quella pista mi sa...
è a Ladispoli?
 
Top
18 replies since 16/12/2007, 00:01   594 views
  Share