scusate, nn ho esperienzaXD!!!

« Older   Newer »
  Share  
.::Maris::.
icon12  view post Posted on 14/12/2007, 20:44




salve a tt avrei bisogno di un'altro consiglio :please: scusateeeeeee :cry: ....cmq siccome a fine mese faccio la mia 1 gara vera e propria sono un pò preoccupata,eccitata ma la cosa peggiore e ke nn so cosa fare :( .X questo vi kiedo aiuto perkè avete + esperienza di me!Dovete aiutarmi nn so ke fare come devo essere quando scendo in pista se mi dimentico qualke passo ke faccio!!!E poi già so ke a guardare tt il pubblico mi attakkerà il panico...insomma aiuto vi pregoooooooo
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 15/12/2007, 09:33




mmm... :D
bè tu pattini e sta facendo la cosa che più ti piace fare... non è che stai al patibolo!
Quindi quell'agitazione che è normale che ci sia, soprattutto per la tua prima gara, cerca di trasformarla in grinta!
Le cose le sai fare e cerca di caricarti in positivo e fare il meglio che puoi... che andrà bene comunque :)
Poi quando scendo in pista nemmeno io guardo le persone in faccia :D ma nemmeno a terra!!! :D cerco una via di mezzo...
:D :D :D

pensa che comunque sia se vai a gareggiare è perchè sei in grado di farlo! Quindi non ti far intimorire, nemmeno dalle altre ragazze ^^
forza forza Maris!!! :D
poi facci sapere come è andata...
 
Top
daddolina9
view post Posted on 15/12/2007, 13:51




....una cosa importante di una gara è nn perdere mai la concentrazione...ma soprattutto stare calmi!!! + ti agiti e peggio è xk cominci poi ad avere le gambe pesanti,a saltare male e....a dimenticarti i passi del disco!!!!....quindi prima di entrare in pista fai 2 respiri profondi e....vedrai k andrà bene!!! se poi ti dimentiki i passi x un motivo o un altro....inventali!!!!ihihih...io lo faccio sempre!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 15/12/2007, 18:08




ah si infatti!!! quando ci si dimentica... si inventa! naturale... :D
 
Top
DoLCe NiNa
view post Posted on 17/12/2007, 13:42




A volte è normale prendersi dal penico xk vedi tt le xsn k ti guardano...soprattutto x l'artistico...tu devi far conto k nn ci sono e cm ti hanno già detto rimanere concentrata e se lo sai il tuo disco..basta k segui la musica e dopo k lo provi un bel pò ti volte di viene naturale poi!!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 18/12/2007, 19:55




mmm se dimentichi qualche passo o qualche cosa a mio avviso devi.... pattinare all'indietro... è la cosa più normale e poi i giudici pensano che stai prendendo la rincorsa x qualcosa! no?
in bocca al pupo!
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 26/12/2007, 20:11




grazie grazissimo!!!credo ke sia vero...se gareggio è perchè sn in grado di farlo e quindi nn devo aver paura e nn vi preoccupate vi faccio sapere:)
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 26/12/2007, 23:45




eheh quando ce l'hai? forza!! in bocca al giudice!!! mi raccomando non ti far prendere dalla paura, cerca di emozionarti ma di tenere le gambe ferme, perchè io le avevo tremanti alla prima gara e non mi ha aiutato.. salta in alto e tieni la testa alta.. e sopratutto.. INTERPRETA e SORRIDI!!
 
Top
7 replies since 14/12/2007, 20:44   108 views
  Share