le vamp del pattinaggio, ke ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
.::Maris::.
icon3  view post Posted on 13/12/2007, 21:40




:hi!: a tt...volevo dirvi....ke dove pattino io ci sono delle ragazze ke si frusciano cm nessuno perkè stanno all'ultimo turno...io sono al penultimo e volevo domandarvi visto ke sicuramente siete + brave+i di me se è naturale ke arrivati ad un certo livello è normale VANTARSI come nessuno di fronte alle persone ke sn meno brave?...a x nn confondersi loro sono anke vanitose cn le bimbe del 1° turno ke da pokissimo ke fanno pattinaggio.....io sono confusa poi dite voi! :(///):
 
Top
Erika172
view post Posted on 13/12/2007, 21:45




Io faccio parte "dell'ultimo turno"...e in effetti le "nuove" hanno un po' paura di me....ma non mi vanto di quel che so fare(cioè un bel niente)...la verità è che queste persone sono un po' dappertutto...bisogna solo convivere con la loro vanità e il loro essere"super dive"
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 15/12/2007, 09:39




mmm questa discussione è stata già affrontata... XD
cmq io non mi vanto ma manco per niente... perchè è una cosa stupida e poi va a finì che le bimbe alla fine diventano molto più brave di te e allora lì ci sarà da ridere!!! :D

però purtroppo di persone così ce ne stanno ovunque!!! anche tra le bimbe stesse ci sta sta continua competizione-esibizione... come in tutte le cose in quell'età...
per le ragazze più grandi invece è un pò più vergognoso... -_-
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 16/12/2007, 13:32




si infttt io sono diventata molto + brava di alcune del 3°turno e ho solo 11 anni così si imparanooooooo image
 
Top
alessia&duncan85
view post Posted on 6/1/2008, 13:54




sapete nella mia squadra c'e, un ragazzo bono.....devo cercare di caderev vicino a lui ihihihihihii scherzo!!
 
Top
[Marty][Skater]
view post Posted on 6/1/2008, 14:19




bè la nostra allenatrice dice che dobbiamo tirarcela alle gare dove arriviamo bene o ci distinguiamo...però io non ce la faccio XD e con le bimbe più piccole della mia società io mi diverto un mondo a farle ridere...faccio la baby sitter delle piccole pattinatrici...naturalmente non durante gli allenamenti perchè io mi devo preparare ^^ tipo durante l'impostazione di collettivi per il saggio o cose del genere...le loro mamme mi dicono che mi vedono come un idolo ma secondo me è più per la simpatia perchè alla fine loro non capiscono tanto di salti difficili...
 
Top
<3Stellina95
view post Posted on 30/7/2009, 11:36




io nn mi vanto per nnt xk nn vgl ... sarei disposta ad aiutare tt ad andare avanti ,,,inftt cn le bimbe + pikkole succede smpr così vd tt i pomeriggi una mezz'ora prima hihi
 
Top
kirakik
view post Posted on 2/8/2009, 19:01




beeeee io sn una di quelle che fanno parte del'ultimo turno però io nn mi sn mai vantata anzi la mi a allenatrice si arrabbia perchè ho poco autostima ma cmq io mi alleno cn una campionessa ma nn faccio nomi e lei cmq se la tira troppo ma io ci ho fatto l'bitudine diciamo che poi alla fine uando uno si allena deve pensare a se stesso e nn a quello che dicono le miss :P :) quindi ragazze tranquille loro non le dobbiamo neaanche ascoltare e imitare.... e quelle nuove invece le dobbiamo aiutare.......
 
Top
erika98
view post Posted on 31/12/2009, 20:55




si vantano sl xkè si credono ki sa ki tu ignorale e se sbagliano tu fai la vanitosa cm "vedete sn + brava io"
 
Top
kikka-94
view post Posted on 2/6/2010, 22:58




Tutti i giovedì ci sono le ragazze dell' ultimo turno che ridono e criticano noi che abbiamo iniziato da poco e ogni volta che gli passiamo vicino ci criticano e fanno le risatine sciocche grr quanto non le sopporto!!
 
Top
9 replies since 13/12/2007, 21:40   170 views
  Share