Trofeo invernale A.I.C.S.

« Older   Newer »
  Share  
sissy94
view post Posted on 11/12/2007, 14:24




Allora, come ho scritto in tag domenica ho fatto la prima gara di questa stagione. Non era niente di importante, era più che altro un modo per riabituarci a pattinare davanti ad un pubblico abbastanza numero in vista delle gare regionali.
Nella categoria dove pattinavo io (Master) eravamo in 30 ragazze, di tutte le società di Vicenza... La nostra categoria dovea iniziare alle 16.30, ma io come al solito sono andata là con molto anticipo. Alle 15.00 ero già al palazzetto per vedere anche le mie amiche gareggiare nella categoria Classic.
I giudici non si sono fatti vedere prima delle 15.30, così la nostra categoria è iniziata alle 17.00 ed io che pattinavo per 11^ sono entrata in pista alle 17.45...
Secondo la mia allenatrice il disco mi è venuto bene, non ho sbagliato quasi niente. Le punte le ho tirate, ho sempre tenuto lo sguardo alto, salti giusti, trottole anche... ecc ecc... Però i giudici (che hanno dato voti molto bassi) mi hanno dato:
Tecnico: 3.9 3.9 3.9
Artistico: 3.8 3.8 3.8
Io ci sono rimasta un po' male, perchè ad alcune ragazze che erano cadute anche 2 o 3 volte avevano dato 4.5 o voti simili... Perciò speravo in qualcosina di più. I giudici sembravano dare voti a caso, perchè gente che cadeva ad ogni salti di ritrovava come voti 4.3-4.4... :wacko:
In compenso mi sono accorta che adesso non sono più agitata prima di pattinare, anzi sono piuttosto tranquilla! Meglio così, và... ^_^
Comunque, la nostra categoria è finita verso le 18.30. Di solito le premiazioni le fanno alla fine di ogni categoria, invece stavolta ci hanno fatto aspettare che pattinassero le 22 ragazze delle professional e poi hanno premiato... Così io sono dovuta rimanere in pista fino alle 8 di sera... :wacko: ero stanca morta, avevo fame, ma mi è toccato stare là ad aspettare...
Le classifiche le hanno messe ieri, e sono arrivata 12^... Non mi lamento, considerando che prima di pattinare una ragazza della Robur skate 2000 (la società di Thiene) mi era crollata addosso mentre provavamo fuori dalla pista e mi ero fatta male all'anca... perciò ad ogni salto mi faceva male e non potevo saltare tanto in alto...

La prossima gara dovrebbe essere a febbraio, sempre provinciale... Intanto in 22 dicembre abbiamo il saggio perciò adesso iniziano gli estenuanti allenamenti di gruppo.... :wacko:
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 11/12/2007, 15:09




bravaaaaaaaaa sissyyyy **
hai fatto bene e questo è l'importante!!!
certe volte i giudici fanno cose strane <_<
però brava :)
 
Top
sissy94
view post Posted on 11/12/2007, 15:13




Grazie!
Sì, i giudici a volte ne combinano di tutti i colori... Però sono contenta lo stesso ^^
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 11/12/2007, 17:15




una domanda: ma perchè i punteggi sono così bassi????????
 
Top
sissy94
view post Posted on 11/12/2007, 18:51




I giudici non hanno dato voti più alti del 4.5... A differenza delle altre gare in cui prendevo 6.0 o 7.0... Non so perchè non abbiano dato voti più alti...
 
Top
Sabino181292
view post Posted on 6/7/2008, 22:19




mooooh bassissimi madò....... kmq brava lo stesso:)
 
Top
5 replies since 11/12/2007, 14:24   86 views
  Share