Gran Gala di pattinaggio a Calenzano!!

« Older   Newer »
  Share  
-°Silvia°-
icon10  view post Posted on 22/11/2007, 10:20




Buongiorno!!! Ieri sera c'è stato a Calenzano (FI) (la mia pista) il Gran Gala di pattinaggio!! Lo facciamo tutti gli anni in questo periodo...e ogni anno invitiamo i grandi campioni del pattinaggio artistico!! E' sempre stupendo poter vedere dal vivo e così da vicino tutti questi campioni!! Ieri gli invitati erano: Roberto Riva, Pierluca Tocco, Andrea Aracu, Matteo Guarise & Sara Venerucci, Marco Santucci, Valentina Melani, il Gs Art Calenzano (l'altro quartetto della nostra società), Cristina (nn mi ricordo il cognome...), un'altra coppia e poi una treza coppia di bambini...avranno avuto 10 anni...erando troppo belli...!! Scusate se nn mi ricordo tutti i nomi....!
Comunque sono stati tutti veramente stupendi! E in particolar modo mi sono piaciuti Pierluca Tocco e Andrea Aracu, oltre a Roberto Riva, di cui però non mi piacevano molto le musiche...!

Alla fine dello spettacolo io e una mia amica ci volevamo complimentare con Pierluca Tocco e Andrea Aracu, così li abbiamo aspettati fuori, s'è baccato Andrea Aracu e gli abbiamo fatto i complimenti e lui carinissimo ci ha ringraziate e poi si è messo lì a chiacchierare un po' con noi come se fossimo amici...allucinante!! noi ovviamente non ce lo aspettavamo minimamente!! XDXDXD
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 22/11/2007, 11:32




muahuahauhauh
'mmazza che ospitoni!!!
bellissimo... avrei voluto vedervi **
avete fatto foto? che v'ha detto Aracu? XD
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 22/11/2007, 15:49




nulla...così du' parole...ci ha chiesto "beh come va?" tipo così...il fatto straordinario è che lo ha detto proprio con un tono come se ci si conoscesse...cm se fossimo amici da tanto...cm uno che esce cn gli amici e si mette lì a cianare...
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 22/11/2007, 21:11




hai parlato con GUARISE?????? :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
Aracu non lo conosco xò so ke è un tipo molto socievole......
se hai delle foto mettile...grazie
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 22/11/2007, 21:36




no cn Guarise no...ho parlato solo cn Aracu, che comunque sì infatti...è molto socievole...!!

cmq purtroppo nn ho foto...arrrrrrrrrrgh...non sai quanto mi rode...!!

xò belli...belli tutti!! Soprattutto Tocco, Aracu e Guarise...!! :wub:
 
Top
4 replies since 22/11/2007, 10:20   912 views
  Share