Saggi di Natale.

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 17/11/2007, 11:37




Il Natale si avvicina... si iniziano a preparare i saggi di Natale!!! :D
per la mia gioia :D

Come siete organizzati quest'anno? Che numeri state preparando?
Come procedono le prove?
Partecipate al montaggio delle coreografie? Raccontate un pò... :)

io torno a pattinare per il saggio mi sa... :D serve gente... :D
 
Top
sissy94
view post Posted on 17/11/2007, 14:44




Da noi i dischi di gruppo del saggio rimangono quelli del saggio di giugno, a parte noi del gruppo cadetto che ne facciamo anche un'altro, nuovo, che abbiamo già iniziato a provare.
Gli altri invece dobbiamo ancora iniziarli a provare, perchè ultimamente facciamo molto singolo dato che l'8-9 dicembre io ed altre mi compagne abbiamo la prima gara della stagione...
 
Top
DoLCe MARtY93
view post Posted on 21/11/2007, 10:14




noi siamo in un gruppo dove siamo (scs la ripetizione XD XD XD) in 20!!! cosi ci hanno diviso in 2 gruppetti da 10. I primi iniziamno e fanno musica delgi anni 70 e 80...Poi il mio gruppetto facciamo musica " + moderna" ovvero sorry- Madonna e una k nn ho ancora capito cmq bellishima!! poi tutte insieme balliamo everytime to touch- Cascada!!!
Devo dire k sta venendo benisssimo!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 2/12/2007, 16:55




madò stiamo a preparà un numero su un Mix di canzoni di Mika -_-
che chifo Mika... -_-
solo l'ultima è bella :D

ora si pone l'interrogativo su che musica scelgo x il disco d'esibizione -_-
 
Top
DoLCe MARtY93
view post Posted on 2/12/2007, 18:43




nn ti piace mika?
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 2/12/2007, 18:56




più o meno x_o ma da montarci sopra un pezzo no :D
 
Top
daddolina9
view post Posted on 3/12/2007, 14:20




innanzitutto odio i saggi di natale!!!...xo vabbè escludiamo i miei commenti k è meglio....

...noi stiamo preparando un pezzo dei blues brothers e le prove sono tragike!!!una sabato mi è volata x terra davanti e....m'ha fatto ammazza!!!sn caduta a faccia avanti e mi si è staccata la crosta al ginokkio....mannaggio....dp 20 gg di sofferenza era quasi passato tt e invece...mo sto da capo a 12!! :0_0:
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 3/12/2007, 14:22




uuuuh porella...!!!
huhu pure io li ho fatto blues brothers XD
 
Top
daddolina9
view post Posted on 3/12/2007, 21:41




passerà anke questa.....xo il problema del collettivo è k se si preparano bene e alla fine sono divertenti va anke bn, ma qnd x 5 anni le mosse sono sempre quelle e poi alla fine diventa sl una scusa x nn allenarsi li non mi va giu....
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 3/12/2007, 22:18




brava! una volenterosa!!! :D
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 4/12/2007, 00:04




allora...io sto montando 6 dischi...sto a diventà scema....hawaiiane,cowgirls,blues brothers,Hairspray,High School musical e Notre dame de paris....aiutatemiiiiiiiii
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 4/12/2007, 13:03




huhu io ho fatto Esmeralda ** che ricordi...
non mi dì niente guarda!!!
quante cose ci stanno da montà!!!
e poco tempo poi...
 
Top
madameArtemisia
view post Posted on 4/12/2007, 13:14




e mettici ke sono quasi tutte pikkole e altra hanno cominciato da poco!!!!da impazzì
 
Top
daddolina9
view post Posted on 4/12/2007, 13:42




CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 3/12/2007, 22:18)
brava! una volenterosa!!! :D

:hihihi: ....solo quando mi pare xo...ihihihihi
 
Top
Erika172
view post Posted on 15/12/2007, 11:24




Ieri c'è stato il primo dei 4 saggi di Natale che mi tocca fare quest'anno <_< decisamente penoso!Abbiamo fatto una figura pesantemente brutta davanti a Sara Locandro,per giunta!Allucinante!Andrea Aracu :love: ,invitato per fare l'esibizione,aveva la febbre e ha pattinato lo stesso...bravissimo come sempre...L'unico problema che la pista siccome era aperta (chiusa con il pallone in plastica)e riscaldata pochissimo e noi per cambiarci dovevamo uscire dal pallone e cambiarci da un'altra parte e qui in questi giorni sta nevicando...sono tornata a casa con la febbre :brr: oltre al danno la beffa,dunque!Odio i saggi di Natale! :OMG: speriamo che i prossimi andranno meglio...ve ne renderò partecipi :D
un bacio a tutti,alla prossima!!!
 
Top
16 replies since 17/11/2007, 11:37   217 views
  Share