ho un problema!!!, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
.::Maris::.
icon2  view post Posted on 5/11/2007, 15:30




:hi!: ciao a tt sentite io ho un leggerissomo problema.....adoro il rit ma nn riesco a fare un giro intero... :(///): cm devo fare io provo a spinegere a chiudere bene le braccia ma niente nn mi riesce proprio.cm faccio??????
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 5/11/2007, 18:36




devi sollevare la gamba mettendo taaanta forza di addominali e taaaaaanti quadricipiti....
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 17/12/2007, 20:04




si grazie ho provato oggi e mi manca meno di un quarto di goro considerando però ke ho preso una caduta piuttosto dolorosaXD
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 17/12/2007, 20:39




provare provare provare... XD

cmq piegati bene sulla gamba portante e stendila bene in aria e fai salire la libera...
poi zi chiudi bene le braccia e stai dritta con la schiena...
e sali suuuuuu...
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 18/12/2007, 20:01




muscoli... allenati saltando la corda ogni giorno! Forza su con quelle gambine!!! YOU CAN DO IT!
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 18/12/2007, 22:14




corda?ogni giorno??? :o: .....si però potrebbe funzionare tenere in allenamento in questo modo le gambe.GRAZISSIMO A TT X I CONSIGLI!
 
Top
sissy94
view post Posted on 19/12/2007, 19:28




Sì sì, saltare la corda ogni giorno è un ottimo allenamento! Soprattutto fare parecchi doppi giri di seguito... Funziona! Anche io all'inizio non riuscivo a completare il giro (me ne mancava mezzo o___________O) Poi continua a provare, piano piano ci si riesce! Il rith non è come il teoloop o il salcow (semplici) li impari in una lezione...

;)
 
Top
Erika172
view post Posted on 19/12/2007, 20:43




Io ho un problema riguardo al rit e non so se dovrei aprire un altro topic o meno....cmq...il rit da solo mi esce tranquillamente....in catena non richiamo la gamba....praticamente salto utilizzando soltanto la gamba destra e la mia allenatrice continua a dirmi che dovrei ritirare su la gamba libera(che si allunga quando atterri).....non ci riesco!o penso alle braccia,gamba avanti niente freno,busto dritto ecc ecc o penso a richiamare la gamba....perchè poi quando mi concentro epr richiamarla vado puntualmente sul freno....
 
Top
7 replies since 5/11/2007, 15:30   128 views
  Share