avrei bisogno di 1 consiglio..., consiglio sui pattini

« Older   Newer »
  Share  
Roma_94
view post Posted on 4/11/2007, 15:30




Ciao a tutti!!!!!!
Volevo chiedervi 1 consiglio e spero che questa sia la sez adatta.
Come vi avevo già detto 1 po' di tempo fa ho iniziato pattinaggio sul ghiaccio dai primi di ottobre, 1 volta a settimana. Quasi tutte le altre ragazze del mio corso usano i pattini del palaghiaccio (anche io), ma ovviamente sono rovinati all'interno e le lame sono poco affilate, anzi... a volte c'è pericoloche ti danno dei pattini cn delle lame che ti fanno slittare (come mi è già successo).
Allora il nostro istruttore ha detto che se dovessimo acquistare dei pattini ce li poteva acquistare lui tramite 1 rappresentante della risport. e allora ecco che vi chiedo 1 consiglio. Ci ha proposto un paio di pattini della risport, modello rf4 a 140 euro. io sono disposta a comprarli visto che vorrei continuare anche il prossimo anno e comunque non mi sembra nemmeno un prezzo altissimo, calcolando che la risport è 1 buona marca. secondo voi è conveniente questa offerta? Vi prego datemi 1 consiglio. Ciaoooooooooo!!!!!!!!!!!!

 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 4/11/2007, 15:44




mmm... secondo me si!
i costi delle rotelle sono più alti! :D
e cmq i prezzi quelli sono... 140 mi sembra adeguato...
poi consigliato dal tuo allenatore non credo dovresti pensarci più di tanto ^_^
penso tu possa andare abbastanza sul sicuro ^_^
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 4/11/2007, 16:51





-------

Quoto Schizzo ^.^
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 4/11/2007, 19:42




Allora secondo me se tanto vuoi continuare ti conviene comprarli...! (odio quando ti slittano i pattini....poi mi capitava sempre il destro a me! è___é) 140 per gli rf4 è il giusto..non capisco dove sia lo sconto..cioè io li ho visti sempre a quel prezzo!!! (a meno che nell'ultimo anno non li abbiano alzati! >__<) Comunque se il tuo allenatore te li può procurare è meglio anche perchè a roma non ci sono poi tanti posti dove li vendono >___< (o meglio sono tre....quello vicino a policlinico che non vende gli rf4, quello di via ugo ojetti che li vende a prezzi più alti e gazza sport che non so te ma da me sta proprio lontano!!!!) Poi vanno proprio bene gli rf4 perchè non sono nè troppo morbidi come gli etoile nè duri come gli rf3! Quindi da pattinatrice su ghiaccio ti consiglio proprio quelli!!! ^____^ E il prezzo è giusto! E soprattutto il fatto che te li portino è COMODO! (odio il traffico di roma)
SPOILER (click to view)
non mi ricordo se già te lo chiesto ma te pattini a mentana,l'eur o a marino??
 
Top
Roma_94
view post Posted on 4/11/2007, 21:50




ok... grazie x i consigli... ciao!!!!!!!!!!
SPOILER (click to view)
io pattino a mentana, alla mezzaluna. tu invece?
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 10/11/2007, 20:22




mm qua gli rf4 li vendono a 95 euri! Però la mia allenatrice di ghiaccio mi ha detto che per cominciare sono meglio gli rf3... poi ovviamente il prezzo dipende anche dalle lame che monti!
(140 è compreso di lame??)
A roma c'è GAZZA SPORT in VIA FEDERICO ENRIQUES 9 che ha le Mk e John Wilson, le migliori!
Io per ora sono fissato con la gold star e gold seal con k-pick e parabolicblades *__* oh mio dio svengo ç_ç
 
Top
Roma_94
view post Posted on 10/11/2007, 20:53




sisi... 140 euro comprese le lame... credo siano e mitchell e qualcosa :D...
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 11/11/2007, 19:52




Mitchell and King , cioè le MK !
 
Top
Roma_94
view post Posted on 11/11/2007, 22:08




ah!!!!:D sisi, proprio quella. credo che sia la marca delle lame montate sui miei pattini
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 12/11/2007, 19:02




mmm... nn per farmi gli affari tuoi, ma che tipo di lama hai fatto montare?? Club 2000 o double star? *__*
 
Top
Roma_94
view post Posted on 13/11/2007, 19:01




ehm... nn so proprio risponderti... ha pensato a tutto il mio istruttore...
 
Top
topinaxsempre
view post Posted on 26/10/2008, 20:10




secondo me e un buon affare io sn delle rotelle pero con i risport mi trovo benissimo ciao
 
Top
_C.K-Concyika_
view post Posted on 28/10/2008, 18:50




si...
secondo me calcolando il prezzo è un'offerta ke conviene accettare...
xò vista la marca secondo me 140 € sono 1 po poki x il valore della marca.. cioè sn sempre tanti ma rispetto agli altri...
 
Top
12 replies since 4/11/2007, 15:30   264 views
  Share