Quelle giornate no ...

« Older   Newer »
  Share  
Obscure.Queen
view post Posted on 1/11/2007, 21:04





--------

Cosa fate quando avete quelle giornate no in cui non vi viene assolutamente nulla ?

Io mi demoralizzo...poi fortunatamente mi passa, ma è terribile sul momento .
La cosa più bella è che mi incaxxo e mi massacro perchè continuo a cadere ...

Se poi anche l'allenatrice ha una giornata no, allora sì che sono allenamenti stupendi :hihihi:

Vi capita spesso ? Come reagite ?
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 1/11/2007, 21:36




io ora sono proprio in un periodo no.......sbaglio tutto dalle tacco a lutz flip......io mi demoralizzo troppo forse e ci metto un tot prima di farmelo passare.....quindi poi faccio un periodo che sbaglio a tt gli allenamenti (tipo ora)
se è una giornata no x l'allenatore....meglio spararsi!!!!!!!!!!!!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 2/11/2007, 12:02




Pure io mi demoralizzo :D
di brutto proprio :D

Ci sono soprattutto lutz e flip che sono dei salti che non sopporto proprio :D perchè vanno a periodi... capitano certi giorni che non li becco e non li becco... allo mi incacchio :D perchè sono salti che faccio da un pò e mi aspetto mi vegano sempre come l'axel...
e... c'ho fatto l'abitudine... -_-
 
Top
daddolina9
view post Posted on 2/11/2007, 12:57




io comincio a cadere cadere cadere fino a farmi seriamente male....di solito qnd nn mi riescono i salti faccio le trottole, sennò il contrario...se invece bekko la giornata neeeeeeeeera ma di quelle forti mi arrabbio e mi do dell'incapace... -_-
 
Top
Arwen@marty
view post Posted on 23/11/2007, 22:33




Io mi demoralizzo di brutto se continua a non venirmi qualcosa...e poi non mi viene più niente :(
Se è giornata no per l'allenatrice.. addiooooo....si salvi chi può... ^_^
Se la brutta giornata è per entrambe...a fine allenamento sono così::dead:
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 23/12/2007, 12:18




a me iniziano a non venirmi + bene tutti i salti e mi devo sentire la mia allenatrice dalla voce a papera nelle orecchie!!!!T_T
 
Top
sissy94
view post Posted on 23/12/2007, 16:02




Anche io mi demoralizzo tantissimo! E inizio a farmi male da sola! Non chiedetemi il perchè! Cioè, non mi bastano le cadute sui salti, devo anche rovinarmi io! :P Sono un caso disperato lo so... xD
Se poi anche l'allenatrice ha la luna storta... meglio scappare, sìsì
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 23/12/2007, 16:39




ahhaah invece que da noi c'è la dittatura, quindi l'allenatrice ha SEMPRE la sua giornata no che è solitamente: ogni giorno.

tipo l'altro giorno mi ha detto che dovevo fare un entrata + trionfale ed io ho risposto che mi sembrava di averla fatta diversa rispetto alle altre volte.. la reazione:

"ASCOLTA IO INSEGNO ALL'UNIVERSITA'.. E NON MI FACCIO PRENDERE X IL CUXO DAI RAGAZZI DI 25 ANNI, FIGURIAMOCI DA UNO COME TE!"

al che, da vero uomo secondo voi cosa ho fatto? :D
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 23/12/2007, 22:23




ce l'hai mannata? :D
eh eh eh... Emanuelito...
 
Top
Erika172
view post Posted on 23/12/2007, 23:53




Secondo me sei andato via e hai lasciato perdere :D Ema...cmq...io sono in periodo nero...odio persino il Natale...come lo affronto?boh....il tempo guarisce ogni ferita...spero che qst periodo giu passi...e quando non vengono i salti?ho passato il primo anno di pattinaggio a fare il ludtz e il rit senza che mi riuscissero...cadevo,cadevo,cadevo...avevo lividi ovunque per periodi di tempo lunghissimi...ma adesso sono gli unici salti su cui nessuno può dirmi niente...il lato positivo di quando non ti escono le cose è che poi impari ogni trucco per farle bene sempre!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/12/2007, 01:15




NO da vero uomo... mi sono messo a piangere!!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 24/12/2007, 10:50




muahuahuahuah :D
povero...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/12/2007, 13:52




Che ci posso fare!! sono emotivo!
 
Top
<3Stellina95
view post Posted on 30/7/2009, 11:47




io mi innervosisco tantiximo qnd nn riesco a fare nnt...ke rabbia ke mi fa :devil: ma se mi arrabbio tantiximo esplodo a piangere xò poi qnd incomincio a fa qlks di buono mi passa tutto :d2: qnd la mia allenatrice ivece è arrabbiata ci fa stare cm dei soldati ,,, qnd invece è di buon umore ci fa ridere e skerza xò tt ha un limite
 
Top
kirakik
view post Posted on 2/8/2009, 18:52




:D :D :Dio mi incazzo troppo anche perchè sto li che mi ci metto ma nn mi vengono tipo il flip che porca miseria mi viene per un certo periodo poi così di botto nn mi viene più però la cosa migliore è fermarsi un attimo e rifletterci sopra poi tornare in pista e riprovare.......
 
Top
16 replies since 1/11/2007, 21:04   145 views
  Share