Crisi di pianto.

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 29/10/2007, 20:34




Siete mai scoppiati a piangere per un allenamento? o per la fatica o per i nervi... o per altro?
Io con Felicioni piangevo sempre :D
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 30/10/2007, 10:26




si...una volta due anni fa...l'allenatrice c stava uccidendo e in più era stata già una giornata d merda x me...alla fine nn ho retto...! e lei che mi urlava di smetterla...a quel punto ho preso e sono uscita di pista e me ne sn andata...!
 
Top
sissy94
view post Posted on 30/10/2007, 15:28




Io mai... a parte quando sono caduta e mi sono rotta il mento... ma non penso conti!
 
Top
daddolina9
view post Posted on 2/11/2007, 12:54




io odio piangere in pubblico...ma purtroppo è successo!!! 3 volte...1 xk ero caduta talmente tnt volte sul braccio k alla fine stavo morendo, la 2 è capitata qnd mi hanno montato il disco cn difficoltà 2 volte superiori alle mie e sn entrata in preda al panico e la 3 è stata qnd ai campionati provinciali ho fatto skifo...sn stata a piangere 3 giorni di seguito senza sosta!!!
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 23/12/2007, 12:14




io si una volta...io sn piccina :(///): XD!!!!una volta stavo facendo il toeloop e durante la preparazione ho perso l'equilibrio e ho sbattuto la gamba vicino la ringhiera!!!solo questa
 
Top
Erika172
view post Posted on 23/12/2007, 23:55




Io ho pianto una volta dopo una gara perchè avevo accumulato così tanta tensione che non riuscivo più a reagire....sono scoppiata in una crisi di pianto...da allora la mia allenatrice ha capito che le gare non fanno per me...non so reagire...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/12/2007, 01:14




ha fatto la stessa cosa una mia "collega" stasera!! appena abbiamo finito e siamo usciti.. sono entrato negli spogliatoi e lei si è messa a piangere.. ma di brutto!!

io invece solo quella volta che mi ha sgridato l'allenatric epoi che ricordi.. vabbè durante il disco di gara "di sole e d'azzurro" ma quello xke mi ero emozionato :D
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 24/12/2007, 11:44





------

Ai miei primi campionati provinciali per la tensione...
Poi la mia allenatrice urla come non so cosa se continui a fare gli stessi errori, e spesso le lacrime le trattengo...
Poi sinceramente non mi ricordo xD
 
Top
alessia&duncan85
view post Posted on 1/6/2008, 13:40




si qnd sbaglio qualcosa mi viene il nervoso
 
Top
Giadigna
view post Posted on 3/6/2008, 18:56




io...mmm in allenamento una volta ma perchè mi eran successe brutte cose in quel periodo e ho buttato tutto fuori quella volta...e... beh dopo 3 gare...due regionali andati non troppo bene e dopo un italiano andato malissimo...tre giorni ho pianto quella volta e non ho sorriso credo per una settimana e mezza...no comment!
 
Top
IceRollerSkater
view post Posted on 3/6/2008, 21:37




Bè quando ero piccolo non piangevo ma mi inca*°**O all'inverosimile e qualche volta lanciavo i pattini, dopo che me li ero tolti;invecchiando ho imparato a non prendermela se sbagliavo un allenamento o ero in un momento di forma scandalosa ,alla fine dei conti i momenti no fanno parte del gioco e forse la bellezza del nostro sport stà proprio anche in questo ,nulla è facile e tutto và conquistato con fatica vera.
Adesso non mi incavolo nè tantomeno piango perchè sò quanto sono fortunato a stare in pista e poter pattinare,anzi alla fine me la rido sempre perchè in fin dei conti stò facendo quello che mi piace fare ,anche se mi riesce male,ma questa è un altra storia.
 
Top
saretta 95
view post Posted on 3/6/2008, 21:51




Io, poke volte.. l' altro giorno è stata la mia 2 volta ke ho pianto xkè l'allenatrica mi ha umiliato
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 5/6/2008, 19:26




umiliata?
addirittura?! e picchè?
 
Top
saretta 95
view post Posted on 9/6/2008, 14:50




Nn avevo imparato a fare la trottola interna-7 anni-.. sì la sapevo fare ma.. all' uscita mi sbilanciavo e cadevo sempre.. All l' allenatrice ha cominciato a dire davanti a tt e urlando _avevo tt gli okki su di me_ che nn sapevo fare niente, ke ero una stupida, ke nn sarei mai migliorato e altro ke nn dico. Dico sl ke all' età ke avevo poteva evitare e.. se uno cade nella trottola interna nn c'è bisogno di farmi una piazzata del genere.. visto ke io in allenamento ho sempre dato il meglio di me e di chiacchere ne ho sempre fatto poke.. Chiacchero e chiaccherava nello spogliatoglio -il nostro luogo di sfogo-
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 9/6/2008, 19:52




oddio :blink: a prescindere dall'età proprio non si fa così :blink:
 
Top
25 replies since 29/10/2007, 20:34   415 views
  Share