Quando cadiamo cosa sbattiamo?
Poll choicesVotesStatistics
il sedere15 [51.72%]
i polsi10 [34.48%]
gomiti o ginocchia3 [10.34%]
Altro (specificare)1 [3.45%]
la faccia O.o0 [0.00%]
i piedi0 [0.00%]
la nuca (d'ouch!)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 29)

Quando cadiamo cosa sbattiamo?

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele88AS
icon5  view post Posted on 21/10/2007, 10:33




quando cadiamo cosa sbattiamo?
diciamo che io ho azionato involontariamente un sistema abbastanza buono... quando sto per cadere mi cascano sempre prima i pattini del resto del corpo così si libera la forza potenziale della caduta e quando sbatto il resto non mi faccio niente.... fortunatamente non mi è mai capitato di cadere di culo xke li sarebb eun bel problemino :D

cmq a volte, ma fortunatamente non spesso, quando cado in avanti butto le mai a terra e quindi mi faccio male ai polsi... non mi succede spesso come dicevo prima, e nonm i sono mai rotto niente, ma cmq non è piacevole.. uno dice "eh ma tanto per pattinare servono i piedi".... NO! gli arti superiori sono sempre in tensione e quindi da molto fastidio anche sentire male al polso...

voi invece?
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 21/10/2007, 15:21




per me se la battono polsi e di dietro :D
che voto? polsi...
è automatico... perchè la prima cosa che si insegna a pattinaggio è a cadere :D mettendo prima le mani del resto...
 
Top
sissy94
view post Posted on 21/10/2007, 16:15




Allora... io cado un po' con tutto! XD
I particolare con le ginocchia, ma sono caduta anche col mento e me lo sono pure rotta... -.-"
Però diciamo che le ginocchia sono le più a rischio! ^_^
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 21/10/2007, 17:27




ahi!!
 
Top
sissy94
view post Posted on 21/10/2007, 17:52




Eh già... facendo l'angelo!!!! Che dolore!!!
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 21/10/2007, 18:10




io ho votato polsi xkè di solito cado sulle angelo e metto le mani avanti x evitare d rompermi il mento come la sissy...XD

xò tipo nel quartetto invece m faccio male più spesso alle ginocchia x via di sollevamenti mal riusciti...

è anche vero xò che 4 anni fa mi sono rotta l'osso sacro cadendo dall'abbassata...

insomma faccio un po' un'insalata russa...!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 21/10/2007, 19:35




eheheheh
 
Top
sissy94
view post Posted on 22/10/2007, 07:58




Io in quell'angelo la mani le avevo completamente lasciate a dormire... -.-"
A una mia compagna, una volta, si sono staccate le ruote ( o.O ) e si è rotta il polso cadendo...
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 22/10/2007, 08:55




come hanno fatto a staccarsi le ruote??? O_o
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 22/10/2007, 12:58




IO cado o perchè aumento velocità e vado fuori pista (perchè non è neanche 20x40 ... -.-) oppure perchè vado a beccare le pietruzze mentre faccio le spirali... maffanc+++ allora li che gli angeli cadono in volo letteralmente....
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 22/10/2007, 12:59




sisisi una volta è successo anche a me!! atterrando dai salti ho sforzato molto i bulloni (non sono un peso piuma!) e quindi si è staccato ad una ruota.. fortuna che quando mi è partita la ruota stavo facendo una papera su 4 ruote!! mi sono un pò sciancato ed è stato bello xke sono caduto in spaccata frontale e non mi sono fatto nulla, ma è stato buffo!! magari la sapessi rifare quella spaccata!!!
 
Top
daddolina9
view post Posted on 22/10/2007, 13:06




bel topic!!! io sbatto di tutto e di più...le zone + a "riskio" x qnt mi riguarda sn l'osso sacro, i polsi il palmo della mano e....il gomito sinistroooooooooooooooo!!!
 
Top
~ Marty
view post Posted on 22/10/2007, 14:33




1 po di tutto, coscie,sedere,polsi,gomiti....XD
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 22/10/2007, 17:10




Io pricipalmente il sedere!!! XD Anche se quando ho provato per la prima volta l'anfora (o rondine come la chiamano alcuni! ^__^) ho spostato troppo il peso in avanti sono arrivata sul freno e sono andata giù dritta!!!! XD altro che ageli in volo...sul ghiaccio sarò scivolata per non so quanto (in mezzo al palaghiaccio ovviamente!! -.-""") Comunque durante la trottola verticale (non chiedetemi come faccio U___U) cado e sbatto il polso e infatti mi è venuto anche il callo!!!X°°°D
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 23/10/2007, 21:26





-----

Spesso le ginocchia ed i polsi...
Raramente sul sedere ...
Cioè no, anche sul sedere spesso e volentieri ...
Come oggi facendo il doppio toeloop -.-
 
Top
39 replies since 21/10/2007, 10:33   488 views
  Share