High school musical: the ice tour.

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
icon13  view post Posted on 16/10/2007, 15:23




Direttamente dal mio cellulare :D :

High school musical: the ice tour.

Image Hosted by ImageShack.us


Dedicato ai giovani e interpretato da un cast di attori la cui età media è di 20 anni, arriva anche in Italia "High school musical: the ice tour", il primo grande musical sul ghiaccio targato Disney. Lo spettacolo propone un travolgente mix di canzoni, musica, ballo e divertimento che intreccia i ritmi e le storie di "High school musical"- il film vincitore di due Emmy Awards che ha conquistato i giovani di cinque continenti- e "High school musical 2". In Italia il tour farà tappa a Milano dal 28 novembre al 2 dicembre al Palasharp, e a Roma, dal 5 al 9 dicembre, al Palalottomatica.

 
Top
Roma_94
view post Posted on 16/10/2007, 17:21




deve essere molto bello. purtrppo io nn ho mai assistito ad 1 spettacolo sul ghiaccio xciò non so come possa essere. beh... non mi dispiacerebbe vederlo
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 16/10/2007, 17:40




ke bello mi piacerebbe vederlo!! neanke io ho mai visto ghiaccio dal vivo...a me hanno dtt ke se stai a bordo pista vanno ad una velocità stratosferica!!!
 
Top
Roma_94
view post Posted on 16/10/2007, 17:58




:D poi comuqnue high school musical è 1 bel film, e secondo me sul ghiaccio dovrebbe essere ancora + bello!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
~ Marty
view post Posted on 20/10/2007, 17:21




XD sarebbe bello andare a vederlo....io ero andata quest'erstate con la mia società a vedere "colors on ice" e non era proprio stato il massimo oero questo dev'essere belliccimo
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 16/12/2007, 00:03




dev'essere davvero bellissimo ho visto qualche anteprima su sky ma proprio poco ma lo vorrei tanto vedereeeeee :( :( :(
 
Top
Roma_94
view post Posted on 16/12/2007, 12:55




io ci sono andata la mattina del 9... delle mie amiche mi hanno fatto 1 sorpresa... è stato bellissimo!!!!! io ci avevo perso la speranza visto che anche mia madre aveva detto che i biglietti erano terminati, e invece mi hanno fatto 1 sorpresa... troppo bello!!! alla fine 1 ragazza ha anche eseguito 1 backflip (nn so se ho scritto bene... comunque ientendo il salto all'indietro, quella specie di capriola all'indietro). bravissimi anche hli altri pattinatori!!!!!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 16/12/2007, 20:38




ma che bello!!! e non hai fatto foto?
 
Top
Roma_94
view post Posted on 19/12/2007, 22:36




no... mi disp... ma apparte che nn avevo la fotocamera (visto che sapevo che andavo al luneur con delle amiche nn l'ho portata, poi invece..) era vietato fare foto, video, registrazioni vocxali e comunque ero 1 po' lontana dalla pista. praticamente mi trovavo nel penultimo anello del palalottomatica... però è stato bello!!!!!!!!
 
Top
_C.K-Concyika_
view post Posted on 15/10/2008, 18:40




io l'ho visto!!! è stato stupendo!!! pattinavano con una leggerezza incredibile!!! VERAMENTE, POI QN DLI GUARDAVI SEMBRAVA COM VIVERE UN SOGNO!
 
Top
9 replies since 16/10/2007, 15:23   161 views
  Share