Pattinaggio e Danza (ai limiti dell'assurdo), cercherò di organizzarlo qui nel 3 mondo...

« Older   Newer »
  Share  
rotellevolanti
view post Posted on 12/10/2007, 20:10




Bonjour a tout le monde! Dato che io proprio io, anzi, dato che il mio cervello proprio il mio nn smette di torturarmi mi è venuta in testa l'ennesima genialità che spero nn resterà intrappolata solo su quei pochi neuroni che mi rimangono... Vorrei organizzare uno spettacolo (verso natale) misto di pattinaggio artistico a rotelle, danza classica - moderna - jazz! (Allegra ti ricordi che te lo avevo accennato?) Però il problema è che qua nel 3 mondo ce sto solo io coi pattini... -.- , penso di chiedere alla scuola di palermo di patt art a rot di paretecipare ma è sempre lontanuccia, so che sembra, anzi è, impossibile ma se volete partecipare vi darei il più caldo benvenuto nella città dei templi! Il tema che ho scelto sono le fiabe nordiche (quelle belle belle con tutta la neve *_*) preso spunto anche dallo schiaccianoci, ma la domanda è... Conoscete qualche spettacolo simile sulle rotelle, o cmq uno spettacolo saggio balletto quellocheè di pattinaggio artistico cmq collegato da una storia (cioè nn solo esibizioni) ? Ogni consiglio o critica è ben accetta! E vi prego datemi qualche idea >_<
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 13/10/2007, 16:35




Mmm... sulle rotelle no...
cmq è un'idea carinissima... c'ho pensato pure io tante volte...
è il tema mi piace da morì **
mi piacerebbe tanto partecipare ** amo ste cose... ma come c'arrivo ad Agrigento? :D
cmq in bocca al lupo!(crepi)... e Palermo non è una distanza che non può essere colmata ;)
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 13/10/2007, 19:28




a milano una società da molti anni organizza un saggio fatto atema....praticamente x due ore di saggio interpretano la storia....gli ultimi anni ha partecipato pure Riva!!!!
 
Top
2 replies since 12/10/2007, 20:10   140 views
  Share