Illusion...o allujoun..o come si chiama!^////^, scusate ma non conosco il nome di questa figura!!>W

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
icon12  view post Posted on 25/9/2007, 12:26




Un'altra cosa che mi piace tanto...ma che non so fare (sono più chiusa di un ceppo >___<) è questa figura...che l'ho sentita chiamare Illusion, Allujoun o simili...non so il nome, pardon!!!! >W<//
image
image
image
image
La pattinatrice è la Cohen! ^___^ Mi sembra che sia solo la figura...però esiste anche come trottola!!! :;D: Voi,come figura, l'avete mai provata?? Vi piace??? Ce l'avete nel vostro disco?? :*_*:
A me piace moltissimo!!! :-0_0-: (come al solito >___<)
 
Top
sissy94
view post Posted on 25/9/2007, 12:52




Io la so fare senza pattini... coi pattini ho un po' il terrore di cadere!!!! >.< Certo, non arrivo alla stessa apertura della Cohen, ma ci vado piuttosto vicino!!!! Mi piace troppo come figura!!!
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 25/9/2007, 14:07




sui pattini O_O ma siete matte XDDD
cmq cm trottola l'ho capita... è quella che fa venì il mal di testa...
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 25/9/2007, 14:27




XD è stupenda!! non l'ho mai vista eseguire sinceramente...
cmq morirei a provarla sui pattini...con l'equilibrio che m ritrovo batterei subito una chiorbata....!!
 
Top
sissy94
view post Posted on 25/9/2007, 16:05




Io c'ha paura di cadere e sbattere la mia povera testina!!!! XD perciò mi limito a farla senza pattini!
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 25/9/2007, 17:43




io lo vista solo anni fa in un disco di gara come finale del disco ma solo xkè sta tipa la sapeva fare di suo.....sinceramente non ho mai visto nex allenatore sulle rotelle insegnarla infatti nex la fa....anke xkè sulle rotelle non ci sono passi obbligatori come nel ghiaccio contano i salti e le trottole che fai..le figure contano niente
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 25/9/2007, 19:24






------

Due ragazza che pattinano con me l'hanno nel disco ... a me piace anche ... però non l'ho mai provata ...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 25/9/2007, 20:16




è stupenda! l'ho vista fare dalla cohen... però non in trottola.. sarebbe magnifico.. l'ho visto fare andando indietro!
 
Top
Steffi ^O^/
icon4  view post Posted on 25/9/2007, 20:38




E'vero la cosa che le figure contano zero me l'aveva già accennata schizzo!!!!! ç___ç Però è un peccato! Forse gli allenatori non la insegnano anche perchè non ci sono allieve che hanno quella apertura...potrebbe essere??? Le allenatrici di questo forum che pensano?? ?__?
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 25/9/2007, 21:47




Anche a me piace molto (è un elemento che nella danza si chiama "vela" ed è molto usato sopratutto nel ballo jazz) come figura non mi piace molto ma come trottola è bellissima, guardate qua:
https://www.youtube.com/watch?v=gzk5wSTa2Gg
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 25/9/2007, 22:02




CITAZIONE (rotellevolanti @ 25/9/2007, 22:47)
Anche a me piace molto (è un elemento che nella danza si chiama "vela" ed è molto usato sopratutto nel ballo jazz) come figura non mi piace molto ma come trottola è bellissima, guardate qua:
https://www.youtube.com/watch?v=gzk5wSTa2Gg

ma quella trottola lì non è quella che noi chiamiamo buttefly??????????

CITAZIONE (Steffi ^O^/ @ 25/9/2007, 21:38)
E'vero la cosa che le figure contano zero me l'aveva già accennata schizzo!!!!! ç___ç Però è un peccato! Forse gli allenatori non la insegnano anche perchè non ci sono allieve che hanno quella apertura...potrebbe essere??? Le allenatrici di questo forum che pensano?? ?__?

bè certo avere quell'apertura è roba di pochi!!!!! neanke alla Venerucci lo vista mai fare!!!!! da allenatrice sinceramente non penso di insegnarla mai.......certo se una bimba la sa fare di suo perfetto si potrebbe inserire nel disco x fare un po' di scena se no no..sarebbe penso tutti tempo perso in quanto noi nn abbiamo figure obbligatorie!!!!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 25/9/2007, 22:07




CITAZIONE (*chicca_fede* @ 25/9/2007, 23:02)
ma quella trottola lì non è quella che noi chiamiamo buttefly??????????

mm.. non credo, la butterfly è in avanti e la si fa puntando anche il freno. Almeno io ho visto così nel ghiaccio Oo
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 26/9/2007, 09:02




Una trottola col freno puntato?? Aiuto...non lo sapevo...
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 26/9/2007, 09:17




CITAZIONE (rotellevolanti @ 25/9/2007, 23:07)
CITAZIONE (*chicca_fede* @ 25/9/2007, 23:02)
ma quella trottola lì non è quella che noi chiamiamo buttefly??????????

mm.. non credo, la butterfly è in avanti e la si fa puntando anche il freno. Almeno io ho visto così nel ghiaccio Oo

quella cha si punta in freno è la fly camel!!!!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 26/9/2007, 10:16




CITAZIONE (-°Silvia°- @ 26/9/2007, 10:02)
Una trottola col freno puntato?? Aiuto...non lo sapevo...

ma infatti la butterfly nn è proprio una trottola, io l'ho vista fare sempre per preparare il ddrop. Come in questo video :
https://www.youtube.com/watch?v=T1CFXO4zGVE...related&search=

vedete che alterna il freno puntandolo?
 
Top
31 replies since 25/9/2007, 12:26   464 views
  Share