Miss Italia 2007.

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
icon4  view post Posted on 25/9/2007, 11:19






image


(ANSA) - SALSOMAGGIORE (PARMA), 25 SET - Miss Italia 2007 e' Silvia Battisti, 18 anni, giunta alle finali con la fascia di Miss Veneto. Nata a Verona il 7 marzo 1989 e residente a San Martino Buon Albergo-Marcellise (Verona), Silvia Battisti ha capelli castani e occhi azzurri. E' alta un metro e 80. Deve frequentare l'ultimo anno del Liceo Sportivo e vorrebbe poi frequentare una facolta' universitaria attinente alla medicina. Aspira a entrare nel mondo della moda.

Ha 18 anni O_O
che cos'è il liceo sportivo? muahauhauhauh :D

SALSOMAGGIORE, 25 settembre 2007 - La Miss che pochissimi si aspettavano, la Miss della porta accanto, quella idealizzata dalla famiglia Mirigliani, la Miss che straccia le favorite, la Miss che fa discutere le 99 rivali che avevano scelto la loro star: Ilaria Capponi, Miss Lazio. E invece la corona dell’edizione 2007 di Miss Italia è andata a Silvia Battisti, 18 anni, veronese, occhi azzurri, 180 centimetri, un sorriso meraviglioso, la sua forza. E’ studentessa al Liceo Sportivo Seghetti di Verona. Ha una passione sfrenata per lo sport: gioca a pallavolo, il suo modello è Elisa Togut. E ha scelto questa scuola particolare "in cui si fanno 4 ore di attività, una delle quali è teoria, e dei weekend in cui ci esercitiamo in varie discipline".

SINGLE (cacchio glie frega a loro? -.-')- Silvia è single, timidissima: "Ho appena terminato una storia durata tre anni e ho proprio l’impressione che da oggi non ci sarà molto spazio per il cuore". I sentimenti avranno uno spazio importantissimo, ma per l’attenzione che la nuova Miss Italia rivolgerà alla sua famiglia: "Mio papà è morto quando avevo sette anni e mia mamma è un mito: ci ha tirate su da sola, 4 sorelle, una è mia gemella. Davvero brava. Il mio successo è tutto per loro".

SOLO PER SPORT - Silvia ha battuto Sabrina Passante, Miss Puglia, anche lei pallavolista, e Ilaria Capponi, Miss Lazio, ex cestista del Viterbo in A1. Tre Miss regionali, tre ragazze sportivissime. Che ora dovranno abbandonare l’attività. Le altre due, Sabrina e Ilaria, l’avevano già fatto, attirate dal mondo della moda e dello spettacolo: "Perché nello sport non arriva neppure un rimborso spese e si fanno troppi sacrifici", dice la Passante. La Battisti aveva deciso di continuare, proprio perché non se lo sarebbe mai aspettato. Ora al volley ci andrà. Ma da madrina.

A me sembra carina e simpatica ^^ anche se non ho seguito per niente... -_- è da vedè...
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 25/9/2007, 11:21




Cioè...ve ne rendete conto...?? dell'89!! Un anno meno di me...e io dimostro 16 anni accidenti a loro!!! Bella però...!
...oh fly...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 25/9/2007, 11:23




bella si.. però ne ho viste di migliori! cmq molto bella veramente.. sull'età non ho parole.. ha un anno meno di me.. T.T si invecchia!!
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 25/9/2007, 11:26




Ema facciamo che ci andiamo a comprare un bastone insieme...? Cmq a me piaceva tantissimo un'altra, oltre a lei...nn mi ricordo il nome però...
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 25/9/2007, 11:41




...e cmq io sono una sua gamba :D
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 25/9/2007, 13:19




carina la miss ma ce ne erano altre + belle.....premetto che non ho seguito molto miss italia se non ogni tanto zippando da un canale all'altro...xò devo dire che, scusate il termine, alle selezioni passano cani e porci.....delle 30 che erano in finale ieri sera belline erano si e no dieci!!!!...
silvia nn 6 l'unica a nn dimostrare i tuoi anni...pure a me ne danno 16-17 ke ne ho 20!!!!!
nn se avete visto ma c'era na tipa ke aveva 17 anni e ne dimostrava 30!!!!
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 25/9/2007, 14:31




si...e non era l'unica a dimostrare 10 anni di più...! ce n'erano diverse...!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 27/9/2007, 17:06




la figlia del mio prof l'anno scorso ha fatto le selezioni ed è arrivata fra le ultime 15.. però la scartarono.. le fecero una proposta hem.. indecente e non volle darl..hemm ACCETTARLA SCUSATE!

cmq invece una mia vicina di casa arrivo fra le prime 10 mi sembra.. e infatti si è visto poi che carriera a fatto:

CALENDARIO X MAX SU UNA MOTOCICLETTA (ovviamente era vestita talmente stretta che sembravano i vestiti rubati dalla scatola di barbie!)

E' STATA " MESI CON UN MOTOCICLISTA (credo si chiamasse melandri)

E' STATA 4 MESI CON KLEDI (il ballerino che è amico di maria de filippi)

e la sua ultima dichiarazione che hanno udito le mie orecchie dal vivo è stata "LI HO ASSAGGIATI UN PO' TUTTI.. ORA VORREI UN ATTORE.."

e guardate un pò che voleva fare:

è scritto qui!
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 27/9/2007, 18:20




o.O Boia!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 28/9/2007, 18:21




in pratia si
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 28/9/2007, 18:23




la TV dà alla testa eh?!
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 28/9/2007, 18:29




Scusa ma nel link non c'è scritto quello che hai detto te?? Oo
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 28/9/2007, 18:30




si praticamente si
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 28/9/2007, 18:36




aaah capito! Bè se è contenta lei!!! ^___^
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 29/9/2007, 18:41




:) si ma vederla alla stazione di san romano (dove io ogni mattina prendo il treno) che cerca gente che vuole degli autografi mi fa mori dalle risate!!
 
Top
16 replies since 25/9/2007, 11:12   254 views
  Share