Anche stavolta hanno vinto loro..

« Older   Newer »
  Share  
Emanuele88AS
view post Posted on 18/9/2007, 21:43




un giorno ho sentito dire "SE IN ITALIA NON CI FOSSE IL CALCIO, SAREMMO UN PAESE MOLTO PIU' ARRETRATO"

la cosa che mi dispiace è che questa affermazione è stramaledettamente vera.

mentre mi stavo allenando con le bimbe e l'allenatrice è venuto un signore incaXXatissimo che nessuno di noi conosce (perchè è di roma) e ci ha in pratica ORDINATO di rimetterci le scarpe ed uscire perchè se non avessimo fatto altrimenti saremmo stati denunciati.

a queste parole mi si sono subito rizzate le orecchie e mi ha preso il pazzo nel cervello (cosa che non succede mai perchè in genere preferisco prenderle che darle) e stavo per distruggere tutto..

ma non so come sono riuscito a mantenere la pseudo-apparente-calma e dire "COSA E' SUCCESSO?"

ha iniziato una tiritera che in pratica noi eravamo stati truffatori della sua società di stampa.

parole sue "questa settimana ci sarà la coppa uefa a empoli ed avevamo prenotato una sala stampa, ma siccome nell'altra stanza c'è il parquet dovete subito andarvene e lasciarci la vostra che ha il cemento"

alchè io non solo mi sono infuriato nel profondo, ma ho lanciato un occhiata alle ragazze (che hanno subito capito) ed abbiamo continuato l'allenamento senza tenere di conto del signore...

allora allibito ha urlato come un pazzo e le bimbe mi guardavano per chiedermi se continuare con l'indifferenza o ascoltarlo..

sinceramente avrei continuato, ma era talmente rosso dalla rabbia che per lui ho provato solo pena.

quindi l'ho ascoltato e mi ha detto che il parquet si sarebbe rovinato con tutta quella gente sopra (???? :***: ) e che siccome il pattinaggio poteva aspettare dovevamo lasciargli la palestra nostra..

alla frase "tanto il pattinaggio può aspettare.." ho risposto istintivamente "perchè il pattinaggio dovrebbe aspettare?"

"perchè è uno sport minore ed il vero guadagno del palazzetto dello sport viene dal calcio"

e cercando sempre di non ucciderlo ho detto "ma io pago comunque per allenarmi.. vi denuncio io per truffa"

ha cominciato "COME TI PERMETTI RAGAZZO, PRETENDI DI ESSERE COSI' GRANDE DA DIRMI QUELLO CHE DEVO FARE? DEVI RISPETTARE LE PERSONE PIU' ADULTE... bla bla bla e ancora bla"

ad un certo punto o lo massacravo o me ne andavo..

io ho optato per la seconda

ovviamente mentre mi stava ancora parlando.
 
Top
Steffi ^O^/
icon5  view post Posted on 18/9/2007, 22:12




:0_0: Io lì per lì avrei risposto...i soldi vengono dal palazzetto??? Ammazza quante mazzette che arrivano allora!!!!X°D
Io sono impulsiva come te...quindi pernso che se non come te...forse avrei fatto peggio!!! *^* Però ora, al calduccio dellamia stanza mi viene solo da dirti che forse avresti potuto rispondergli, sì a tono, però comunque con calma (non so come l'hai detto!X°D) appena lui si è messo a urlare che comunque a parte il fatto che se lui urla tu non è che lo scolti di più, anzi! Secondo lui non ti può denunciare per niente perchè te ti stai allenando sulla tua pista, quindi semmai lui doveva venire con gentilezza a chiedervi un FA-VO-RE!
Terzo...visto che il palazzetto riceve così tanti soldi ti possono rimborsare la lezione che avete perso!
Quarto di evitare di urlare davanti a dei ragazzi/e (non so se lo sono) non ancora maggiorenni!!!Spiegandogli che la legge li tutela e tra l'altro non stanno facendo nulla di sbagliato!
Quinto prendere un pezzo di carta e fargli un disegnino di come il parquet non si rovini con le persone sopra!!! Brutto pe**tazzo!!! (era pelato?) E' -per l'appunto- parquet non marmellata!!!!
Sesto (in caso urlasse ancora) secondo me non solo dovevate continuare a pattinare ma dirgli anche che stava disturbando il vostro allenamento con tutte quelle urla! (capitolo delle immissioni U___U)
Infine il calcio è sicuramente più seguito perchè l'Italia è sempre stata una nazionale forte...ci sono comunque altre discipline in cui l'Italia è forte...ma comunque il calcio è più visto solo perchè girano i soldi quindi l'economia attorno a quel mercato è maggiore! Ma molti dei soldi che girano sono soldi dovuti a illeciti (stasera non mi vengono i termini in italiano U////U) Se solo si volesse il mercato si potrebbe anche girare a favore degli sport "minori"
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 18/9/2007, 22:21




esatto! non era pelato! eheh no ma io mi chiedo:

possibile venire ad urlare come degli ossessi (ti giuro che era veramente rosso in viso e sudato marcio da quanto era indiavolato!) a dei ragazzi tra i quali io ed un altra siamo maggiorenni da poco e ci sono anbe bimbe delle elementari!!! ma dai siamo impazziti?

il discorso dei soldi era un pò un pretesto.. a me nn mi importa delle ore perse, ma è un discorso di principio.. ho menzionato i soldi solo perchè sicuramente a lui interessavano solo quelli.. ce l'aveva scritto in faccia...
 
Top
Steffi ^O^/
icon3  view post Posted on 18/9/2007, 22:32




CITAZIONE (Emanuele88AS @ 18/9/2007, 23:21)
a dei ragazzi tra i quali io ed un altra siamo maggiorenni da poco e ci sono anbe bimbe delle elementari!!! ma dai siamo impazziti?

Fossi io la madre di quelle bimbe al tizio gliene direi!!!!! :;D: MA i tuoi allenatori che hanno detto??
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 18/9/2007, 23:07




nulla.. ha mantenuto la calma..
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 19/9/2007, 09:03




Hanno mantenuto la calma??? Come hanno fatto?? Madò...il mondo va a rotoli...ora è mai possibile che ci viene a rompere anche il calcio??? Sono impazziti tutti...che tristezza!! Steffi....chiunque fosse riuscito a reagire nel modo in cui dici tu con tale determinatezza...sarebbe veramente stato un grande...anche se penso che quando t fanno discorsi del genere cominci a dare nei pazzi pure tu...non c'è il verso...!!
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 19/9/2007, 11:26




per fortuna noi non abbiamo sti problemi nel senso che abbiamo un palazzetto tutto x il pattinaggio....l'unico nostro problema è ke essendo tanta società non ci sono abbastanza ore!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 19/9/2007, 11:33




CITAZIONE (-°Silvia°- @ 19/9/2007, 10:03)
Madò...il mondo va a rotoli...

Appunto il mondo va a rotoli... e non a rotelle purtroppo :ph34r:

E' assurdo come l'ignoranza della gente arrivi a questi livelli... la sala stampa con il parquet e le povere rotelle sul cemento... che rabbia! Anche qui come sai ho lo stesso problema, nn mi vogliono fare allenare al palazzetto con il parquet perchè sono straconvinti che glielo graffio con i pattini... -.- ...ignoranza brutta bestia...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 19/9/2007, 12:17




davvero?!?! mannaggia, ma lo sanno che ci sono le ruote per parquet!?! ma sono imbecilliti tutti!?!?
 
Top
sissy94
view post Posted on 19/9/2007, 12:44




Anche se io sono la super amante del calcio, dò ragione a Ema. É vero che il calcio è lo sport più diffuso in Italia però non si può pretendere che x vedere una partita (e che tra l'altro giocano le qualificazioni per la Uefa, quindi non è che sia chissà cosa...) ci sia gente che non può allenarsi.
Io un po' lo capisco il tipo che vi ha chiesto di lasciargli la pista x vedere la partita, perchè quando si è tifosi sfegatati si fa di tutto per seguire la propria squadra, però non mi sembra giusto mettersi a urlare o fare scenate. E poi dai, il parquet non si rovina!!!!!
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 19/9/2007, 15:34




raga anke se noi sappiamo ke il parquet non si rovina, tutti lo pensano!!!! e non solo per il parquet! x qualsiasi pista ke è scivolosa ti dicono che con le ruote la rovini!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 27/12/2007, 00:27




oggi ci è stato detto che il tizio che ci ha fatto il cazziatone è morto... infarto.

era coinvolto nel caso Corona e stava per essere arrestato per truffa e possesso di droga

infine ci è stato detto che probabilmente quel giorno era drogato, perchè era un dirigente e gli fu fatto un prelievo per un controllo e lui scambiò le fiale, e quindi risultò sano.. ma a quanto risulta da quella originale era fattissimo di eroina..

lo dicevo io.
 
Top
<3Stellina95
view post Posted on 30/7/2009, 11:40




io odio il calcio :devil: ...il pattinaggio è uno sport stupendo merita di stare al primo posto :win1: ...hai risposto bn al qual signore lì ma cmq io nn me ne sarei andata
 
Top
erika98
view post Posted on 1/1/2010, 02:54




CITAZIONE (Emanuele88AS @ 19/9/2007, 12:17)
davvero?!?! mannaggia, ma lo sanno che ci sono le ruote per parquet!?! ma sono imbecilliti tutti!?!?

si ma ormai la gente è impazzita nn c'è solo il calcio ma CI SONO ALTRE DISCIPLINE + BELLI E INTERESSANTIMA RRRRRRRRRR............. KE RABBIA L'AVREI AMMAZZATO E QUANDOMI INCAVOLO DIVENTO UN IENA ANZI UN TORO NN L'ANIMALE + FEROCE AL MONDO KE RABBIAAAAAA MA POI SI RIGA IL PARQUETvabo tnt imagesta gente
 
Top
kikka-94
view post Posted on 2/6/2010, 22:37




Anche io ho vissuto una situazione simile: era febbraio e noi ci allenavamo nella pista interna,a un certo punto arriva una signora con due bambini e urla al nostro allenatore che noi ce ne dovevamo andare, perchè dovevano aggiustare la sala per il compleanno di suo figlio e non voleva che noi ci allenavamo per non sporcare e graffiare ulteriormente il parquet!! e diceva che se noi non ce ne andavamo subito ci denunciava e ci faceva pagare i danni al parquet (danni invisibili visto che usiamo ruote per parquet) certa gente mi da una rabbia e non gli sono andata a urlare contro solo perchè c'erano delle bambine che si allenavano con me grr
 
Top
14 replies since 18/9/2007, 21:43   191 views
  Share