Pattini da... Olimpiade!, elementi e costi

« Older   Newer »
  Share  
rotellevolanti
view post Posted on 18/9/2007, 13:54




Salve :ph34r:
Come sono... chi sono... e quanto sono... i pattini mogliori al mondo?! :***:
Sembra un po utopica come frase... ma chiedo alle esperte sia di pattinaggio a rotelle che pattinaggio su ghiaccio quali sono la marca e il costo degli elementi di un paio di pattini da olipiadi :win1: . I migliori in assoluto e suppongo anche i più cari.
 
Top
Steffi ^O^/
icon1  view post Posted on 18/9/2007, 21:24




Per quanto riguarda il ghiaccio...ti rispondo subito...non ne ho la più pallida idea!!! ^.^""" Mi fermo al prezzo degli RF2!!!X°D
 
Top
Roma_94
view post Posted on 9/10/2007, 19:59




allora... io ho trovato su 1 sito dei pattini x il ghiaccio da 800 euro, idem x quelli a rotelle, ma nn so se siano propio il top dei top
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 10/10/2007, 19:17




Bè la Roll line è lo sponsor della nazionale italiana... forse è una di quelle che fa i pattini migliori... :D
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 12/10/2007, 18:31




wow...nessuno sul forum ha la più pallida idea dei costi!!!XD Chissà...io proverò a chiedere in giro!!!XD
 
Top
Roma_94
view post Posted on 15/10/2007, 17:23




io so che anche la risport è 1 delle marche migliori... è la marca che sponsorizzava Silvia Fontana (che è stata anche alle olimpiadi, xciò...), perciò mi immgino il costo. se sponsorizza dei campioni nazionali non credo che sia molto accessibile riguardo ai prezzi.
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 15/10/2007, 19:22






------

I campioni hanno pattini dell' Edea ..
Almeno .. la Marzocchini di sicuro .. gliel'ho visti mentre se li metteva ! xD
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 15/10/2007, 19:47




Bè comunque non è detto che iul prezzo sia inaccessibile...cioè dipende dai modelli!! Chissà quali modelli hanno alle olimpiadi! Di sicuro le lame sono costose >__>
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 15/10/2007, 21:55




...di sicuro le lame sono John Wilson di ultima tipologia come la Gold Seal (prova a cercare in giro quanto costa... io nn ho più il coraggio di dirlo)

Per quanto riguarda lo stivaletto penso che gli atleti che sanno fare i tripli e i quadrupli devono avere per forza dall'rf3 in su... o sbaglio?
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 16/10/2007, 13:42




Bè...l'RF3 lo uso io che faccio i singoli quindi!! (e neanche quelliXD) quindi penso più dall'RF2 (che è più duro dell'RF3) in su...le lame john wilson non stanno mica a tanto:
CITAZIONE
John Wilson Coronation Ace Ice Figure blades
List Price: $212.00
Our Price: $190.80
You Save $21.20!
Product Code: JWCAFB

Mentre le Gold Seal (uh ma è il modello diverso della John Wilson??) stanno a O__O:
CITAZIONE
John Wilson Gold Seal Blade
MSRP: $608.00 Our Price $547.20
The definitive free skating blade designed to give optimum performance. Featuring solid sole plates for increased rigidity and a taper hollow ground, giving increased bite on edges.
Rocker: 8 feet
R.O.H.: 5/16 inches
Size Range: 8 - 12 inches
Blade Style: Tapered

Dice "è disegnato per avere un'ottima performance"....bè cappero con quello che costano!!!!!XD
Ora sappiamo i prezzi della lame!!!! Urrà! \^O^/
 
Top
Roma_94
view post Posted on 16/10/2007, 17:42




oddio... 700euro... sono 1 sacco!!!!! però se vengono usati x i mondiali o le olimpiadi è normale. anche se devo dire che su internet ho visto prezzi che sfioravano anche i 1000 e i 1500 euro.
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 18/12/2007, 20:37




Ora lo so! Shizuka Arakawa Ha la Gold Seal!!! Ho uno zoom sulla lama... quindi non c'è dubbio sia la migliore. Però anche la Gold Star di MK è alla pari della gold seal. Per quanto riguarda lo stivaletto non ho la più pallida idea.... ho sentito parlare del nuovo risport carbon plus qualcosa... boo. ahhh si si aspetta!!! Ora che ci penso!! Brian Joubert ha i risport rf2 !!! si si ho uno zoom anche su quello! Cmq siamo li..... risport rf2 e john wilson o MK.... mado... >_<
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 22/12/2007, 12:56




nelle rotelle penso che il miglior stivaletto sia il risport carbon
 
Top
Roma_94
view post Posted on 3/1/2008, 19:05




beh... sul ghiaccio penso che la risport sia una delle migliori marche in assoluto: vengono usati da Yu-Na Kim, Mao Asada, Brian Joubert e da molti altri pattinatori, ma vengono usati anche da Tanja Romano e Luca D'Alisera, perciò...
 
Top
erika98
view post Posted on 31/12/2009, 20:15




x mesono le resport infatti nelle gare sono sempre arrivata prima devi usarle ma io ti parlo quelli per il ghiaccio ke costano sui 90 euro a 54,90 euro te le consiglio

Attached Image: 2n715lg.jpg

2n715lg.jpg

 
Top
16 replies since 18/9/2007, 13:54   315 views
  Share