Costo dei pattini, 800 euroooooo!!!! O___O

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
icon5  view post Posted on 17/9/2007, 21:09




Visto che sono ancora scioccata da quello che ha detto rotellevolanti (cioè che ha pagato i suoi pattini 800 euro!!!!) vi chiedo:
Quanto pagate voi per farvi i pattini??? :0_0: E ve li fate (almeno alcuni) anche doppi (libero+obbligatori)??? O____O Sono scioccata!!!!
CITAZIONE (rotellevolanti @ 16/9/2007, 23:48)
Vabè ma scusa anche quelli sul ghiaccio costato tanto. Già la "J Wilson coronation ace" costa sui 300 euri, per non parlare della gold seal che mi sembra costi 500 :@_@: E poi ce sta lo stivaletto dai 200 euro in su. Purtroppo è uno sport molto caro il pattinaggio artistico e non tutti possono permetterselo.. U_U. Io mi ritengo molto fortunato a riguardo.

:;D: Allora non è propriamente così...dunque noi i pattini li dovremmo cambiare ogni 2-3 anni (facendo 2 ore a settimana) perchè poi si rovinano perchè lo stivaletto cede (penso anche voi). :EH: Il modello varia a seconda che sei principiante, intermedio o avanzato! Io personalmente mi sono tenuta per circa 7 mesi (^.^"""eh he) i pattini a noleggio e poi mi sono fatta i risport rf3 :fiufiu: (secondo la mia insegnate dovevo farmi i pattini subito e poi ricambiarli!!! tze tze!!! :B): ) che sono diciamo molto molto buoni e sono costati 197,50€ con le lame CLUB2000.
Comunque gli stivaletti non vanno da 200 in su ...bensì (quelli da principiante) da 95€ in su!!! Gli rf4 se non sbaglio costano sui 130€ con la lama! :please:
Mentre uno che conosco che pattina da nove anni...si doveva rifare i pattini e visto che se li fa seri ci spendeva sui 400€ !!!! :brr: Quindi i prezzi a me sembrano molto più bassi!!! Calcola che io però, stivaletto a parte, non ho tutta quella roba tra rotelle cuscinetti etc etc e i prezzi delle lame a roma (dico a roma perchè qui vendono solo queste!!!X°D) sono:
MK (non mi ricordo il nome completo): 30€
CLUB2000: 40 €
-la differenza pare che sia solo nella posizione del freno-
lama superiore alle club: 180€ e poi si va a salire!!!!X°D
Ma davvero voi spendete sugli 800 € :0_0:

 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 18/9/2007, 12:18




non tutti spendono 800 €!!! io è un po' ke non compro i pattini nuovi xkè anke allenandomi tanto non li sforzo.....
io penso ke ognuno debba prendersi i pattini adeguati a quello che fa.....certo un agonista che prova i doppi sui 300/400 € li deve spendere ma spendere 800€ mi sembra esagerato se non si è campioni!!!!

Edited by *chicca_fede* - 18/9/2007, 14:22
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 18/9/2007, 13:13




aspettaaaa 1 attimino! Nn vorrei essere frainteso.
Io ho sia i pattini da ghiaccio che quelli a rotelle. Perchè li pratico entrambi.

Pattini da ghiaccio:
ora come ora ho un paio di roces fitusissimi e distruttissimi con lo stivaletto che si piega a metà che pagai 125 euro. La mia allenatrice di pattinaggio su ghiaccio mi ha consigliato l'Rf3 (200 euro circa) con Lama John Wilson Coronation Ace (300 euro circa)
ed ho visto in internet che la lama Gold Seal costa 500 euro (quindi penso sia la migliore).

Pattini a rotelle:
Il primo paio che ho avuto (sempre roces) non l'ho fatto assemblare ma l'ho comprato già completo solo che nn erano un granchè. Il secondo paio che ho ora mi è costato 250 euro e sono dei risport star con telaio roll line variant e ruote boxer con ammortizzzatori gialli.

CITAZIONE
(secondo la mia insegnate dovevo farmi i pattini subito e poi ricambiarli!!! tze tze!!! ) che sono diciamo molto molto buoni e sono costati 197,50€ con le lame CLUB2000.
Comunque gli stivaletti non vanno da 200 in su ...bensì (quelli da principiante) da 95€ in su!!! Gli rf4 se non sbaglio costano sui 130€ con la lama!

Gli rf4 costano 130 euro??!! :0_0: E poi con le lame addiritura!!! Ma sono regalati!! Qua solo gli rf3 costano 200! POrca miseria ma sono dei ladri maledetti qua!!! :OMG:

Edited by rotellevolanti - 18/9/2007, 14:18
 
Top
sissy94
view post Posted on 18/9/2007, 13:13




Io i miei li ho pagati 350 €, e le piastre non erano neanche le migliori... però 800 € sono troppi!
Le più brave della mia società li hanno pagati 500 € massimo massimo! Alcune 550, ma mai di più...
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 18/9/2007, 13:23




Io non mi ricordo... cmq 800 no O_O
 
Top
Steffi ^O^/
icon3  view post Posted on 18/9/2007, 21:37




CITAZIONE (rotellevolanti @ 18/9/2007, 14:13)
rf4 costano 130 euro??!! :0_0: E poi con le lame addiritura!!! Ma sono regalati!! Qua solo gli rf3 costano 200! POrca miseria ma sono dei ladri maledetti qua!!! :OMG:

Sì gli rf4 più o meno così...devi trovare però il negozio giusto (che sono solo tre!!X°D)!!! PErò calcola che le lame che ci sono a roma sono comunque mk o club2000 quindi sono da 30/40€!!!
:please: Bè diciamo che noi ((pattinatori da ghiaccio)) non la pensiamo così!!! :brr: Sono sempre 20 sacchi!!!!! *^* La tua insegnante ti ha consigliato le lame da 300 euro?? E come sono fatte?? ((no è una domanda banale =w= la differenza tra quelle da 40 qual'è?? Le lame non son fatte dello stesso materiale?? *stefy ignora tutto sui pattini* :ç-ç: )) Sono uno svario!!!!! Ma non ne avete altre che costano di meno?? ?___?
Sissy i tuoi li hai pagati 350€?? O___O Ma sono tanti comunque...!!!!
SPOILER (click to view)
i vostri genitori che hanno detto??? Io mi sentivo in colpa e me li sono fatti regalare per natale!!^____^
 
Top
sissy94
view post Posted on 19/9/2007, 12:48




CITAZIONE (Steffi ^O^/ @ 18/9/2007, 22:37)
Sissy i tuoi li hai pagati 350€?? O___O Ma sono tanti comunque...!!!!

Si si, 350... da quello che so io 350 sono il minimo se si vuole prendere un paio di pattini "superiori" (oddio! non so come chimarli! :lol: ) rispetto a quelli per l'avviamento. Poi io di piastre ho le variant, e non sono le migliori (hanno costato sui 100 €, mentre ce n'erano altre, migliori, che costavano anche 200!)
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 19/9/2007, 13:04




CITAZIONE (Steffi ^O^/ @ 18/9/2007, 22:37)
:please: Bè diciamo che noi ((pattinatori da ghiaccio)) non la pensiamo così!!! :brr: Sono sempre 20 sacchi!!!!! *^* La tua insegnante ti ha consigliato le lame da 300 euro?? E come sono fatte?? ((no è una domanda banale =w= la differenza tra quelle da 40 qual'è?? Le lame non son fatte dello stesso materiale?? *stefy ignora tutto sui pattini* :ç-ç: )) Sono uno svario!!!!! Ma non ne avete altre che costano di meno?? ?___?

Beh la differenza nn me l'ha spiegata però mi ha detto che le John Wilson sono le migliori in tutto il mondo.
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 19/9/2007, 14:14






-------

Io ho i Fly da libero con una piastra un pò più leggera di quelle normali , mmh , li ho pagati sui 450 Euro...
Quelli da obbliga (Rf3) sui 350/400 piastra compresa ...
Poi le ruote a parte ...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 26/9/2007, 16:46




io ho speso 375.. :) pattini medio-professionali.. ho fatto subito le cose in grande hihiih :D:D
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 26/9/2007, 19:05




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (Obscure.Queen @ 19/9/2007, 15:14)
-------

Io ho i Fly da libero con una piastra un pò più leggera di quelle normali , mmh , li ho pagati sui 450 Euro...
Quelli da obbliga (Rf3) sui 350/400 piastra compresa ...
Poi le ruote a parte ...

ma gli rf3 non dovrebbero costare di più degli rf2 o degli star???
 
Top
Shirley Poppy
view post Posted on 30/9/2007, 20:13




non ho la piu pallida idea dei costi......comunque io ho gli edea fly e la piastra mistral della roll line......
 
Top
†Barasuishou†
view post Posted on 3/10/2007, 13:11




a dire il vero non so quanto costano O_O

mi informerò ora che devo fare gli obligatori u.u
 
Top
Steffi ^O^/
icon6  view post Posted on 8/10/2007, 14:58




CITAZIONE (Emanuele88AS @ 26/9/2007, 17:46)
io ho speso 375.. :) pattini medio-professionali.. ho fatto subito le cose in grande hihiih :D:D

Bravo bravo...mi piace come ragionamento!!!XD
Rot...veramente sono gli rf2 che costano di più perchè sono in pelle e tacco in legno!! Poi per un costo minore ci sono gli rf3 che sempre col tacco in legno ma non in pelle! Poi gli rf4 non pelle e tacco in plastica!! Hanno i numeri al contrario..più è piccolo il numero e meglio è!!!!\^O^/
Obscure queen...quando dev'essere stata felice la tua mami!!!XD
SPOILER (click to view)
quindi se sono le migliori significa che i grandi pattinatori si fanno quelle?? ?___?


 
Top
DoLCe MARtY93
view post Posted on 23/11/2007, 19:20




oddio...800 sn tanti!!!!
 
Top
42 replies since 17/9/2007, 21:09   3954 views
  Share