Salti in spaccata e salto del cervo, mon amour!

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
icon12  view post Posted on 10/9/2007, 11:06




Un salto che mi piace muy muy fare è il salto in spaccata!! (probabilmente perchè mi riesce anche discretamente bene!!! ^.^""") Nei vostri video non è che li ho visti fare molto...com'è??? Ma da voi esiste il salto del cervo??? sarebbe tipo il salto in spaccata frontale solo che la gamba davanti è flessa!!! *^* image (ovviamente la mia spaccata è di molto inferiore!!!!X°D)
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 10/9/2007, 17:27




da noi nn esiste!!!
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 11/9/2007, 12:06




io ho provato a farli sulle rotelle, e se po fa se po fa U_U... parti come per il flip quindi punti il destro e poi apri le gambe mentre sei in aria, nn ci sono rotazioni.
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 11/9/2007, 12:12




cavolo! bellissimo! si...a farlo...complimenti a voi che lo sapete fare, veramente!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 11/9/2007, 12:55




a noi ce lo hanno insegnato prima senza apertura.. poi piano piano aprendo le gambe.. ma credo che sul ghiaccio sia + gettonato.. il salto del cervo non l'ho mai visto su rotelle.. su ghiaccio lo potete vedere nella sezione dove ho postato il video del film che mi piaceva.. in quel video c'è il salto del cervo e anche quello in spaccata..
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 11/9/2007, 13:38




Il cervo si che ci sta sulle rotelle!!! ^^
mmm... ma io non avere tutta questa grande apertura... :D

La spaccata non è un elemento tecnico sulle rotelle, ma l'ho visto fare da più di qualcuno...
esempio Mauro Mazzoni a un nostro saggio... e l'ha fatta bene bene **... ed è un uomo... :D
 
Top
sissy94
view post Posted on 11/9/2007, 13:55




Siii! Il salto del cervo mi piace troppo!! ihihih ce l'ho anche nel mio disco di gara! Quello in spaccata non ce l'hanno mica insegnato a noi... e non ho visto nessuno farlo sulle rotelle...
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 11/9/2007, 17:14




io l'ho visto fare con rotazione.. mi sembra si chiami axel aperto...
 
Top
Steffi ^O^/
icon12  view post Posted on 23/9/2007, 19:36




CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 11/9/2007, 14:38)
Il cervo si che ci sta sulle rotelle!!! ^^
mmm... ma io non avere tutta questa grande apertura... :D

Bè ma per il salto del cervo non serve mica l'apertura!!! O___O Rotelle e te lo sai fare il salto in spaccata?? ?___? Emanuelito non ho capito l'ultima cosa che hai detto sull'axel aperto!X°D
x sissy94: davvero??? :@@: vorrei vedere il tuo disco, please :yes!:
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 24/9/2007, 13:45




Bè per fare una cosa decente un pò si :D non mi piacciono molto i cervi rachitichi(ci?) :D
 
Top
Steffi ^O^/
icon5  view post Posted on 24/9/2007, 15:33




:@_@: Ma scusa per salto del cervo voi non intendete il salto in cui la gamba sinistra è piegata in avanti e la destra è stesa?? continuo a non capire perchè ci vuole l'apertura!!! @__@ *confused*
SPOILER (click to view)
rachitiCI!!! :D
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 24/9/2007, 18:34




Mmm... bo :D ora sono confusa anche io... cmq si è quello...
io nel disco, nella serpentina, c'avrei una spaccata :D mauhauhauhauha la mia più che na spaccata è 'na ciofeca :D cmq...
poi c'ho, sempre nella serpentina, un saltino a piedi uniti all'indietro O_O che in gara ce cado sempre XD non si sa perchè... :D mi agito quando lo devo andà a fa in gara... ormai è diventata una questione psicologica...

SPOILER (click to view)
si... il mio italiano ogni tanto va a farsi un giro... ma poi torna XD
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 24/9/2007, 19:20




mi hanno fatto vedere un salto spettacolare cove l'atleta faceva non so quanta rotazione.. non molta comunque.. al massimo un giro e mezzo ed il ragazzo faceva la spaccata frontale mentre girava!! una roba impressionante.. fate conto che i piedi gli arrivavano all'altezza delle nostre teste!! e mi ha detto che si chiama axel aperto..
 
Top
Steffi ^O^/
icon5  view post Posted on 25/9/2007, 12:15




*O* Sembra fico da come lo descrivi!!! :@@: Però io non intendevo quel tipo di spaccata!!! :;D: Per il fatto dell'apertura comunque , almeno come lo so io, sia le ginnaste che le ballerine di danza classica hanno un'apertura da capogiro :@_@:
NOn riesco a trovare immagini del salto del cervoooo!!!! Quindi vi posto ancora il salto in spaccata U___U image
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 25/9/2007, 20:18




guarda che quell'axel aperto che dico io fa la spaccata proprio come nella foto che hai postato ora!
 
Top
16 replies since 10/9/2007, 11:06   10149 views
  Share