Ginnastica ARTISTICA

« Older   Newer »
  Share  
Steffi ^O^/
icon12  view post Posted on 8/9/2007, 11:17




In questa settimana hanno fatto i campionati a stoccarda! Ovviamente con immensa fortuna un mini-riepilogo è stato trasmesso (tre l'altro non sapendolo sono anche arrivata tardi!!! =.=) Devo dire che mi è dispiaciuto molto per la caduta della Ferrari anche perchè mi piace un sacco come atleta!!!!!!!! :;D: Però vedere con quale grinta è salita sulla pedana del corpo libero!!! :-0_0-: Sono rimasta sorpresa dalla Johnson (quella che è arrivata prima :win1: ) agli esordi...primo posto sul podio :@@: Ho visto il suo corpo libero eeee :0_0: WOW!!!! Che sicurezza!!!!! :love: Sono rimasta impressionata!!!!! Ci ha regalato un bello spettacolo! Mentre la Nistor non mi è piaciuta molto...però aveva un bel body :hihihi: Qualcun'altro li ha seguiti??? Oppure ha capito di che disciplina si tratta??? ^_____^ Hihhihi...scherzo!
 
Top
Obscure.Queen
view post Posted on 8/9/2007, 11:20






--------

Io ho fatto ginnastica artistica per 4 anni XD
Comunque mi dispiace ma non l'ho visto -_______-
 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 8/9/2007, 18:38




io da piccola l'ho ftt per un po'...ma poi ho lasciato e m sn iscritta a pattinaggio...! :D
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 8/9/2007, 19:56




Ho visto il corpo libero della Ferrari quando sono tornata a casa... e mi è parso abbastanza buono ^^
le altre però non le ho viste...

preferisco cmq la ritmica con i nastri e le palle **
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 9/9/2007, 11:21




io ho visto parte delle gare....la prima classificata veramente brava mi ha molto impressionato aveva una velocità di rotazione impressionante!!!...la seconda mi sono distratta quando ha fatto...mi è piaciuto molto anche la Barbosa anche lei molto veloce nelle rotazioni....la Ferrari pur bravissima non mi ha entusiasmato più di tanto!....non me ne intendo di tecnica quindi il mio commento è prettamente per quello che ho visto....siuram mi sono piaciute di più le femmine che gli uomini....
 
Top
Steffi ^O^/
icon12  view post Posted on 9/9/2007, 20:13




E' veroooo ribadisco la Johnson lascia di stucco!!!! *_____* Ammazza...tutte nel forum avete un passato da artistica!!!! WOW...tutte nel forum avete avuto un passato di artistica!!!! *^* Sigh :(///): sono l'unica a cui non l'hanno fatta fare!!! ç____ç
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 10/9/2007, 17:43




io ho fatto solo pattinaggio!! ma mi sarebbe piaciuto fare artistica
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 10/9/2007, 18:15




Nemmeno io ho un passato d'artistica :D
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 10/9/2007, 23:04




neanche io!
 
Top
DoLCe MARtY93
view post Posted on 23/11/2007, 19:26




nn l'ho visto mi disp..cmq dopo il patt mi paice tr ginanstica artistica..l'ho ftt x 7 anni!!!
 
Top
vanillaskate
view post Posted on 10/7/2009, 23:37




io pure l' ho fatta però è bella
 
Top
Ginny 95
view post Posted on 12/7/2009, 10:16




Io non l'ho fatta, ma so che da un ottima preparazione se poi passi al pattinaggio, una del mio corso l'ha fatta e avendo elevazione ed essendo molto aperta sta andando avanti velocissimamente
 
Top
erika98
view post Posted on 31/12/2009, 16:31




no io nn l'ho visto

 
Top
12 replies since 8/9/2007, 11:17   173 views
  Share