Idea Fansclub e Regolamento.

« Older   Newer »
  Share  
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
icon11  view post Posted on 29/8/2007, 14:52




Allora... l'idea sarebbe questa:

far nascere un certo numero di fansclub, uno per ogni "idolo" del pattinaggio artistico a rotelle... in modo da poter chiacchierare, postare immagini e video, e tenersi informati sul proprio idolo...

Il meccanismo di funzionamento è questo:

FASE 1= Ogni utente potrà aprire in questa sezione una discussione dal titolo "Fansclub di [nome del pattinatore]" per proporre l'apertura di un fansclub.
Nel caso in cui l'utente vorrà aprire un fansclub la cui discussione è già stata aperta, non ci sarà bisogno di aprirne una nuova.

FASE 2= Una volta che il fansclub avrà la propria discussione ognuno potrà iscriversi a uno o più fansclub scrivendo "Mi iscrivo al fansclub di [nome del pattinatore]".
Inoltre per ogni fansclub dovrà essere eletto un "capo fansclub" che si assumerà la responsabilità di creare e gestire le iniziative e il funzionamento del proprio fansclub. (per l'elezione del capo fansclub vedi discussione "Elezione del capo fansclub :D "). Il fansclub non sarà aperto finchè non verrà eletto un capo fansclub.

FASE 3= Una volta che ogni fansclub avrà raggiunto un numero minimo di tre iscritti (tra cui dovrà esserci per forza il capo fansclub), verrà aperto e starà poi al capo fansclub gestire le nuove iscrizioni e di lì in poi far vivere il fansclub e dare vita a iniziative, insieme a tutti gli appartenenti al fansclub.

FASE 4= Quando il fansclub verrà aperto aprirò la sottosezione apposita per il fansclub. Verrà creata anche un'area privata per ogni fansclub dove il capo fansclub e i suoi collaboratori potranno mettersi d'accordo e gestire il fansclub. Insomma come un miniforum.
Ogni fansclub potrà scegliersi il nome e creare un'immagine che lo rappresenti.


Tra i fansclub verranno organizzati contest di grafica (se ci saranno almeno uno o più utenti graficari XD in ogni fansclub) e non, per rendere più piacevole l'appartenenza a un fansclub e consolidarlo ^^.

Così parliamo dei nostri idoli divertendoci ^^.

 
Top
daddolina9
view post Posted on 5/9/2007, 11:48




mi piace la cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! voglio aprire quello di poliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....ormai è un'ossessione... :rolleyes:


FANCLUB DI ANDREA POLI
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 5/9/2007, 12:00




SPOILER (click to view)
Dani devi aprire una nuova discussione...
Come titolo ci metti FANSCLUB DI POLI
e scrivi "Mi iscrivo al fansclub di Poli" ^^
 
Top
daddolina9
view post Posted on 5/9/2007, 12:43




SPOILER (click to view)
ok graize!! :wub:
 
Top
almondidea
view post Posted on 12/9/2007, 16:20




ci ho messo un pò a capire però.

vorrei aprirne uno per riva. :/
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 12/9/2007, 20:00




SPOILER (click to view)
Fallu ^^
devi aprire un topic con scritto "Fansclub di Riva" e scriverci "Mi iscrivo al fansclub di Riva" tipo... e attendere che si iscriva qualcun altro... se non c'è un minimo di 3 iscritti il funsclub non si apre...
^^
 
Top
5 replies since 29/8/2007, 14:52   188 views
  Share