Abbigliamento in allenamento, Che gioco di parole XD

« Older   Newer »
  Share  
aMy_tHe VamPiRe
view post Posted on 28/7/2007, 17:07






-------

Quando fate allenamento come vi vestite ???

Inverno : un gonnellino e una maglietta , poi una giacca con la cerniera da togliere all'occorrenza, più le onnipresenti calze americane XD
Estate : Niente calze americane (purtroppo XD) , una maglietta , meglio se smanicata e un gonnellino ...

La nostra allenatric ci vieta di mettere i pantaloncini , non so perchè .. (solo le femmine , ovviamente XD)
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 29/7/2007, 14:15




io pantaloncini corti da ciclista e maglia a maiche corte.. sia d'inverno che d'estate... le mie compagne si mettono alcune il gonnellino ed altre i pantaloncini.. e sopra un top o la maglietta...
 
Top
.::Maris::.
view post Posted on 2/8/2007, 12:30




be io d'estate un gonnellino e un toppino d'iverno una tipo giacca e un pantalone lungo (elastico ovviamente)^.^
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 3/8/2007, 16:31




Noi gonnellino più maglietta e felpe oppure maglioni...(io ho la felpa ma poi me la tolgo perchè ho caldo!!^//////^) e collant normali oppure quelli da pattinaggio (80 denari °____°) e la maggiorparte guanti!!!Quancuna porta i pantaloncini corti mentre quelli lunghi l'insegnante li odia!!!! ^O^ Lei in realtà vorrebbe vederci vestite di massimo due colori...ma io sono una tipa muy colorata....e abbino a c**** di cane!X°D Ovviamente sia d'estate che d'inverno noi non variamo!!!! ^_______^
 
Top
Giulietta_the_best!
view post Posted on 28/8/2007, 22:24




Io d'Inverno:Calze americane,scaldamuscoli,maglietta e felpa cn la cerniera;
D'estate: dipende le calze americane me le metto (qll leggere) xkè nn vorrei sfracellarmi e maglietta scollata :)
 
Top
Steffi ^O^/
view post Posted on 4/9/2007, 21:02




scusate...ma quali sono le calze americane?? ?___?
 
Top
-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa-
view post Posted on 4/9/2007, 21:16




le calze americane sono le calze che coprono i pattini ^^
vedi nello sfondo che la romano c'ha le calze che le coprono i pattini?!
chiamasi calza americana *_*
non l'hai mai usata?
 
Top
sissy94
view post Posted on 5/9/2007, 08:40




allora...

inverno: gonnellino, calze americane e maglietta (io sono quella matta che si allena con la maglia del Parma... -.-" mi sono comprata quella che usano i giocatori ad allenarsi... :lol: sono strana, lo so... XD) e poi la giacca della tuta della società...

estate: gonnellino e maglietta (sempre del Parma! perciò se vedete una che pattina con la maglia del Parma, sapete che sono io! ^_^)

 
Top
-°Silvia°-
view post Posted on 5/9/2007, 18:24




noi estate e inverno abbiamo sempre gonnellino e top(...abbiamo la pista al coperto...!)
qundo avevamo la pista fuori però d'inverno s'andava in giro con la tuta da sci...! :doh!:
 
Top
Steffi ^O^/
icon6  view post Posted on 7/9/2007, 17:21




SPOILER (click to view)
CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 4/9/2007, 22:16)
le calze americane sono le calze che coprono i pattini ^^
vedi nello sfondo che la romano c'ha le calze che le coprono i pattini?!
chiamasi calza americana *_*
non l'hai mai usata?

Ah....sì ora ho capito! :@@: Thanks! :;D: No, io non la uso...o meglio la uso...però quella nella versione che va dentro il pattino!!!! ^____^
 
Top
*chicca_fede*
view post Posted on 7/9/2007, 20:36




CITAZIONE (Steffi ^O^/ @ 7/9/2007, 18:21)
SPOILER (<a href="javascript:spoiler()">clicca per visualizzare)
<div class="code" align="left">
CITAZIONE (-AlLeGrAmEnTe ScHiZ(z)OfReNiCa- @ 4/9/2007, 22:16)
le calze americane sono le calze che coprono i pattini ^^
vedi nello sfondo che la romano c'ha le calze che le coprono i pattini?!
chiamasi calza americana *_*
non l'hai mai usata?

Ah....sì ora ho capito! :@@: Thanks! :;D: No, io non la uso...o meglio la uso...però quella nella versione che va dentro il pattino!!!! ^____^

quelle che vanno dentro i pattini se non sbaglio sono i classici collant!!
 
Top
Emanuele88AS
view post Posted on 7/9/2007, 23:51




ma silvia te pattini anche sopra la coop a empoli? io d'estate si d'inverno sono al palazzetto.. d'estate c'ho un caldo boia!!! infatti mi alleno meglio d'inverno.. a volte metto gli scaldamuscoli anche io..
 
Top
Shirley Poppy
view post Posted on 30/9/2007, 20:17




io...
estate:gonnellino, calze americane(sempre! anche con 40 gradi all'ombra X°) e una maglia x....
inverno:o gonnellino e calze o braghe lunghe abb.attillate...larghe alla my allenatrice non vanno bene......come maglia va + o - bene tutto(a parte le maglie Dimensione DANZA o con scritto qualcosa con la danza.....la mia all. va su tutte le furie XD)
 
Top
rotellevolanti
view post Posted on 1/10/2007, 11:14




Io i pantaloncini corti con i pattini proprio non li sopporto è più forte di me... che se ci rifletto non so neanche perchè. Cmq d'inverno uso dei pantaloni lunghi in cotone e maglietta amaniche lunghe in cotone sempre... d'estate uso dei pantaloni lunghi più leggeri ovviamente e canotta o maglietta.
 
Top
Roma_94
view post Posted on 16/10/2007, 20:43




io uso la tuta leggera, ma sotto mi metto 1 altra maglietta a maniche lunghe di cotone.
però io non faccio cose complesse come voi, xciò...
 
Top
25 replies since 28/7/2007, 17:07   441 views
  Share